Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Curiosa Luglio 2026 Brescia

Arredamento Deghi

Valeria, il 4 Gennaio 2026 alle 22:33 Pubblicato in Vita di coppia 0 4

Ciao ragazze, vado un attimo fuori tema... devo arredare casa nuova e il budget è basso, qualcuno ha esperienza di acquisto su Deghi e mi sa dire qualità e come si è trovata? in particolare acquisterei un tavolo.

Grazie a chi mi aiuterà!

4 Risposte

Ultime attività da Paola, il 26 Gennaio 2026 alle 14:26
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io con deghi mi sono sempre trovata bene. Ti dirò. Io ho da 3 anni un tavolo allungabile di mondo convenienza ed è ancora perfetto anche quello

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Curiosa Giugno 2026 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato tutte le cose per il bagno e ci siamo trovati bene, per il tavolo non saprei dirti
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi abbiamo comprato uno specchio per il bagno su Deghi. Qualità ottima e prezzo umano, ma il servizio è veramente pessimo! Quando lo abbiamo ordinato, lo specchio era disponibile ma ha comunque impiegato un mese per arrivare. Dopo mille e-mail, si sono degnati di spedirlo. Ho letto che anche altre persone hanno avuto brutte esperienze ed è un vero peccato. La nota dolente è anche il fatto che non ci sono recensioni dei prodotti!

Per alcuni complementi di arredo ti consiglio Fiver: ottimi prodotti, servizio cliente efficente, prezzi vantaggiosi!

• Rispondi
  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo anch'io!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione