Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefs
Sposa VIP Luglio 2014 Roma

Casa dolce casa 🏡🏡🏡

Stefs, il 15 Maggio 2021 alle 23:27 Pubblicato in Vita di coppia 0 10
Ciao ragazze come sono le vostre case? 🏡Che tipo di arredamento avete pensato per loro e soprattutto...dove abitate in centro o fuori città? 🌍
Buona serata 😊😊😊❤

10 Risposte

Ultime attività da Stefs, il 17 Maggio 2021 alle 20:08
  • Stefs
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ikea fa dei mobili molto belli!!! Io ho adocchiato una cucina!!!
    • Rispondi
  • Stefs
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra che bello! Tropea poi l'adoro!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Semplicemente arredamento Ikea 😅
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Noi viviamo in un palazzo antico nel centro storico di Tropea. Mio marito l'ha ereditato, ma era ridotto malissimo. Lui e i genitori l'hanno ristrutturato e arredato con i mobili di famiglia. È il piano nobile con i soffitti altissimi e d'inverno si soffre molto il freddo, ma è il solo svantaggio. Il centro storico è molto tranquillo, anche perché non transitano le automobili, e d'estate il brusio dei turisti mette allegria.
    • Rispondi
  • Stefs
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Come l'avete arredata?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abitiamo in una villetta a schiera che abbiamo acquistato un anno fa, è la classica villetta con cucina, salotto, due bagni, tre stanze e due ripostigli, giardino davanti e dietro. Siamo in un paesino di 1000 abitanti a 3 km dalla città, per cui molto tranquillo, ma anche comodo. Io vengo dal paese, vivere in città non faceva per me, abbiamo trovato la via di mezzo 😊
    • Rispondi
  • Stefs
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo in periferia,abbiamo una villetta a schiera e il nostro arredamento è moderno con mobili mescolati tra loro.
    Alcuni sono in legno rivisitati in chiave moderna,altri bianchi opachi come in salotto,divano in pelle bianca affiancato ad una poltroncina retro' in velluto senape...
    Tavolo in legno con sedie calligaris in diverse tonalità....
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Pia, noi abitiamo in un appartamento di mia proprietà nella prima periferia di Bologna. All'epoca l'ho comprato perché mia madre abitava lì vicino (adesso purtroppo non c'è più) però come zona è buona, ben servita dai mezzi pubblici, siamo a pochi passi dal parco fluviale per cui in un attimo siamo nel verde. L'appartamento è composto da soggiorno con cucinotto, una stanza che usiamo come salotto-studio, la nostra camera da letto (non abbiamo figli) e un lungo corridoio che abbiamo attrezzato con scaffalature e armadi, comodissimi per sistemarci libri, oggetti per la casa e biancheria. E' molto stile anni '60 ma mi piace proprio per questo Smiley shame e l'arredamento è moderno. Molti mobili ce li siamo fatti fare su misura.

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Pia, noi siamo in affitto in un quadrilocale (salone, cucina abitabile, due camere, bagno e due terrazzi) ma la nostra intenzione è di comprarlo il prossimo anno. Noi viviamo in città, siamo nella prima cintura di Torino, è una cittadina di 50.000 persone quindi ne troppo grande ne troppo piccola ma è comodo perché abbiamo tutti i servizi sotto casa praticamente. Essendo abituata alla città non vivrei mai fuori 😅😅
    • Rispondi
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Abitiamo non proprio in centro ma nelle vicinanze. Appartamento con giardino condominiale. Arredamento stile moderno ma non troppo ( non minimal). Voi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione