Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefs
Sposa VIP Luglio 2014 Roma

Finestre da sostituire

Stefs, il 23 Marzo 2023 alle 19:10 Pubblicato in Vita di coppia 0 7
Buonasera a tutti,dovrei sostituire finestre e portafinestre di casa ...sapete quale marca non troppo dispendiosa acquistare?
In giro ci sono prezzi allucinanti purtroppo ma se qualcuna di voi l ha sostituite dove si è rivolta?
Grazie a chi risponderà

7 Risposte

Ultime attività da Lavinia, il 28 Marzo 2023 alle 16:26
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se definirle economiche ma 9 anni fa (si lo so è tanto, ma magari i prezzi non sono saliti troppo) 3 portafinestre e 1 finestra (con zanzariere su tutte) ho pagato 5400 euro (con vetro anti sfondamento). Con detrazione 50%. Marca Qfort.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Agosto 2023 Latina
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora in realtà non so se è una marca. Io mi sono avvalsa di una ditta che fa infissi… sul sito c’è scritto che il telaio lo realizzano in collaborazione con Uniform e per i vetri mi hanno mandato la certificazione di una ditta che si chiama tecnoglass che è della mia zona…
    • Rispondi
  • Stefs
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciò giada grazie di avermi risposto.
    Posso sapere che marca sono le tue finestre?
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Agosto 2023 Latina
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! noi casa l'abbiamo ristrutturata di sana pianta. Abbiamo messo delle finestre il alluminio cn doppio vetro. Costose si, ma isolano tantissimo, penso che i riscaldamenti li useremo veramente poco. Abbiamo speso 10 k più o meno, finestre e zanzariere... sono 3 portafinestre e 4 finestre.

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Luglio 2023 Taranto
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siamo nella stessa barca più o meno. Noi 4 portafinestre e 6 finestre. Sinceramente non ci siamo fatti fare nessun preventivo, abbiamo rimandato a dopo il matrimonio perchè abbiamo troppe spese. Per adesso le abbiamo rigenerate, cambiando le guarnizioni. Prova a farti fare dei preventivi, io sapevo che quelle in pvc o quelle in alluminio sono più resistenti rispetto a quelle in legno

• Rispondi
  • Stefs
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna, 6 finestre e 3 portafinestre un delirio..voi avete fatto qualche preventivo?
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Luglio 2023 Taranto
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Stefs, anche noi dovremmo sostituirle per avere un isolamento termico migliore.. Ma tra tutte le spese della ristrutturazione e del matrimonio, abbiamo deciso di rimandare a dopo le nozze. Quante ne devi cambiare?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione