Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Catania, Catania · Da Settembre 2021

Felicemente sposati 🎉

27 Aprile 2024

348giorni 20hh

21
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elisa
Riflessione e nostalgia dopo aver ricevuto le foto
Elisa in Matrimonio.com, Il 17 Marzo 2025 alle 09:25

Ciao a tutte, spero stiate tutte bene e che tutte le spose in preparazione si stiano godendo questi momenti di "attesa" Oggi volevo condividere con voi una piccola riflessione. Dopo poco più di 10...

Elisa, martedì 18-Mar-25 19 225 1
Elisa
Come aggiungere foto a recensione
Elisa in Assistenza, Il 17 Marzo 2025 alle 09:37

Appena dopo il matrimonio avevo lasciato la recensione alla nostra band. Adesso, a distanza di mesi, abbiamo ricevuto le foto dal fotografo e mi chiedevo se fosse possibile aggiungere delle fotografie...

Elisa, lunedì 17-Mar-25 2 41
Elisa
Finalmente un’anteprima delle foto 27/04/24
Elisa in Just Married, Il 4 Ottobre 2024 alle 11:02

Dopo alcuni mesi di trepidante attesa, finalmente il fotografo ci ha inviato qualche anteprima delle foto del nostro grande giorno. Avevo il piacere di condividerle con voi 🥰

Elisa, giovedì 10-Ott-24 22 297
Elisa
Ansia, preoccupazione e tanta, tantissima rabbia!
Elisa in Vita di coppia, Il 6 Giugno 2024 alle 09:54

Ciao ragazz*, ormai sono sposata da poco più di un mese, ma questa community è un posto sicuro dover poter scambiare idee e cercare conforto. Oggi ho il morale a terra, più del solito direi. Chi ha...

Elisabetta, martedì 2-Lug-24 19 734
Elisa
Sono tornati gli spam
Elisa in Assistenza, Il 14 Giugno 2024 alle 10:52

Avete notato che dopo tanta quiete sono ritornati i tanto fastidiosi spam? Come si possono evitare? Bisogna segnalarli?

Valentina, venerdì 14-Giu-24 6 52
Elisa
27 Aprile 2024 - Finalmente marito e moglie ❤️
Elisa in Just Married, Il 5 Maggio 2024 alle 15:58

Ciao a tutti, finalmente, dopo poco più di una settimana, trovo il tempo di condividere con voi il racconto del nostro grande giorno. Ammetto che non ci siamo arrivati con la serenità d’animo che...

Serena, lunedì 6-Mag-24 27 451
Elisa
Post sfogo - la sfiga ci perseguita
Elisa in Prima delle nozze, Il 9 Aprile 2024 alle 18:33

Ciao a tutte, scrivo questo post perché ho bisogno di conforto. Siamo a -18 per il rito simbolico e domani ci sposiamo ufficialmente qui in Olanda, dove viviamo. Dovremmo essere eccitati, felici e...

Giulia, sabato 27-Apr-24 21 467
Elisa
Io vorrei mantenere la calma, ma...
Elisa in Prima delle nozze, Il 16 Aprile 2024 alle 10:42

Ciao a tutte come va? Io oggi ho i nervi a fior di pelle. In questi mesi sono sempre stata molto tranquilla sull'organizzazione del matrimonio, non ho pretese particolarmente esigenti e mi faccio...

Elisa, martedì 16-Apr-24 24 263
Elisa
Info siae
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 2 Aprile 2024 alle 11:26

Ciao a tutti ormai manca poco e ci stiamo occupando degli ultimi dettagli. L'altro giorno abbiamo fatto la richiesta per il permesso SIAE. Abbiamo seguito tutte le procedure e pagato quello che ci...

Patrizia, mercoledì 3-Apr-24 14 177
Elisa
Ormai manca davvero pochissimo :)
Elisa in Prima delle nozze, Il 27 Marzo 2024 alle 08:48

Buongiorno a tutt@, oggi mi sento davvero emozionata e felice. Mancano 2 settimane esatte al matrimonio ufficiale in comune qui nel Paese dove viviamo, e 1 mese a quello simbolico seguito da festa in...

Elisa, mercoledì 27-Mar-24 9 101
Elisa
Piccola riflessione a poco più di un mese dal matrimonio!
Elisa in Prima delle nozze, Il 6 Marzo 2024 alle 09:11

Ciao a tutti. Oggi volevo condividere con voi una piccola riflessione che ho fatto ieri. Sappiamo tutti che il galateo dice che, da invitata, bisognerebbe evitare assolutamente di indossare il bianco...

Elisa, mercoledì 6-Mar-24 51 528 1
Elisa
Negozio abiti mamma della sposa - Catania
Elisa in Nozze Sicilia, Il 12 Febbraio 2024 alle 10:09

Ciao a tutte sposine, è giunto il momento per me per chiedervi consiglio. MI rivolgo principalmente alle sposine di Catania. Avete consigli di negozi dove poter trovare il giusto outfit per la mia...

Luana, mercoledì 14-Feb-24 3 54
Elisa
Sfogo di una mamma che si sente sempre giudicata
Elisa in Future mamme, Il 18 Gennaio 2024 alle 11:54

Salve ragazze, non ho mai scritto in questa sezione, ma oggi ne sento il bisogno per sfogarmi e per (magari) sentirmi meno sola. Ieri sera è successa una cosa che mi ha lasciata davvero sbigottita....

Elisa, domenica 28-Gen-24 21 727
Elisa
Richieste degli invitati che ti lasciano perplessa!
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 11 Gennaio 2024 alle 14:18

Ciao a tutti, eccomi qui a condividere qualcosa con voi dopo tanto tempo. In questi mesi, fra cose successe a noi in primis e a voi qui sul forum, pensavo di averle sentite tutte. Ma mi sbagliavo. Uno...

Sofia, venerdì 12-Gen-24 29 381
Elisa
Luna di miele in Indonesia
Elisa in Luna di miele, Il 2 Ottobre 2023 alle 12:46

Salve a tutti, Noi ci sposeremo l'anno prossimo ad aprile e faremo il nostro viaggi di nozze a fine luglio-inizi agosto. Abbiamo scelto un bel tour dell'Indonesia di circa 2 settimane e mezzo....

Elisa, lunedì 30-Ott-23 12 144 1
Elisa
In dubbio con un fornitore
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 2 Ottobre 2023 alle 13:06

Salve a tutti, Oggi vorrei chiedere un vostro consiglio. Stiamo avendo qualche problema con il fornitore per le bomboniere. Faccio una piccola premessa, io sono un po' contraria a quelle bomboniere...

Barby, lunedì 2-Ott-23 23 164
Elisa
Consigli luna di miele
Elisa in Luna di miele, Il 22 Luglio 2023 alle 15:07

Ciao a tutti 😊 qualche giorno fa siamo stati in agenzia viaggi per cercare preventivi per la luna di miele. Noi ci sposeremo l'anno prossimo ad Aprile e pensavamo di posticipare il viaggio a...

Alessandra, lunedì 24-Lug-23 15 218

Gruppi generali

Ispirazione