Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lisa
Sposa Novella Settembre 2026 Brescia

Intrattenimento matrimonio

Lisa, ieri alle 19:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao a tutti tra 1 mese circa, io e il mio compagno ci sposeremo. Avete idee su intrattenimento per non fare annoiare ospiti durante e post pranzo? Anche per quanto riguarda i gudget tipo occhiali da sole, stelline da accendere per la torta, ventagli.. come vi siete organizzate?
Grazie ☺️

8 Risposte

Ultime attività da Lucia, oggi alle 16:20
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io al mio matrimonio ho avuto due dj,hanno suonato durante il buffet durante pranzo/cena messo musica di sottofondo ,poi balli di gruppo,trenino, abbiamo scherzato tantissimo....
    Secondo me i dj vanno benissimo🤣
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se tra una portata e l'altra non passano delle ore e c'è della buona musica vedrai che non si annoieranno .. sono persone adulte e potranno chiacchierare, ballare, alzarsi per fare qualche foto..ecc.
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2026 Viterbo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me non serve chissà che intrattenimento però noi per esempio faremo il guest book con le impronte, l'audio messaggio tramite un telefono con i fili antico (la location registrerà i vari messaggi sull pennetta e poi ce la consegnerà). Ho poi acquistato uno specchio per i selfie e comprato dei gadget divertenti tipo occhiali,cappelli,papillon paiettati ma anche quei bracciali collane che si illuminano al buio. Infine per intrattenere tramite un giochino ho creato la lotteria degli sposi,che devo in realtà terminare dove per chi vince ci sono delle sfide da fare tipo balla con la sposa,fai una dedica e così via.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposo VIP Luglio 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi al nostro abbiamo fatto fotobhoot, e fatto i giornali personalizzati sono stati apprezzati.
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Credo dipenda molto dai gusti. Per me l'intrattenimento durante i matrimoni rischia di essere troppo invadente, preferisco una chiacchiera tra amici e ascoltare buona musica. Per questo motivo al nostro matrimonio abbiamo avuto sia band che DJ, i nostri ospiti potevano lasciarci messaggi tramite un telefono e la fotografa faceva delle istantanee agli ospiti che poi regalava loro. Non mi dispiace l'idea del flower bar perché per chi ha scelto fiori recisi come allestimento, può essere un buon modo affinché essi non finiscano subito dimenticati.
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Personalmente gli intrattenimenti durante il pasto li trovo molto molesti...la gente mangia e chiacchiera serenamente e smaltisce anche il cibo più facilmente. Il punto della noia durante il pasto può esserci solo se è un pasto che dura ore ma è la lunghezza infinita ad annoiare, non la situazione in se. Inserire l'intrattenimento lo farebbe durare ancora di più e non è sempre un punto a favore.
    Durante il pasto un sottofondo per me è sufficiente, al massimo se qualche testimone o amico vuol dire qualcosa per brindare ok...ma balli o canti o trenini..anche no. Personalmente!L'angolo del photobooth quello dei gadget per le foto, solitamente si fa prima del pasto, quindi tra l'arrivo e il buffet di antipasti. I ventagli, idem e servono se fa caldo. Tutte cose che posizioni su dei tavoli così durante il buffet la gente può prenderli liberamente e usarli.Dopo il ricevimento c'è la torta (non ti consiglio le stelline che logisticamente sono scomode e quindi perdi l'effetto) , e poi la musica che sia dj o band dal vivo, con la gente che balla.
    • Rispondi
  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io credo che della buona musica con dei buoni intrattenitori sia per i tuoi ospiti la cosa più divertente!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lisa! A noi l'intrattenimento sarà tutto con la musica, non amiamo i giochini e preferiamo che i nostri invitati abbiano anche momenti di "respiro" in cui cercheremo di parlare con loro ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione