Roma, Roma · Da Settembre 2018
- Sposa VIP
- 7.367 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Pamela
899 giorni fa
Ciao a tutte … sono Pamela e mi sposo a luglio .. volevo sapere che bomboniere avete scelto perché io sono in alto mare!!! Mi piacerebbe qualcosa di originale ma non ho idee… consigli ??
Ho caricato una foto nel post di Stefs
1578 giorni fa
È la cucina che aspettavo marca ikea. Non ci sono i pensili perché è una cucina basica posta nella taverna.
Ho caricato una foto nel post di Sara
1758 giorni fa
Ciao sposine, Mi date qualche idea di centri tavola senza l'uso dei fiori? Il mio tema saranno le tre sfumature del vino e sarà a pranzo(quindi ho escluso lucine e candele non potendolo accendere). Sicuramente ci saranno dei tappi di sughero......
1829 giorni fa
Consiglio: specchio tondo o quadrato o rettangolare? A giorno o con la cornice?
1918 giorni fa
Ancora non le abbiamo comprate, secondo voi vanno bene per la zona lavanderia? Le utilizzeremo come rivestimento.(cementine 20x20) Come pavimento invece quest'altro. Mi piacerebbe un vostro parere.Buona serata
Ho caricato una foto nel post di Stephania
1956 giorni fa
Salve ragazze, a breve dovremo provvedere alla scelta della zona giorno; Partendo dalla cucina, io volevo i mobili color rovere chiaro, poi da catalogo ne ho vista una bianca e rovere e mi è piaciuta subito ma.. mio marito mi ha bocciato il rovere...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1957 giorni fa
Ciao ragazze e buona domenica! Come state? Stavo pensando di iniziare a comprare qualcosa per decorare scale, portone, cose così.. Avete qualche idea e suggerimento? Io avevo pensato di prendere le coccarde, un rotolo di organza, ma anche tulle? Non...
1960 giorni fa
Buongiorno ragazze Devo comprare 4 sedie di due colori differenti. Secondo voi quale è l'accoppiata migliore?il tavolo è in rovereI materiale sono diversi,ma noi le vorremmo in tessuto.Grazie a tutte. Buona giornata
2293 giorni fa
Buonasera ragazze volevo un consiglio da voi. A maggio, il primo,ho un matrimonio di mia cugina e avevo pensato a questi due abiti. La cerimonia è serale e il ricevimento è in una villa.Che ne pensate?Potrebbero andare bene secondo voi?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2354 giorni fa
Oggi stavo facendo una riflessione. L'albero di Natale è un po' come la nostra vita...sta a noi renderlo bello e pieno, costruirlo pezzettino dopo pezzettino, aggiungendoci qualcosa anno dopo anno. Io al mio quest'anno ho aggiunto un pezzo...
2355 giorni fa
Finalmente, come da titolo,abbiamo trovato le tende giuste x la nostra casa. Arrederanno il nostro salotto e sala da pranzo e la particolarità è che saranno,seppur dello stesso motivo floreale stilizzato, ma di colore diverso...panna ( non bianco) e...
Ho caricato una foto nel post di Ginè 🍀💎
2490 giorni fa
Mi fate vedere le tende di casa vostra? Sono indecisa se prendere quelle con gli anelli xke voglio tende semplici ... non m piacciono le tende a pannello
2579 giorni fa
Volevo un consiglio da voi...vicino alla poltrona cosa andrebbe bene: un tavolino o una lampada da terra alta? Grazie a chi mi vorrà aiutare.
Ho caricato una foto nel post di Anna
2592 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete dedicato a questo "accessorio" così importante?
Ho caricato una foto nel post di Soleluna
2612 giorni fa
Ragazzeeeeeee Hola! Mi date qualche bella idea per i segnaposti ? La data è il 21 dicembre e ovviamente il tema è NATALE 😀😀 ( No palline di Natale perché le faremo come bomboniera )
Fotografi garanzie ANFM