Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Master Aprile 2024 Catania

Ormai manca davvero pochissimo :)

Elisa, il 27 Marzo 2024 alle 08:48 Pubblicato in Prima delle nozze 0 9

Buongiorno a tutt@, oggi mi sento davvero emozionata e felice. Mancano 2 settimane esatte al matrimonio ufficiale in comune qui nel Paese dove viviamo, e 1 mese a quello simbolico seguito da festa in Sicilia. Non sto più nella pelle Smiley heart Adesso sono proprio impaziente che arrivi il 27 Aprile per poter festeggiare insieme alle persone a noi care. Mi sveglio tutte le mattine col sorriso pensando "sta accadendo davvero". Zero ansia. Forse perché, considerando che conviviamo da tantissimi anni e abbiamo già un bimbo, noi siamo già una famiglia e quel giorno non cambierà la nostra quotidianità e, quindi, mi vivo il tutto come una grande festa. E una festa non può mettere ansia Smiley xd Sono curiosa di sentire le sue promesse, sono curiosa di sentire il discorso che mio fratello ha preparato per noi (sarà lui a celebrare il matrimonio), sono felice di rivedere tanta gente che a causa della lontananza vedo poco. Insomma, solo tante emozioni positive Smiley love E voi come vi sentite?

9 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 27 Marzo 2024 alle 10:29
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Noi, di base, abbiamo tutto pronto. Dobbiamo solo creare la grafica per il tableau de mariage/menu/segna tavolo. Abbiamo solo 2 persone in forse (ma per motivi seri, quindi aspettiamo fino all'ultimo). I dettagli degli allestimenti sono già stati definiti, tavoli, musica, fiori, bomboniere e tutto il resto, già in ordine. Praticamente dobbiamo solo aspettare Smiley xd

• Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi oggi siamo a -50 ad ansia e controllata anche perché sto facendo molta attività finisca che così cerco di non pensare, abbiamo anche quasi finito di fare i tavoli visto che stiamo ricevendo le conferme piano piano.
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, voleranno le ultime settimane!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente Smiley xd per una volta che non sono ansiosa, mi godo il momento Smiley xd

• Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma va benissimo così! Dovrebbe essere così per tutti! Goditela tutta 😎😎
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ora ti faccio ridere, la mia psicologa continua a chiedermi ad ogni seduta "allora Elisa, come si sente ora che il matrimonio sta arrivando?" e la mia risposta è sempre "benissimo, non vedo l'ora"...e lei aggiunge sempre "io la aspetto, lo sa che la aspetto" come per dirmi vedrai che l'ansia arriverà. Magari ha ragione e arriverò agli ultimi giorni esaurita cronica...ma per ora mi sveglio serena e col sorriso Smiley xd

• Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano 3 mesi giusti. Anche noi conviviamo da anni e la nostra quotidianità non cambierà, infatti ero partita carica e con zero ansia, ma adesso sta montando e spero vada via presto 😂
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedrai che voleranno in un battito di ciglia anche per voi Smiley winking

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi -77 giorni e comunque sono pochini🤗🤩 anche io pochissima ansia, quasi per nulla!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione