Buongiorno a tutt@, oggi mi sento davvero emozionata e felice. Mancano 2 settimane esatte al matrimonio ufficiale in comune qui nel Paese dove viviamo, e 1 mese a quello simbolico seguito da festa in Sicilia. Non sto più nella pelle
Adesso sono proprio impaziente che arrivi il 27 Aprile per poter festeggiare insieme alle persone a noi care. Mi sveglio tutte le mattine col sorriso pensando "sta accadendo davvero". Zero ansia. Forse perché, considerando che conviviamo da tantissimi anni e abbiamo già un bimbo, noi siamo già una famiglia e quel giorno non cambierà la nostra quotidianità e, quindi, mi vivo il tutto come una grande festa. E una festa non può mettere ansia
Sono curiosa di sentire le sue promesse, sono curiosa di sentire il discorso che mio fratello ha preparato per noi (sarà lui a celebrare il matrimonio), sono felice di rivedere tanta gente che a causa della lontananza vedo poco. Insomma, solo tante emozioni positive
E voi come vi sentite?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Come capire se ti ama: 15 cose che solo un uomo che AMA...
Questo amore è fugace o è per sempre? Ci sono dei segnali inequivocabili che un...
I servizi per il tuo matrimonio
Welcome Pack: 5 cose che non possono mancare...
Matrimonio.com dà il benvenuto ai nuovi iscritti al portale con il Welcome Pack....
Consigli per la vita di coppia
Domande da fare al proprio ragazzo per conoscerlo davvero
Uno dei modi più efficaci per conoscere un'altra persona è chiacchierare! Ecco...
Fotografi garanzie ANFM