Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposo VIP Luglio 2026 Roma

Damina

Alessia, oggi alle 14:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Sposine buongiorno.. io avrò una damina che la figlia di mio cugino mi sono fatta mandare le misure ho già provveduto ordinargli vestito che gli arriverà casa nei prossimi giorni (loro vivono in Sicilia, io in Portogallo e ci sposiamo Roma 😅😅) secondo voi gli devo ordinare anche le scarpe oppure quello ci pensa loro?

6 Risposte

Ultime attività da Gaia, oggi alle 19:05
  • Gaia
    Super Sposa Settembre 2026 Caltanissetta
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, onestamente io non ho preso nemmeno l’abito.. non credo sia nostro compito
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Dicembre 2026 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessia. Pare che, in merito, il galateo dica che la sposa deve indicare il colore e al massimo anche il modello, poi dipende dalla sposa se regalarlo o meno. Quindi... per le scarpe.... eviterei. Hai già fatto abbastanza! Ciao

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A dire la verità io gli avrei fatto provare anche il vestito. Ma comunque, le scarpe è assolutamente meglio provarle perché oltre che belle devono anche essere comode. Se tu ci tieni a regalarle, potreste poi regolare i conti dopo, alla fine è comprensibile vista la distanza.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Ottobre 2026 Milano
    Mary Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, personalmente non avrei preso neppure l'abito, non mi sembra un compito per gli sposi.

Direi che le scarpe o qualsiasi accessorio, siano a capo dei genitori Smiley smile

• Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Luglio 2027 Mantova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, secondo me è sufficiente l'abito Smiley heart

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Settembre 2026 Cuneo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io alla mia damina ho preso l'abito ma per gli accessori ci penseranno i genitori.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione