Roma, Roma · Da Settembre 2018
- Sposa VIP
- 7.367 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2014
Ciao a tutte! Manca meno di un mese e tra pochi giorni dovremo dare alla location il numero dei confermati. Ho sempre sentito che circa il 10/15% degli invitati poi rifiuta. Invece nel nostro caso...
Buongiorno sposine, purtroppo ho dovuto estrarre due nei zona decolté e mi sposerò a luglio. Avete dei rimedi per nascondere la cicatrice o aiutare la cicatrizzazione? Grazie
Abbiamo un dubbio ma il primo bacio si da in chiesa o al ristorante
Ciao ragazze buon sabato santo.. mi date un consiglio.. quale tra queste 3 bomboniere vi piace di più? La prima è una candela a forma di cuore con scritto "Illumina la vita" oppure c'è anche la...
Ciao sposine come va? Io mi sono sposata luglio 2023 sono felicissima va benissimo ❤️ Volevo chiedervi un consiglio, a Roma abiti cerimonia uomo invitato sui 200 € dove posso vedere. Aspetto I vostri...
Ciao a tutte, volevo avere giusto qualche parere in merito alla tempistica di invio delle partecipazioni. Ci sposiamo l'8 di agosto, secondo voi è prematuro mandarle già ora? Solitamente quanto prima...
Ragazze ciao invece riguardo alle conferme degli invitati, quanto prima della data nel caso vi fate sentire voi nel chiedere se ci saranno o meno?? Più che altro per non ridursi agli ultimi giorni a...
Ciao a tutte! Volevo confrontare la mia esperienza con il catering finora. Abbiamo fatto la prova degustazione il 29 ottobre e abbiamo scelto quello che ci piaceva del menù il giorno stesso. Ora il...
Buonasera ragazze, qualcuna di voi quest'anno per caso si sposa alla chiesa di Santo spirito in sassia a Roma ? Noi l abbiamo prenotata per giugno. Buona serata 😘
Ciao ragazze, cosa mi consigliate come bomboniere natalizie: palline o campanelline personalizzate? Avete altre idee?! Grazie a chi risponderà
Ciao a tutti! Io e il mio fidanzato stiamo girando per farci fare dei preventivi per i fiori. Spesso vedo che le coppie vanno insieme ai genitori e mi chiedo se stiamo sbagliando qualcosa 😅 visto...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, vado un attimo fuori tema... devo arredare casa nuova e il budget è basso, qualcuno ha esperienza di acquisto su Deghi e mi sa dire qualità e come si è trovata? in particolare...
Quali doni avete presentato durante la celebrazione in Chiesa ? avete suggerimenti su come svolgere, avete svolto o svolgerete questo aspetto ?
Siamo indecisi sulla bomboniera da fare per il nostro matrimonio. Cosa preferite? Moka o coppette gelato in vetro?
Non so che canzoni scegliere
Perché hai scelto ""?
Ciao!!! Nel 2027 io ed il mio compagno ci sposeremo, ma visto il budget low-cost e le cifre che ci stanno chiedendo stavamo pensando di fare un aperiwedding (sempre se qualche location ce lo conceda)...
Buonasera a tutte sposine; scrivo perché mi interesserebbe conoscere qualche allestitore su Napoli che possa avere un runner specchiato o diversi specchi rettangolari che possano formare un runner da...
Avete ricevuto delle critiche al vostro matrimonio? Un amico mi ha riferito che ha sentito mia cognata lamentersi tutto il tempo della qualità del cibo, delle quantità e della scelta della location....
Piccola premessa: non mi trovo bene nel mio attuale luogo di lavoro e un buon 70% è colpa della mia responsabile. Detto ciò, da quando ho annunciato in ufficio che mi sarei sposata la mia responsabile...
Ciao ragazze! Premetto che sabato prossimo andrò a fare la prima prova menù al ristorante scelto e chiederò sicuramente delucidazioni anche a loro...ma vorrei chiedervi un parere. Sono un po' in...
Buongiorno ragazze… sto cercando un fotografo bravo… ma tutti i preventivi che sto ricevendo sono da 2500 in su… avete consigli?
Ciao a tutti! Vorrei un consiglio / opinione da chi è già passato / sta passando attraverso l'organizzazione di un matrimonio. Io e la mia compagna abbiamo individuato un servizio catering e annessa...
Buonasera ragazze, ho bisogno di un consiglio: noi vorremmo sposarci l'8 ottobre, per un motivo ben specifico, però essendo un venerdì sarebbe meglio di sera. Non avevo assolutamente pensato al...
Ragazze per chi ha acquistato cucine su misura Ikea, sapreste dirmi quanto tempo è passato dall ordine all arrivo ?
Ciao a tutte, mi sposo tra 15 giorni con rito civile. Ora mi è venuto un dubbio. Se il tempo permette (spero), il rito si farà all'esterno del relais. ci saranno 50 sedie per gli invitati e gli altri...
Ciao a tutti.. è da un po’ che penso a questa cosa! Dalle mie parti, così come penso anche in altre località, si è sempre dato per scontato di dover pagare il pranzo o la cena agli operatori...
Ciao a tutte! Per il giorno del matrimonio mi preparerò in casa insieme alla testimone e forse la damigella d'onore, quindi oltre a loro due, entreranno in casa anche parrucchiera e mua... Il...
Salve a tutti vi vorrei chiedere se avete qualche idea per intrattenere gli ospiti durante il ricevimento. Giochi, attività, spettacoli ecc . Sono ancora indecisa e avrei bisogno di qualche buona...
Sono in confusione totale che ne pensate su quest’argomento?
Perché hai scelto ""?
Buona sera sposine,come avete festeggiato i vostri anniversari di matrimonio? Sono molto curiosa!
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM