Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Curiosa Giugno 2026 Lucca

Problemi col catering…

Eleonora, il 4 Febbraio 2026 alle 19:35 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 7
Ciao a tutte! Volevo confrontare la mia esperienza con il catering finora. Abbiamo fatto la prova degustazione il 29 ottobre e abbiamo scelto quello che ci piaceva del menù il giorno stesso. Ora il problema sta nel fatto che due mesi dopo quel giorno (intorno al 15 gennaio) il catering ci ha chiesto di compilare una scheda sposi dove dovevamo scrivere tutto quello che avevamo scelto il 29/10. Siccome c’era veramente tanta roba (tra finger food, antipasti, primi, secondi, vini eccetera) io e fm avevamo qualche dubbio su quale secondo avevamo scelto tra i due di carne proposti. Io quel giorno lì che siamo andati purtroppo non mi sono segnata niente perché loro non mi hanno detto di farlo e vedevo che segnavano tutto loro…. Comunque quando gli ho detto che avevamo un dubbio sul secondo, loro mi hanno detto la scelta segnata da loro, anche se io non sono convinta di quella scelta e francamente mi sembra la meno probabile ma rimango con l’amaro in bocca perché non avendo segnato niente non ho la prova definitiva!
Ora mi chiedo: è normale secondo voi che un catering dopo due mesi si rivenga di dirmi cosa avevamo scelto il giorno della degustazione?? Non potevano chiederlo il giorno dopo??
Io ho pensato che si fossero persi le note e hanno cercato di cavarsela chiedendolo a noi…..

7 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 5 Febbraio 2026 alle 10:55
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Può darsi, siccome noi abbiamo comunicato le scelte lì per lì e ho visto che prendevano nota… quindi pensavo fosse già fatto. Non mi hanno detto che ci saremmo risentiti 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi cosa simile ma da noi era specificato che era la prova del menù e che dopo un mese mi pare ci avrebbero ricontattato per la scelta, ma noi lo sapevamo ecco che era la cena per la scelta del menù ma che non dovevamo scegliere subito quella sera ma avevamo tempo per pensarci, magari era la stessa cosa anche per te ma non lo hanno specificato
    • Rispondi
  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A sto punto prendete un appuntamento e rifate la prova completa dei piatti da voi scelti.

• Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la rifarei anche.. vediamo cosa mi rispondono, se si può avere questa possibilità
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti, grazie per la risposta 😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sinceramente penso la stessa cosa. Non avrebbe senso richiedere le cose mesi dopo altrimenti
    • Rispondi
  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora, probabilmente è andata così, si sono persi i fogli dove avevano segnato tutto.
    Ma una domanda: potresti fare una seconda degustazione, se non è tanto costosa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione