Roma, Roma · Da Settembre 2018
- Sposa VIP
- 7.367 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un sondaggio
324 giorni faBuona sera sposine,come avete festeggiato i vostri anniversari di matrimonio? Sono molto curiosa!
Ho creato un post
791 giorni faBuonasera ragazze ,volevo sapere,per chi ha scelto di mettere la carta da parati,a quale negozio fisico o online vi siete rivolte?!? Ce ne sono a migliaia online ma appunto volevo avere un parere da voi,così restringo il cerchio delle ricerche 🤣🤣
Ho creato un sondaggio
816 giorni faRagazze buonasera, chi di voi ha esperienza con piani a induzione " hotpoint" o "delonghi"? Posso inserire solo questi due piani a induzione nel top della cucina perché la grandezza del foro del vecchio piano cottura non mi da la possibilità di...
Ho creato un post
954 giorni faOltre a segnalare, cosa si può fare perché la situazione sta diventando ingestibile
Ho creato un post
1167 giorni faBuonasera a tutti,dovrei sostituire finestre e portafinestre di casa ...sapete quale marca non troppo dispendiosa acquistare? In giro ci sono prezzi allucinanti purtroppo ma se qualcuna di voi l ha sostituite dove si è rivolta? Grazie a chi...
Ho creato un post
1199 giorni faBuongiorno ragazze,vorremmo cambiare le porte di casa con quelle a "filo muro" ..chi di voi le ha cambiate? Non vogliamo spendere chissà che cifra ma non sappiamo proprio dove andare. Ieri siamo andati da leroy merlin e ne abbiamo vista una ma non ci...
Ho creato un post
1375 giorni faBuon pomeriggio care e future spose,siamo alla ricerca di un divano letto per la nostra sala hobby completa di cucina TV e dispensa e di un tavolo consolle che all'occorrenza si allunga. Le dimensioni che cerchiamo dovranno essere non oltre i 149 cm...
Ho creato un post
1480 giorni faDa quanto tempo siete inscritte su questo forum? Io in realtà da tantissimo tempo,ma purtroppo ahimè avevo perso il mio account e mi sono reinscritta da qualche anno!!! E voi?!?!?!?
Ho creato un post
1544 giorni faBuonasera ragazze ma voi come lavate il pavimento di casa : straccio,mocio o lavapavimenti? Ecco su quest'ultimo avrei una domanda da farvi... per chi ce l ha come vi trovate? Ma è vero che sia meglio del mocio o straccio?
Ho creato un post
1557 giorni faBuonasera ragazze mi sapete indicare qualche prodotto drenante? Prima di andare in farmacia vorrei chiedere a voi se conoscete qualche prodotto specifico. Grazie a chi mi risponderà!
Ho creato un sondaggio
1578 giorni faÈ la cucina che aspettavo marca ikea. Non ci sono i pensili perché è una cucina basica posta nella taverna.
Ho creato un post
1579 giorni faBuongiorno ragazze per caso conoscete la marca FIVER per quanto riguarda i tavoli allungabili? Avete qualche esperienza in merito? Cercavo per l'appunto un tavolo allungabile che non costi molto avete altrimenti dei suggerimenti da darmi?
Ho creato un post
1600 giorni faBuonasera ragazze, cosa avete scelto voi per quanto riguarda l'asciugatrice? Avete un marchio da consigliarmi? Grazie a chi mi risponderà!
Ho creato un post
1687 giorni faA breve,credo,e soprattutto spero,perché mi son rotta le scatole del disordine,di comprare sta benedetta cucina ikea che già per altro abbiamo anche "composto" da noi. Quello che volevo sapere da voi è se i tempi di consegna sono come mi dicono,ossia...
Ho creato un post
1733 giorni faBuonasera spose e future spose, nelle vostre belle cucine che tipo di lavello avete? E perché avete scelto quel materiale? Lo avete scelto in base allo stile della vostra cucina? Grazie a chi risponderà alle mille domande!! 🤣🤣🤣
Ho creato un post
1750 giorni faMa secondo voi dei trattamenti specifici per la ritenzione idrica possono aiutare? Ovviamente seguiti da una giusta dieta? Cosa ne pensate? Voi li avete fatti? E quali? Io ne avrei bisogno nella zona gambe.Grazie!
Fotografi garanzie ANFM