Roma, Roma · Da Gennaio 2016
- Sposo VIP
- 5.292 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Luglio 2026
Allora ho degli invitati stranieri e non parlano per niente l’ italiano, avevo intenzione di tradurre il discorso del celebrante e consegnarglielo così loro non si sentono fuori dal mondo, ho chiesto...
Perché hai scelto ""?
Premessa. Allora il fratello del mio fm vive Zanzibar e luglio loro sono in stagione, loro sono venuti in Italia novembre dovevano ripartire gennaio ma purtroppo alla mamma della moglie è stato...
Se pensate un attimo alle buste, quanto vi aspettate di trovare per famiglia. Parlando con mio cognato al loro che era battesimo/matrimonio le buste variavano da 150/200 totale per coppia. Noi abbiamo...
Tra due settimana torno in Italia per provare il mio vestito non lo vedo da quasi un anno, e al momento vivo un misto di ansia per via dei molti kili persi dal ultima volta prova e gioia perché lo...
Cerco di spiegarvi un attimo la situazione, abbiamo invitato 3 persone che non possiedono la patente solitamente e mio suocero poraccio che le scarrozza quando c’è qualcosa, adesso c’è un problema noi...
Secondo voi è normale che parenti che vengono da fuori regione sanno del matrimonio da un anno ancora non si sono degnati di darmi una risposta, persone che sono diventate amiche da 5 mesi che ci...
Mi sono imbattuta in dei piccoli telai personalizzabili fatti mano e me ne sono innamorata stavo pensando di prenderli per regalarli hai testimoni. Secondo voi e poco, devo fare regalo più...
Lo so che ho chiesto con molto anticipo la riposta, ma essendo che non vivo più in Italia e che inizio luglio siamo ancora in alta stagione Roma, ho chiesto hai miei invitati da fuori regione di farmi...
E la seconda volta che mi va via la terza cifra spariamo di arrivare 0 questa volta.. 😅😅
Mi sono dimenticata la scritta benvenuti 🤦♀️.. che cavolo mi invento adesso.
Sto iniziando scrivere i menu da mandare in stampa, il tema del mio matrimonio e Vino Rosso, secondo me manca qualcosa alla mia dolce metà piacciono così.. che mi dite?
La mia dolce metà preferisce fare un promemoria per i ritardatari e oggi ho creato questo.
Non so se qualcuno si ricorda, come vi ho già detto mi dovevo sposare il 30 giugno 2025 20gg prima del matrimonio per problemi famigliari abbiamo rimandato, quel giorno dopo aver preso questa decisone...
Voi regalerete qualcosa al vostro FM? E se si che cosa? Io mi sto scervellando per trovare qualcosa e fargliela trovare nella sua camera in location dove si preparerà ma non mi viene in mente niente.
Per me è la seconda volta del conto alla rovescia, purtroppo nel 2025 a 20gg dal matrimonio abbiamo ricevuto una brutta notizia di salute per un famigliare vicino e non c’è la siamo sentiti di fare...
Premetto che mi dovevo sposare giugno 2025 20gg prima del matrimonio è successo un problema in famiglia e abbiamo rimandato luglio 2026, visto che mancavano pochi giorni avevo tutto pronto:...
Ci sono troppi posti belli da vendere e non riusciamo prendere una decisione.. quanti come noi??
Dopo aver disdetto ha 20gg dal matrimonio per problemi famigliari, sto ricominciando riorganizzare tutto, l unico problema che adesso non viviamo più in Italia quindi si complica un po’ il tutto. Sono...
Ciao ragazze non so se vi ricordate, ma -20gg dal matrimonio abbiamo dovuto prendere la decisone di rimandare i grandi festeggiamenti al prox anno, x un problema famigliare. Ma giovedì abbiamo...
Dopo varie chiacchierate e sentito fornitori che (che devo dire che ho dei fornitori fantastici xk sono stati super comprensivi non ci rimetteremo niente) abbiamo deciso di rimandare il matrimonio al...
Spose buongiorno noi purtroppo ci siamo svegliati stamattina con una notizia bruttissima, è stato diagnosticato un tumore alla prostata allo zio del mio fm è si deve operare subito per toglierla....
Buonasera sposine oggi sono letteralmente giù di morale e mi sono fatta un pianto infinito. Vi spiego io sono originaria di Catania e vivo Roma da molti anni e il mio fm e di qui, quando abbiamo...
Tra esattamente 29gg mi sposo e ho il pensiero fisso che sto dimenticando qualcosa, avrò una cosa come 5 liste ma ho sempre il pensiero che non sto ricordando qualcosa aiuto.. 🤦♀️
Ieri è arrivato il mio vestito da sposa preso da SPOSATELIER conosciuto qui sul app.. vestito perfetto come da foto e quello che volevo è arrivato anche con quasi un mese di anticipo, assistenza ci...
Non mi convincono molto manca qualcosa. Aiuto.
Ragazze buongiorno secondo voi qual è il diametro giusto del bouquet, non so decidermi.
Finalmente siamo riusciti decidere le canzoni dei vari ingressi.. un altra cosa da spuntare, è stata una gran fatica. Perché faremo il rito location e abbiamo pensato una cosa diversa dal...
Oggi sono contentissima ho fatto la prova trucco e capelli ed è andata benissimo sono felicissima.
Avevo deciso di mettere delle scarpe che ho messo solo due volte nella vita color cipria di cui sono innamorata. Il problema che ho perso 14kg ieri sono andata per provarle mi stanno larghissime e no...
Ragazze buonasera voi avete messo il bigliettino dentro la bomboniera? E se lo avete messo che ci avete scritto?
La terza cifra è andata via provo un misto di emozione e ansia.. chi come me 😅😅😅
Finalmente sono arrivate le partecipazioni.. 😍😍
Fotografi garanzie ANFM