Mi fate vedere le tende di casa vostra? Sono indecisa se prendere quelle con gli anelli xke voglio tende semplici ... non m piacciono le tende a pannello
Visualizza messaggio citato
Mi sa che è lo stress finestrome 😅😂😂 me lo fai vedere ? Cmq a me le tende non fanno impazzire ma tutte m dicono k sono belle.riempiono la casa... si son belle pero tt sta pazzia io non ce l'ho
Io non ho tende le avevo nella casa dove stavo prima perché era un piano rialzato e sennò si vedeva tutto... Ma qui dopo la ristrutturazione ho deciso niente tende e in cucina ho un finestrone da 3 metri... 😁😁😁
Anche io jo la finestra enorme in cucina m facevo il problema se la tenda a vetro era brutta o meno . La mia è quella scorrevole capito quale ?
La tenda della camera è ikea per dire e dietro ha la striscia per l’arricciatuta.. quella della cucina è invece di un negozio che qui da noi vende un po’ di tutto tra mobili e arredamento a prezzi contenuti.. è una tenda unica e sono diventata matta a trovarla perché in cucina abbiamo una finestra enorme! Anche questa ha la striscia sul retro..idem per il bagno con tenda presa a lory merlin.. facendo così riesci a trovarne di carine a prezzi contenuti e anche la striscia da mettere dietro non costa molto se non ricordo male..
La terza foto è del bagno fatta su misura 😊😊, la seconda foto è dell altro bagno, fatta sempre su misura, con l aggiunta di una tenda grigia (è un velo e non era coprente, x questo l'ho messa solo di decorazione) comprata a Leroy 😊😊
Ciao Piaa...sono tutte tende fatte su misura dal tappezziere in realtà, quella grande è una tenda con le stecche a pannello, quella più piccola è se pre a pannello con la sola stecca in fondo e sopra una tenda grigia che riprende i colori del bagno cucina sopra nella parte alta, presa a Leroy Merlin 😊
No tranquilla graZie io ho il finestrone quello grande però, ho paura k non ci stia bene ma intanto non m piace la tenda attaccata al muro col bastone in cucina
In cucina ho delle tendine molto carine ma attaccate al vetro soprattutto x una questione di praticità...nel salotto e sala da pranzo ancora nn le ho comprate xché non so se col tipo di arredamento che ho vanno bene quelle stile ad onda o un altro modello ancora... Quelle a pannello ce l avevo ma le ho tolte
questa è la tenda della mia camera da letto. La cucitura in alto col bastone spazzolato argento è detta wawe (non so se si scrive così)Praticamente è ad "onde"...perché la classica arricciatura non ci piaceva. Per il resto della casa ancora non abbiamo fatto nessuna tenda perché non ho trovato nulla che mi soddisfi
A me sti bastonj e tende con arrivciatura m hanmo un po stufata a furia di vederli in cass di mia mamma 😅😅😅 voflio cambiare
Io solo in cucina l ho a pannello, il resto della casa con la cosiddetta arricciatura,con bastoni all americana. Le tende con gli anelli non mi piacciono molto...