Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Novella Giugno 2027 Brescia

Make up & Parrucchiera

Elena, il 19 Maggio 2026 alle 19:12 Pubblicato in Prima delle nozze 0 8
Ciao spose e future spose, mi sapreste dire quanto pagate per trucco e parrucco?

8 Risposte

Ultime attività da Simona, il 23 Maggio 2026 alle 14:20
  • Simona
    Sposa Precisa Dicembre 2026 Lecce
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto pagando 400 per trucco (prova trucco e trucco per me e trucco per mia sorella e mia mamma). Parrucchiere 500 (prova + acconciatura per me, e acconciatura per mia mamma e mia sorella)
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2026 Latina
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un botto, ahimè

Per il trucco sono €350 per me e €70 a testa per mamma e testimone (quindi si finsice a €490), mentre per l'acconciatura sono €450 per me (compresa mia mamma) e altri €100 per la mia testimone.

Alla fine quindi, sommando tutto, siamo a €1040 - se dovessi considerare solo me €800 che comunque non mi sembrano pochi :/

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

UN RENE, ecco cosa pago ahahahah fortunatamente ho trovato una truccatrice abbastanza onesta nella mia zona a 250€, la parrucchiera mi chiede 200€ compreso di prova e trasferta

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Ottobre 2026 Modena
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena sentito la parrucchiera, 150 € per acconciatura, € 50 per la prova e € 50 per la trasferta… per il make-up invece non pagherò nulla perché ho una cugina che lavora come make-up artist di matrimoni e me lo fa come regalo di nozze 🥰
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ho pagato 320€ per il trucco, nel prezzo era compresa una prova e il trucco per mia madre. Per l’acconciatura ho pagato 250€ ma era un prezzo di favore perché con la parrucchiera ci conosciamo da tanti anni!
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

500€ trucco e capelli con prova e poi il giorno del matrimonio viene a casa e mi lascia il kit ritocco!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    500€ trucco e capelli con prova e poi il giorno del matrimonio viene in location, mi fa una seduta di skincare e mi lascia il kit ritocco 🥰
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposo VIP Luglio 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    300€ trucco e capelli con prova e il giorno del matrimonio viene in location.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione