Ciao a tutte, spero stiate tutte bene e che tutte le spose in preparazione si stiano godendo questi momenti di "attesa" Oggi volevo condividere con voi una piccola riflessione. Dopo poco più di 10 mesi dal matrimonio, abbiamo ricevuto le foto dal nostro fotografo. È stato un tonfo al cuore perché ci ha catapultati indietro nel tempo a quel giorno bellissimo. Noi abbiamo scelto uno stile reportage, quindi poche foto posate e molte spontanee che raccontano, appunto, la giornata vissuta. Risultato? Strepitoso! Certo, sono foto "imperfette" perché non essendo posate sono piene di facce strane (mie in primis
), momenti di ilarità, gente "scomposta" mentre si scatena nelle danze, ecc ecc, ma le trovo così autentiche perché traspare la gioia e il divertimento provati da tutti il giorno delle nostre nozze. Io e mio marito ci siamo fatti tante risate a guardarle e a me è scesa anche qualche lacrimuccia perché quel giorno è stato davvero uno dei più belli della nostra vita dopo la nascita di nostro figlio. Tornassi indietro avrei qualche piccolo accorgimento in più, ma sono davvero soddisfatta del risultato finale
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Come cambia il sesso dopo il matrimonio? 5 modi per tenere...
Quante volte è normale farlo dopo il matrimonio e quali sono i fattori che...

Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Frasi busta matrimonio: 35 idee per fare breccia nel cuore...
Siete alla ricerca dell'ispirazione giusta per scrivere la perfetta frase per...

Consigli per la vita di coppia
I 30 regali che ogni donna sogna di ricevere almeno una...
A tutti quei fidanzati che ''e adesso cosa le prendo'', ecco la guida ai 30...