Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Aprile 2027 Potenza

Chi come me si sposa ad aprile 2027? Io il 10 aprile 2027 💪🏼🍾

Silvia, ieri alle 08:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao ragazze, abbiamo deciso di sposarci una settimana fa e mi sono resa conto che ho solo 9 mesi per organizzare tutto….aiuto 😱 chi si sposa ad aprile come me? Mi farebbe piacere confrontarmi e scambiarci consigli

7 Risposte

Ultime attività da Fabiana, ieri alle 19:34
  • Fabiana
    Sposa Novella Maggio 2027 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il rito civile il 22 giugno e il 22 maggio farò quello simbolico in spiaggia
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia stai tranquilla vedrai ci riuscirai benissimo ad organizzare tutto,importante e che blocchi la data e la chiesa poi location le più importanti, poi scegli fotografo parrucchiera, intanto puoi già prendere appuntamento in Atelier per fare le prove dell'abito...in bocca al lupo per il tuo matrimonio ❣️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Aprile 2027 Grosseto
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia! Che bello ci sposiamo lo stesso giorno! 😍 Confermo quanto detto dalle ragazze, stai serena che 9 mesi per organizzare il tutto sono più che sufficienti! Ho letto che hai bloccato le cose più importanti (chiesa e location!), già questo è un ottimo punto di partenza!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Aprile 2027 Potenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii al momento ho bloccato sala, chiesa, fotografo e musica…. Per l abito mi hanno detto di andare dopo ottobre per la nuova collezione
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, è assolutamente fattibile, priorità adesso secondo me data, location, budget, poi i fornitori principali 😊 se hai bisogno di consigli, chiedi pure!
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

9 mesi sono piu che sufficienti tranquilla Smiley laugh

basta avere le idee chiare e il budget ben fisso in testa, con una buona organizzazione si fa tutto e ti annoi pure nel mezzo Smiley laugh

serenisssssssima! buoni preparativi!

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2026 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche io ho organizzato il mio matrimonio in nove mesi, tranquilla che hai il tempo di fare tutto! In bocca al lupo, se hai bisogno di consigli, chiedi pure 😁

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione