Catania, Catania · Da Settembre 2021
- Sposa Master
- 13.613 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2024
Ciao a tutte, spero stiate tutte bene e che tutte le spose in preparazione si stiano godendo questi momenti di "attesa" Oggi volevo condividere con voi una piccola riflessione. Dopo poco più di 10...

Appena dopo il matrimonio avevo lasciato la recensione alla nostra band. Adesso, a distanza di mesi, abbiamo ricevuto le foto dal fotografo e mi chiedevo se fosse possibile aggiungere delle fotografie...

Dopo alcuni mesi di trepidante attesa, finalmente il fotografo ci ha inviato qualche anteprima delle foto del nostro grande giorno. Avevo il piacere di condividerle con voi 🥰

Ciao ragazz*, ormai sono sposata da poco più di un mese, ma questa community è un posto sicuro dover poter scambiare idee e cercare conforto. Oggi ho il morale a terra, più del solito direi. Chi ha...

Avete notato che dopo tanta quiete sono ritornati i tanto fastidiosi spam? Come si possono evitare? Bisogna segnalarli?

Ciao a tutti, finalmente, dopo poco più di una settimana, trovo il tempo di condividere con voi il racconto del nostro grande giorno. Ammetto che non ci siamo arrivati con la serenità d’animo che...

Ciao a tutte, scrivo questo post perché ho bisogno di conforto. Siamo a -18 per il rito simbolico e domani ci sposiamo ufficialmente qui in Olanda, dove viviamo. Dovremmo essere eccitati, felici e...

Ciao a tutte come va? Io oggi ho i nervi a fior di pelle. In questi mesi sono sempre stata molto tranquilla sull'organizzazione del matrimonio, non ho pretese particolarmente esigenti e mi faccio...

Ciao a tutti ormai manca poco e ci stiamo occupando degli ultimi dettagli. L'altro giorno abbiamo fatto la richiesta per il permesso SIAE. Abbiamo seguito tutte le procedure e pagato quello che ci...

Buongiorno a tutt@, oggi mi sento davvero emozionata e felice. Mancano 2 settimane esatte al matrimonio ufficiale in comune qui nel Paese dove viviamo, e 1 mese a quello simbolico seguito da festa in...

Ciao a tutti. Oggi volevo condividere con voi una piccola riflessione che ho fatto ieri. Sappiamo tutti che il galateo dice che, da invitata, bisognerebbe evitare assolutamente di indossare il bianco...

Ciao a tutte sposine, è giunto il momento per me per chiedervi consiglio. MI rivolgo principalmente alle sposine di Catania. Avete consigli di negozi dove poter trovare il giusto outfit per la mia...

Salve ragazze, non ho mai scritto in questa sezione, ma oggi ne sento il bisogno per sfogarmi e per (magari) sentirmi meno sola. Ieri sera è successa una cosa che mi ha lasciata davvero sbigottita....

Ciao a tutti, eccomi qui a condividere qualcosa con voi dopo tanto tempo. In questi mesi, fra cose successe a noi in primis e a voi qui sul forum, pensavo di averle sentite tutte. Ma mi sbagliavo. Uno...

Salve a tutti, Noi ci sposeremo l'anno prossimo ad aprile e faremo il nostro viaggi di nozze a fine luglio-inizi agosto. Abbiamo scelto un bel tour dell'Indonesia di circa 2 settimane e mezzo....

Salve a tutti, Oggi vorrei chiedere un vostro consiglio. Stiamo avendo qualche problema con il fornitore per le bomboniere. Faccio una piccola premessa, io sono un po' contraria a quelle bomboniere...

Ciao a tutti 😊 qualche giorno fa siamo stati in agenzia viaggi per cercare preventivi per la luna di miele. Noi ci sposeremo l'anno prossimo ad Aprile e pensavamo di posticipare il viaggio a...