Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposo VIP Luglio 2026 Roma

Ansia

Alessia, il 7 Aprile 2026 alle 13:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Tra due settimana torno in Italia per provare il mio vestito non lo vedo da quasi un anno, e al momento vivo un misto di ansia per via dei molti kili persi dal ultima volta prova e gioia perché lo rivedo e spero di avere la stessa reazione di quando deciso che doveva essere lui il mio vestito.. voi come va con il vestito??

6 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 7 Aprile 2026 alle 19:11
  • Alessia
    Sposo VIP Luglio 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E la prima dopo che abbiamo rimandato matrimonio lo scorso anno.
    • Rispondi
  • Titti
    Sposa Saggia Maggio 2026 Napoli
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sarà la seconda prova che farai? Io alla seconda prova sono andata in crisi... invece poi alla terza mi sono innamorata quasi più della prima volta! E anche l'ultima prova fatta la scorsa settimana è andata benissimo. Non mi resta che ritirarlo! 🥰 Comunque sono certa che se quando lo hai scelto la prima volta eri convinta, sicuramente è quello giusto! ❤️ La perdita di peso non è un problema, si fanno le prove proprio per questo!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Immagino che agitazione, vedrai che ti piacerà e sarà un'emozione grande Smiley heart Io ho un'altra prova verso fine giugno e l'ultima a inizio agosto Smiley smile

• Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ho appena ordinato il mio per le nozze che si terranno questo ottobre.

Sono piuttosto tranquilla perchè lo trovo adatto al mio fisico e anche al luogo del matrimonio/ricevimento.

• Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Giugno 2026 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alessia io sono a -74 giorni e l’abito non è ancora arrivato tra le modifiche da fare e la distanza sono un po’ in ansia ma tu stai tranquilla quando lo indosserai ti emozionerai tantissimo qualsiasi piccolo aggiustamento si potrà fare e vedrai che sarà perfetto su di te

• Rispondi
  • Dalila
    Sposo Preciso Giugno 2026 Rimini
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho fatto la prima prova sabato scorso ed ero preoccupatissima perchè non sono stata per niente brava nel rispettare la dieta, quindi temevo non mi si chiudesse e non mi piacesse più... però quando l'ho provato tutte le ansie e preoccupazioni sono scomparse, mi sono sentita veramente bellissima anche se non sono riuscita a perdere peso

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione