Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Margherita
Sposa Abituale Ottobre 2026 Varese

regalo ai testimoni

Margherita, il 17 Marzo 2026 alle 05:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 28
Buongiorno 🪷🤲🏻✨️

Fate il regalo ai vostri testimoni ( In qualità di testimone, in passato, ho ricevuto dei doni ad alcuni matrimoni, ad altri proprio nulla. NOI, da sposi, personalmente, vorremmo fare un gesto) ?
Cosa consigliate?
Io ho quattro testimoni e una damigella d'onore. Il mio fidanzato ha due testimoni.
Consigli pleaseeee 🤲🏻🪷🤍

28 Risposte

Ultime attività da Margherita, il 23 Marzo 2026 alle 19:13
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wowww che meraviglia
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Maggio 2027 Roma
    Ami90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io alle testimoni vorrei regalare il twill (trovo che si può utilizzare in tantissimi modi) di Dior e invece per i testimoni del mio fm una cravatta (Ferragamo, Marinella, Hermès).

• Rispondi
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo ♡
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2026 Latina
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quello su cui ero orientata io - che non è il classico liscio ma ha una piccola trama - costa €270 (è questo qui https://www.ateliervm.com/eu/en/bracelets/l-essenziale-ricamo-bracelet-gift-card-18kt-yellow-gold) mentre quello liscio €250. L'unica cosa che non mi convince della versione "ricamo" è che si può avere solo in oro giallo, mentre quello liscio si può decidere se farlo in oro giallo, biano o rosa e onestamente ero più contenta di far scegliere il colore dell'oro alla mia testimone così da poterci ragionare e poterlo abbinare agli altri gioielli che porta

• Rispondi
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea la cravatta ♡
    • Rispondi
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bell'idea.
    Ma indicativamente quanto è l'investimento per il bracciale? Sarebbe bello! Ma io ho quattro testimoni e una damigelle e non so se potrebbe piacere a tutte
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Dicembre 2026 Lecce
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo le nostre sorelle come testimoni, e stiamo regalando ad entrambe un anello. Al nostro amico che celebrerà il matrimonio stiamo regalando invece una cravatta di Marinella da indossare il giorno del matrimonio.
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2026 Latina
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avrò due testimoni (amica e fratello) mentre il mio fm sono un testimone (suo amico storico). Io pensavo di regalare alla mia testimone il bracciale L'essenziale di Atelier VM, ovvero un bracciale d'oro saldato al polso, mentre a mio fratello una cravatta di Hermes o un portafogli di Montblanc. Il mio fm invece ancora non ci sta pensando seriamente, quindi vedremo se quando si sveglierà deciderà di accodarsi con la cravatta o se gli verrà in mente altro!

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2026 Rovigo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Graziee🥰🙏
    • Rispondi
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow, che bel regalo 🎁
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2026 Rovigo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Margherita,ai nostri 4 Testimoni abbiamo regalato un orologio di una marca nota,.... tutto in acciaio con una scritta significativa che abbiamo deciso noi nella cassa....😘
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Settembre 2026 Caltanissetta
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Si io lo farò ma non so ancora cosa
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati cara siamo qui apposta
    😊
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho regalato un bracciale tennis alla mia e mio marito al suo un buono in un negozio di abbigliamento
    • Rispondi
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be direi bell'idea e funzionale ♡
    • Rispondi
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello, grazie di cuore
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Smiley smile Io avrò due testimoni (amica e fratello) e una damigella d'onore, il mio compagno avrà due testimoni (migliori amici). Non ci abbiamo ancora pensato seriamente, ma alla mia testimone pensavo una giornata alla spa io e lei e poi magari un quadretto dipinto a mano di una nostra foto (magari su etsy o simili). Alla mia damigella pensavo un bracciale personalizzato. Mentre a mio fratello magari un'esperienza io e lui insieme. Il mio compagno invece ancora non sa..

• Rispondi
  • Dalila
    Sposo Preciso Giugno 2026 Rimini
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi gli stiamo pagando due notti in hotel, visto che vengono da fuori, ed io alla mia testimone regalerò anche una collana. Non so ancora cosa farà il mio fidanzato al suo testimone

• Rispondi
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendoooo
    • Rispondi
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendoooooo
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2026 Alessandria
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho regalato un bracciale tennis alla testimone e alla celebrante, al testimone maschio gli ho proposto di pagargli un trattamento dal barbiere per barba e capelli prima del matrimonio
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Smiley smile Noi regaleremo una visita in un birrificio con degustazione agli uomini (che sappiamo che apprezzeranno) e un braccialetto personalizzato alle donne! Ovviamente daremo anche la bomboniera

• Rispondi
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bel regalooo
    • Rispondi
  • Sandy
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho regalato una piccola collana alla mia testimone, ma era qualcosa che volevo già regalarle, ho solo preso il momento per dargliela Smiley smile

• Rispondi
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non apprezzato?
    Super bellooooo
    Io apprezzerei
    • Rispondi
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per i consigli e ottima idea 💡🤍
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Margherita. Noi sinceramente non abbiamo voluto esagerare con i regali ai testimoni però essendo amici che praticamente sono di famiglia ci è sembrato giusto fare qualcosa per loro. Esattamente un anno prima del matrimonio abbiamo organizzato con loro una cena experience in vigna pagata da noi, per alcuni può sembrare una cavolata ma invece noi eravamo certi e abbiamo poi avuto la conferma che fosse una cosa super apprezzata e fuori dagli schemi. Inoltre non avranno la bomboniera uguale agli altri. Noi faremo come bomboniera una bottiglia di vino della cantina dove ci sposeremo, per loro abbiamo richiesto invece una bottiglia del loro vino più pregiato (anche qua sappiamo che loro apprezzeranno) con la sua bella scatola in legno.

Dipende secondo me molto anche dal tipo di persone che sono. Noi non volevamo fare differenze e sapevamo che con una buona cena e poi con un buon vino, saranno più contenti rispetto ad aver ricevuto un orologio o cose del genere

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Margherita io l'ho fatto ai miei 4 testimoni, 2 erano miei fratelli ho preso loro dei bracciali,a mio cognato una collana con crocifisso moderno,mio marito a sua sorella non voleva regali così e gli abbiamo fatto un buono su amazon ha preferito comprarsi qualcosa per la scuola, alle mie damigelle ho preso i vestitini😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione