Buongiorno a tutt@, oggi mi sento davvero emozionata e felice. Mancano 2 settimane esatte al matrimonio ufficiale in comune qui nel Paese dove viviamo, e 1 mese a quello simbolico seguito da festa in Sicilia. Non sto più nella pelle
Adesso sono proprio impaziente che arrivi il 27 Aprile per poter festeggiare insieme alle persone a noi care. Mi sveglio tutte le mattine col sorriso pensando "sta accadendo davvero". Zero ansia. Forse perché, considerando che conviviamo da tantissimi anni e abbiamo già un bimbo, noi siamo già una famiglia e quel giorno non cambierà la nostra quotidianità e, quindi, mi vivo il tutto come una grande festa. E una festa non può mettere ansia
Sono curiosa di sentire le sue promesse, sono curiosa di sentire il discorso che mio fratello ha preparato per noi (sarà lui a celebrare il matrimonio), sono felice di rivedere tanta gente che a causa della lontananza vedo poco. Insomma, solo tante emozioni positive
E voi come vi sentite?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Come capire se ti ama: 15 cose che solo un uomo che AMA...
Questo amore è fugace o è per sempre? Ci sono dei segnali inequivocabili che un...
I servizi per il tuo matrimonio
Welcome Pack: 5 cose che non possono mancare...
Matrimonio.com dà il benvenuto ai nuovi iscritti al portale con il Welcome Pack....
Fotografi garanzie ANFM