Visualizza messaggio citato
Grazie denise,volevamo comunque fare una cosa un po diversa dalle solite taverne. Diciamo che io le ho sempre associate con mobili molto rustici e "vecchiotti" ,non so se mi sono spiegata,ma visto che il resto della casa è moderna,volevamo anche che al piano sottostante ci fosse lo stessa linea.
Grazie Sara, potresti alternare nella tua cucina pensili chiusi e pensili aperti ,così da avere un ambienti pratico ma più leggero agli occhi,con i pensili aperti. Le piastrelle sono molto facili da pulire e si sono molto carine!
Sposa Novella
Giugno 2023
Ascoli Piceno
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che carina!!!
A me piacerebbe molto una cucina senza pensili ma avendo poco spazio li devo mettere per forza, altrimenti non ho dove riporre stoviglie e varie. Bellissime le piastrelle del rivestimento, ricordano quelle antiche di cemento
Grazie Eleonora, pensa che non piacevano quasi a nessuno prima di averle posate😂! Sono facili da pulire e soprattutto hanno dato un po di colore alla sala sottostante
Guarda noi ci abbiamo messo parecchio prima di decidere ma non ti parlo solo della cucina in sé ma proprio della sala/taverna: Piastrelle e pavimento colore pareti... Sono contenta che ti piaccia perché è stata una grande soddisfazione vedere quasi tutto terminato.Grazie ancora
Davvero molto bella Piaa, credo che ti ruberò l'idea se posso... noi abbiamo appena acquistato casa e sto pensando a come attrezzare la taverna senza dover ogni volta andare fino in cucina al piano principale...
Grazie Giulia, si' la cucina è molto spaziosa e anche all'interno ho sistemato parecchie cose soprattutto pentole e piatti. Come elettrodomestici abbiamo messo il forno e il piano a induzione, ovviamente non ho il frigo e la lavastoviglie che ho già in quella principale. Manca solamente il tavolo con le sedie,stiamo valutando cosa acquistare.
Mi piace moltissimo, soprattutto il colore; inoltre è molto funzionale con tutti gli elettrodomestici necessari e molto spazio, mi sembra di intuire dalla foto
Ciao Valeria,grazie! Per quanto riguarda "mondo convenienza " facendo il paragone con il prezzo,costava molto di più e poi a dirla tutta non ce ne piaceva nemmeno una.