Ciao a tutte! Volevo confrontare la mia esperienza con il catering finora. Abbiamo fatto la prova degustazione il 29 ottobre e abbiamo scelto quello che ci piaceva del menù il giorno stesso. Ora il problema sta nel fatto che due mesi dopo quel giorno (intorno al 15 gennaio) il catering ci ha chiesto di compilare una scheda sposi dove dovevamo scrivere tutto quello che avevamo scelto il 29/10. Siccome c’era veramente tanta roba (tra finger food, antipasti, primi, secondi, vini eccetera) io e fm avevamo qualche dubbio su quale secondo avevamo scelto tra i due di carne proposti. Io quel giorno lì che siamo andati purtroppo non mi sono segnata niente perché loro non mi hanno detto di farlo e vedevo che segnavano tutto loro…. Comunque quando gli ho detto che avevamo un dubbio sul secondo, loro mi hanno detto la scelta segnata da loro, anche se io non sono convinta di quella scelta e francamente mi sembra la meno probabile ma rimango con l’amaro in bocca perché non avendo segnato niente non ho la prova definitiva!
Ora mi chiedo: è normale secondo voi che un catering dopo due mesi si rivenga di dirmi cosa avevamo scelto il giorno della degustazione?? Non potevano chiederlo il giorno dopo??
Io ho pensato che si fossero persi le note e hanno cercato di cavarsela chiedendolo a noi…..
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
I servizi per il tuo matrimonio
12 catering per il matrimonio popolari tra le coppie
Volete stupire i vostri ospiti con un delizioso banchetto? Non vi resta che...
Consigli per la vita di coppia
"Ti amo" in 65 lingue diverse: dillo col cuore...
Impara a dire "ti amo" in tutte le lingue del mondo!
Fotografi garanzie ANFM