Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa VIP Aprile 2024 Catania

Post sfogo - la sfiga ci perseguita

Elisa, il 9 Aprile 2024 alle 18:33 Pubblicato in Prima delle nozze 0 21
Ciao a tutte, scrivo questo post perché ho bisogno di conforto. Siamo a -18 per il rito simbolico e domani ci sposiamo ufficialmente qui in Olanda, dove viviamo. Dovremmo essere eccitati, felici e impazienti del nostro grande giorno. Tutto stava andando anche troppo bene. Non c’era ansia, stress o agitazione. Ma oggi è arrivata una doccia fredda che mi ha trascinata giù in un baratro. Qualche mese fa, fm ha subito un intervento a seguito di un infortunio e questo intervento ha causato una brutta infezione che l’ha costretto a 2 settimane di ricovero (durante le vacanze di Natale per l’esattezza) e a 2 mesi di antibiotici. Tutto sembrava stesse tornando alla normalità, ma qualche settimana fa è iniziato uno strano gonfiore alla cicatrice. Ci siamo rivolti svariate volte ai medici e tutti a dirci “non è nulla, tranquillo”. Ma negli ultimi giorni la situazione è degenerata e oggi il medico a detto “dobbiamo rioperare. L’infezione è tornata e dobbiamo capire perché”. Abbiamo il morale a terra, siamo pieni di preoccupazioni e questa cosa ci sta letteralmente destabilizzando. Per ora gli hanno dato una cura antibiotica per tenere la situazione sotto controllo almeno fino al matrimonio. Ma non nego che ho il terrore che la situazione possa degenerare ulteriormente 😭

21 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 27 Aprile 2024 alle 10:42
  • G
    Sposa Curiosa Ottobre 2026 Milano
    Giulia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vivendo in Svezia capisco bene la situazione con i medici incompetenti. Ormai è tardi per farlo curare in Italia prima del matrimonio, ma appena possibile vi consiglio di rivolgervi ai vostri medici di famiglia che avevate prima del trasferimento in Olanda. Non importa se costa, è molto meglio pagare in Italia che farvi visitare gratuitamente in Svezia/Olanda o altri paesi nordici in cui i medici cercano i sintomi su Google.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2024 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Spero vada tutto bene!!! coraggio!!!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il supporto, un abbraccio
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dispiace sempre quando qualcuno a noi caro non può essere presente al nostro grande giorno, però vedrai che avrai cmq una splendida giornata con tutti quelli che ne prenderanno parte Smiley winking

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto, e io che ero giù perché qualche invitato forse non ci sarà… un abbraccio e auguri di pronta guarigione 🫂
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Smiley heart speriamo bene Smiley heart

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Vedrai che andra benissimo )))

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Smiley heart meravigliosi

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vi ringrazio tutte per il sostegno. Fa bene all’anima sentirsi supportate. Oggi ci siamo ufficialmente sposati ed è stato emozionante anche se eravamo solo noi e i testimoni. Adesso aspettiamo il matrimonio giù in Sicilia. Post sfogo - la sfiga ci perseguita 1

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente chiederemo un secondo parere. Anche in Italia visto che a breve scenderemo per il matrimonio. Oggi, ci siamo sposati ufficialmente qui in Olanda e questo mi rende davvero infinitamente felice 🥰 spero che il matrimonio giù andrà altrettanto bene senza troppe preoccupazioni 🤞🏻
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao scusami la domanda magari mi dirai fatti i fatti tuoi. avete chiesto un'altro parere??cerca di resistere ti capisco benissimo casa figli lavoro e un macello piu gli ultimi dettagli è davvero snervante, tu cerca di resistere.....tienici aggiornate

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Caspita Elisa, non ci voleva proprio.. già queste situazioni creano sempre ansie e preoccupazioni, con l'avvicinarsi del matrimonio posso solo immaginare quanto si sia moltiplicata l'agitazione Smiley sad Non demoralizzatevi però, l'importante è che riescano a capire da cosa deriva questa infezione, e che risolvano il prima possibile. Il fatto che sia sotto controllo e che a parte il gonfiore non abbia altri dolori o altro, è già buono! Ti mando un abbraccio e spero che il tuo FM guarisca presto Smiley heart

    • Rispondi
  • V.
    Sposa Precisa Novembre 2025 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Cavolo, mi spiace tantissimo! Ti abbraccio forte e ti mando tantissime energie positive Smiley heart

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’infezione di per sé è sotto controllo al momento. Per fortuna, a parte il gonfiore e la perdita di pus, non ha altri sintomi che possano preoccupare in maniera particolare. Il problema più grande è che proprio non capiscono cosa causi questa infezione continua. Sospettano una sorta di rigetto delle protesi usate e questo potrebbe indurli a intervenire nuovamente. E questa cosa mi terrorizza perché l’ultima volta è stato un calvario. Lui due settimane in ospedale con flebo di antibiotico direttamente al cuore, io da sola con un bimbo di 2 anni che dovevo dividermi tra casa, lavoro, ospedale e figlio. Non lo auguro davvero a nessuno 😔
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio consiglio più grande è chiedere al medico se in questi 18 giorni l infezione non peggiorerà se lui starà male oppure se con l alcol avrà problemi insomma si godrà il suo giorno più importante e anche tu perché credo che la preoccupazione sia grande …. Tienici aggiornate e se sei una credente farò pensieri super positivi per voi un bacio
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa, capisco le tue paure, speriamo che questa nuova cura porti a un miglioramento veloce in modo da farvi stare tranquilli 🍀
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti pensieri positivi per voi! La cosa più importante è che lui si rimetta in sesto, poi pian piano si fa tutto. Coraggio! ❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è facile, già 😔 sembra quasi una punizione divina per l’essere stata troppo ottimista. Continuavo a ripetermi “nulla di importante potrà andare storto”. Mi sbagliavo di grosso. Questa infezione ci sta dando il tormento principalmente perché abbiamo paura di eventuali complicazioni 😭 poi, il fatto che sia così a ridosso del matrimonio non aiuta affatto.
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto, che agitazione 😞. Spero che l’antibiotico funzioni 🤞🏻🤞🏻 vedrai andrà tutto per il meglio
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo!!! Speriamo che la cura antibiotica faccia il suo! 🤗 Incrociamo le dita per voi!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli Elisa mi dispiace tanto! Cerca di stare tranquilla anche se non è assolutamente facile.. ti abbraccio forte e vedrai che tutto si sistemerà ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione