Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Novella Maggio 2027 Firenze

Trucco naturale sposa

Claudia, il 2 Settembre 2026 alle 12:33 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 7
Buongiorno, mi sposerò a maggio dell’anno prossimo in provincia di Frosinone, avete qualche consiglio su estetiste/make up artists che facciano un trucco naturale? L’effetto desiderato sarebbe il trucco “no-make up”

7 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 3 Settembre 2026 alle 01:46
  • Valentina
    Sposa Principiante Maggio 2027 Ragusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposa di maggio 2027, non ho idea di come fare un trucco ma penso che deciderò dopo aver acquistato il vestito.. Per la tua ricerca come ti suggeriva un'altra sposa prima, puoi vedere nella sezione fornitori e mettere come filtro la tua provincia così ti fai un'idea di chi è nella tua zona
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposo VIP Luglio 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Simone montagnoli se non sbaglio.. comunque lo trovi nei miei fornitori salvati. Fammi sapere se riesci trovarlo.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Dicembre 2026 Lecce
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ti consiglio GIULIA MARTINO di GIULIA ESTETICA & BENESSERE (ha il centro a Isola del Liri)
    La trovi su Instagram, ha truccato mia sorella al suo matrimonio ed è stata bravissima!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Maggio 2027 Firenze
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Puoi dirmi il nome così lo cerco?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposo VIP Luglio 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ragazzo che avevo io per il mio matrimonio. È bravissimo mi ha fatto trucco naturale come lo desideravo e rispetto altre mua ha dei prezzi molto competitivi.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho trovato la mia truccatrice/parrucchiera trai i fornitori di matrimonio.com

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Saggia Dicembre 2026 Bergamo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, nella sezione dei fornitori potresti trovare varie professioniste e sbirciare il loro portfolio guardando se qualche stile ti piace, magari non fermarti alle pagine che trovi su matrimonio.com e cerca anche su instagram o su google queste professioniste per vedere meglio qual è il loro stile Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione