Roma, Roma · Da Settembre 2018
- Sposa VIP
- 7.389 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2014
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
10 giorni faCiao a tutte, volevo chiedervi se avete noleggiato un'auto per il giorno del matrimonio e se lo rifareste: il mio dubbio è che facendo rito e ricevimento in un'unica location, non vedrebbe nessuno l'auto e ci servirebbe solamente per fare delle foto,...
10 giorni faBuongiorno in quale giorno della settimana secondo voi è meglio sposarsi ?
Ho partecipato al post di Paola
12 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
17 giorni fa
17 giorni faDopo 3 anni dalle nozze torno su questi schermi per uno sfogo e una questione che mi rode dentro dal dolore. Ho sposato l'uomo della mia vita, il nostro matrimonio va a gonfie vele e siamo felici insieme. Tuttavia, ogni anno, quando riparte la...
26 giorni fa
26 giorni faCiao a tutti 💛 Ho letto su un blog di matrimoni il consiglio di consegnare le bomboniere durante la cena, così da evitare, a fine matrimonio, che gli sposi si debbano staccare dalla festa ogni due per tre per salutare tutti e consegnare le...
27 giorni faCiao! Ho ideato le nostre partecipazioni su Pinterest e poi Canva. Sono contenta della scelta, il tipografo le ha centrare e sistemato qualcosina. Adesso, mi date un consiglio sulle mie partecipazioni? Oggi ho fatta la prima di prova (ne mancano 59)....
Ho partecipato al post di HIOIOOIOIO
34 giorni fa
41 giorni fa
43 giorni faCosa mangiano loro?
44 giorni faHo un dubbio mi sposo il piena estate e farà molto caldo. Abbiamo fatto un menu con tante isole per l’aperitivo secondo voi è meglio fare solo un primo e un secondo per evitare sprechi o fare due primi e un secondo ?
44 giorni faCiao a tutte, stiamo valutando i servizi del fotografo e sono molto indecisa sui servizi da aggiungere.. cosa mi blocca? I costi... Un solo servizio fotografico mi costa circa 2000, aggiungendo il videomaker sono circa 2000 in più... Inoltre altri...
49 giorni faCiao a tutti 😊 Stiamo iniziando a pensare anche all’allestimento del matrimonio e siamo curiosi di capire se stanno già emergendo delle tendenze per il 2027 ✨ Sappiamo bene che tutto dovrebbe rispecchiare la personalità degli sposi, ed è proprio...
53 giorni fa
54 giorni faMi sto chiedendo quanto sia davvero utile avere un wedding planner. Secondo voi è indispensabile per gestire tutto senza stress o si riesce tranquillamente anche da soli con un po’ di organizzazione? 💍😊
Fotografi garanzie ANFM