Roma, Roma · Da Settembre 2018
- Sposa VIP
- 7.011 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2014
Buonasera ragazze ,volevo sapere,per chi ha scelto di mettere la carta da parati,a quale negozio fisico o online vi siete rivolte?!? Ce ne sono a migliaia online ma appunto volevo avere un parere da...

Ragazze buonasera, chi di voi ha esperienza con piani a induzione " hotpoint" o "delonghi"? Posso inserire solo questi due piani a induzione nel top della cucina perché la grandezza del foro del...
Perché hai scelto ""?

Oltre a segnalare, cosa si può fare perché la situazione sta diventando ingestibile

Buonasera a tutti,dovrei sostituire finestre e portafinestre di casa ...sapete quale marca non troppo dispendiosa acquistare? In giro ci sono prezzi allucinanti purtroppo ma se qualcuna di voi l ha...

Buongiorno ragazze,vorremmo cambiare le porte di casa con quelle a "filo muro" ..chi di voi le ha cambiate? Non vogliamo spendere chissà che cifra ma non sappiamo proprio dove andare. Ieri siamo...

Buon pomeriggio care e future spose,siamo alla ricerca di un divano letto per la nostra sala hobby completa di cucina TV e dispensa e di un tavolo consolle che all'occorrenza si allunga. Le dimensioni...

Da quanto tempo siete inscritte su questo forum? Io in realtà da tantissimo tempo,ma purtroppo ahimè avevo perso il mio account e mi sono reinscritta da qualche anno!!! E voi?!?!?!?

È la cucina che aspettavo marca ikea. Non ci sono i pensili perché è una cucina basica posta nella taverna.
Perché hai scelto ""?

Buonasera ragazze mi sapete indicare qualche prodotto drenante? Prima di andare in farmacia vorrei chiedere a voi se conoscete qualche prodotto specifico. Grazie a chi mi risponderà!

Buonasera ragazze ma voi come lavate il pavimento di casa : straccio,mocio o lavapavimenti? Ecco su quest'ultimo avrei una domanda da farvi... per chi ce l ha come vi trovate? Ma è vero che sia meglio...

Buonasera ragazze, cosa avete scelto voi per quanto riguarda l'asciugatrice? Avete un marchio da consigliarmi? Grazie a chi mi risponderà!

Buongiorno ragazze per caso conoscete la marca FIVER per quanto riguarda i tavoli allungabili? Avete qualche esperienza in merito? Cercavo per l'appunto un tavolo allungabile che non costi molto avete...

A breve,credo,e soprattutto spero,perché mi son rotta le scatole del disordine,di comprare sta benedetta cucina ikea che già per altro abbiamo anche "composto" da noi. Quello che volevo sapere da voi...

Buonasera spose e future spose, nelle vostre belle cucine che tipo di lavello avete? E perché avete scelto quel materiale? Lo avete scelto in base allo stile della vostra cucina? Grazie a chi...

Buonasera ragazze ho bisogno dei vostri consigli. Secondo voi per quanto riguarda la cucina è meglio orientarsi sui modelli ikea o mondo convenienza? Ci servirebbe un parere da chi ha scelto sia l'una...

Ma secondo voi dei trattamenti specifici per la ritenzione idrica possono aiutare? Ovviamente seguiti da una giusta dieta? Cosa ne pensate? Voi li avete fatti? E quali? Io ne avrei bisogno nella zona...

Consiglio: specchio tondo o quadrato o rettangolare? A giorno o con la cornice?

Ciao ragazze come sono le vostre case? 🏡Che tipo di arredamento avete pensato per loro e soprattutto...dove abitate in centro o fuori città? 🌍 Buona serata 😊😊😊❤

Buonasera ragazze chiedo consiglio su qualche profumatore per la casa (quelli col flacone e le stecchette per intenderci) che siano duraturi e che lascino un profumo gradevole e non troppo forte....

Ancora non le abbiamo comprate, secondo voi vanno bene per la zona lavanderia? Le utilizzeremo come rivestimento.(cementine 20x20) Come pavimento invece quest'altro. Mi piacerebbe un vostro...

Ecco ti pareva,il mio ferro da stiro ha deciso di abbandonarci: e ora? Il modello era una vaporella pro 3100r della polti, modello vecchio ma andava davvero bene. Prima che i panni da stirare mi...

Buon pomeriggio ragazze chiedo consiglio perché abbiamo in mente di fare dei lavori e organizzare nel piano sottostante, collegato da delle scale all'interno di casa,la parte lavanderia. Ora questo...

Buongiorno ragazze Devo comprare 4 sedie di due colori differenti. Secondo voi quale è l'accoppiata migliore?il tavolo è in rovereI materiale sono diversi,ma noi le vorremmo in tessuto.Grazie a tutte....

Ciao a tutte,è già da un po tempo che io e mio marito vorremmo cambiare totalmente la porta d'ingresso perché quella che abbiamo trovato non ci soddisfa. Mi suggerite qualche azienda dove posso...

Buonasera ragazze vorrei acquistare una piastra per capelli per le nozze (no ghd). Mi sapreste indicare qualche marca buona? Grazie!

Buonasera ragazze volevo chiedervi un consiglio. Ho la lavastoviglie della marca sopra citata che quando metto il sale,per i due lavaggi successivi le stoviglie vengono tutte alonate (si forma proprio...

Buonasera bride sapete darmi un consiglio su qualche integratore buono per i miei capelli che cadono?!?! Grazie a tutte e buona domenica sera🥰🥰🥰

Quanti giorni di perdite avete avuto?

Buonasera ragazze volevo un consiglio da voi. A maggio, il primo,ho un matrimonio di mia cugina e avevo pensato a questi due abiti. La cerimonia è serale e il ricevimento è in una villa.Che ne...

Finalmente, come da titolo,abbiamo trovato le tende giuste x la nostra casa. Arrederanno il nostro salotto e sala da pranzo e la particolarità è che saranno,seppur dello stesso motivo floreale...

Buonasera ragazze , Ancora non so ancora che caspita di tende mettere nel mio salotto e sala da pranzo che sono praticamente adiacenti. Il mobilio in parte è moderno bianco opaco e in parte è in legno...

Buonasera devo fare l isteroscopia diagnostiva ...ma a quanti giorni dal ciclo viene eseguita?