Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefs
Sposa VIP Luglio 2014 Roma

Mi sapete aiutare?!?!

Stefs, il 19 Ottobre 2021 alle 14:04 Pubblicato in Vita di coppia 0 7
A breve,credo,e soprattutto spero,perché mi son rotta le scatole del disordine,di comprare sta benedetta cucina ikea che già per altro abbiamo anche "composto" da noi.
Quello che volevo sapere da voi è se i tempi di consegna sono come mi dicono,ossia sui 25gg oppure pur di farti acquistare i loro prodotti allungano il brodo.
Sostengo questo perché ne ho sentite di ogni e per questo sono bloccata.Voi che avete acquistato ikea soprattutto zone di Roma come vi siete trovate!!Grazie a tutte e buona giornata 😊

7 Risposte

Ultime attività da Hope, il 19 Ottobre 2021 alle 23:23
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo ordinato delle parti della cucina l'inverno scorso, quindi ancora in periodo di lockdown, e ci avevano messo davvero tanto, almeno un paio di mesi. Però penso fosse appunto per la situazione d'emergenza! Certo se avete possibilità di muovervi per tempo comunque meglio fare così e al massimo pazientare qualche giorno in più. Comunque quando fate l'ordine il sito dice subito la data di consegna, quindi ci mettete poco a scoprirlo.

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sapete aiutare?!?! 1
    Il lavello è questo!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho preso il lavello in granitek bianco elleci (unica vasca ed è fantastico)..gli elettrodomestici li ho presi da euronics 😊
    • Rispondi
  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io ho scelto il top in legno e le antine color grigio verde! La mia non è una cucina proprio completa perché gli sportelli sopra non ce lha essendo una seconda cucina.
    Una domanda tu che lavello hai scelto? (Avevo fatto un altro topic a riguardo) .
    Noi sicuramente in fragranite..Gli elettrodomestici l'abbiamo presi in un altro negozio.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo! La adoro 😍 facile da pulire..ho il top in legno quindi ho comprato dei taglieri in modo tale da non rovinarlo.
    Abbiamo una Bodbyn bianca 😊
    • Rispondi
  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Arianna, come ti trovi con la nuova cucina?
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia cucina è Ikea e l'abbiamo progettata, trasportata (alcuni pezzi) e montata noi. Nel nostro caso abbiamo comprato a più riprese perché, avendola progettata nel bel mezzo del lockdown, molti pezzi mancavano. Per quanto riguarda il trasporto dei pezzi che abbiamo ritirato, saranno passati una 20ina di giorni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione