Ciao a tutti, finalmente, dopo poco più di una settimana, trovo il tempo di condividere con voi il racconto del nostro grande giorno. Ammetto che non ci siamo arrivati con la serenità d’animo che avremmo voluto. Chi ha letto i miei post precedenti sa che siamo stati sul punto di dover annullare tutto a causa di un importante intervento a cui mio marito deve sottoporsi, ma per fortuna abbiamo potuto attendere senza complicare la situazione. In tutto ciò, fino a 3 giorni prima del matrimonio io ero ko per una brutta bronchite. Insomma, le premesse non erano delle migliori, ma per fortuna è andato tutto alla grande. È stata una giornata pazzesca: clima perfetto (anzi, ci siamo quasi bruciati per il sole cocente 😅), emozioni indescrivibili e tanto tanto divertimento. Gli intoppi ci sono stati, non tutto è andato come previsto, ma il risultato è stato comunque grandioso. I nostri ospiti si sono divertiti da morire insieme a noi. Il consiglio che vi posso dare è quello di godervi ogni singolo momento 🥰
Vi lascio qualche foto amatoriale e adesso attenderemo con ansia quelle ufficiali 😁
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui