Piccola premessa: non mi trovo bene nel mio attuale luogo di lavoro e un buon 70% è colpa della mia responsabile.
Detto ciò, da quando ho annunciato in ufficio che mi sarei sposata la mia responsabile ha iniziato a dire frasi come "Mi raccomando dicci la data così ci organizziamo! Facci sapere il colore del tema così compriamo il vestito adatto! Dai che noleggiamo un pulmino e veniamo tutto!"Le colleghe non hanno mai risposto o commentato, ma le reputo abbastanza intelligenti da capire che almeno dovrebbero aspettare un invito prima di uscirsene con frasi del genere.Ma lei no. Lei continua! Non riesco mai a contraddirla perché lo dice sempre davanti ad altre 6-8 persone e non è carino, per quanto non la sopporti non la metterei a disagio davanti agli altri... Però non si rende conto che mette a disagio me!Come posso fare? La devo prendere da parte? Lascio che capisca da sola quando vedrà di non aver ricevuto nessun invito?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Come capire se è quello giusto: 15 segnali per capirlo!
Come fare per capire se è proprio lui quello a cui direte 'Si, lo voglio?'. Ecco...
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
10 motivi per cui ti capita di sognare il matrimonio
Vi siete ritrovati a sognare il vostro matrimonio? Ecco una lista dei 10 motivi...
Consigli per la vita di coppia
Come capire se è la tua anima gemella
Hai trovato davvero l'amore della tua vita, la tua dolce metà?Se hai qualche...
Fotografi garanzie ANFM