Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Abituale Settembre 2026 Treviso

Dubbi make up

Eleonora, il 31 Agosto 2026 alle 22:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 35
Ciao ragazze, noi siamo a -4 gg, oggi ho fatto la prova make up e non mi è piaciuta per niente! Vorrei quasi truccarmi da sola!!!! Qualcuno come me????
Ditemi che è tutto normale vi prego 😅😅

35 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 8 Settembre 2026 alle 21:16
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao, mi ha truccata la mia parrucchiera ed è stata bravissima!!!!!

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, alla fine la mia parrucchiera mi ha truccata lei, ed è stata bravissima!!!!!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Principiante Settembre 2027 Catania
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come è andata a finire?
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara se riesci a truccarsi sola fallo molte spose si truccato da sole,io ad esempio al mio matrimonio non ho fatto fare prova trucco ma ho detto semplicemente che volevo un trucco leggero e così è stato🥰
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2026 Viterbo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non ti piace il makeup fai bene a dirlo e a cercare altro. Senti magari chi ti fa i capelli. A me per esempio farà tutto la stessa signora che mi prepara i capelli 🥰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, Aggiornamenti… sono stata dalla parrucchiera stasera per la prova make up! Sono stra felice!!! Problema trucco risolto 😬 ora attendo con ansia sabato 5 👰‍♀️🤵‍♂️❤️
    • Rispondi
  • Maja
    Sposa Precisa Settembre 2026 Rovigo
    Maja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo! Così hai modo di vedere anche come lavora un altro professionista 😍 Facci sapere!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non abbiamo tempo per un’altra prova.
    Ho deciso di fare una prova con la parrucchiera stasera e poi valuto! Altrimenti mi trucco da sola 😅😬
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Puoi provare a spiegarle cosa magari non ti è piaciuto e valutare insieme qualcosa che ti piaccia di piu e ti rappresenti

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, no per fortuna non ho pagato nulla perché lei è la mia estetista e ha voluto regalarmi il trucco. Io mi sento in colpa perché le ho già fatto spostare gli appuntamenti per venire a truccarmi sabato che mi sposo. ma proprio non mi piace il lavoro che mi ha fatto e devo per forza dirle di no. Che situazione! Domani ho la prova con la mia parrucchiera e vediamo cosa salta fuori 🙏
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace davvero tanto, non hai scelto la tua truccatrice di fiducia? Hai provato a parlarne con lei e provare a trovare una soluzione?
    Anche perché se hai già pagato, per quanto possa piacere il trucco che hai fatto tu stessa, non sarebbe una cosa piacevole. Quel giorno dovresti rilassarti e goderti il momento, unico giorno in cui non devi pensare tu a prepararti 🤣😘
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Addirittura 😩 mi dispiace... Ma con lei ne hai parlato? Io per esempio in corso d'opera della prova le ho fatto modificare delle cose. Per esempio mi aveva fatto le labbra più grandi con la matita e non mi piacevano e le ha rifatte più naturali, poi le ho fatto aggiungere l eyeliner perché lo uso sempre e non mi ci vedo senza... E così via insomma..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, questa mattina ho provato a truccarmi da sola e mi piace un sacco! Domani ho la prova make up con la parrucchiera e poi valuterò ! Aiutoooo 😅😅
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho foto perché mi sentivo davvero un pagliaccio ieri e per questo non ne ho fatte 😰 domani provo con la parrucchiera e vediamo se lei è più brava!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, si proprio oggi ho sentito la parrucchiera e mi ha detto che mi fa una prova anche per il trucco così ho modo di valutare! Speriamo bene 😅
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si prova a sistemare il tuo trucco da sola, così se anche con una seconda prova con lei non riesci ad arrivare da nessuna parte....almeno cadi in piedi!

E che non si aspetti soldi perchè le annulli il servizio del matrimonio....!

• Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco perchè anche io ho un po' quella sensazione, ma è soprattutto una sensazione sulla pelle perchè allo specchio mi vedo bene. Io non sono abituata a truccarmi e mi sembrava di avere un cerone addosso.

Faremo una prova a un mese dal matrimonio!

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Precisa Ottobre 2026 Torino
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi truccherò da sola. Conosco la mia pelle, i colori che mi piacciono, i prodotti giusti e soprattutto quando mi guardo allo specchio mi riconosco.
    Ora ti direi di fare un'altra prova e nel mentre provare a fare dei makeup tu da sola, anche perché in 4 giorni non so quanto tu ipoteticamente riesca a trovare un'altra mua. Almeno sei tranquilla e hai un piano B

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai qualche foto? Ne hai parlato con la truccatrice?
    • Rispondi
  • Maja
    Sposa Precisa Settembre 2026 Rovigo
    Maja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensala così: se rifacendo una prova riesci ad essere soddisfatta tanto meglio (e immagino che in questo modo tu non perda nemmeno l’a conto dato) alla peggio sai che hai l’opzione del fai da te! Però io le proverei tutte prima di decidere 😘
    In caso, hai provato a chiedere se chi si occupa della tua acconciatura realizza anche make up? Potrebbe essere una alternativa.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Saggia Dicembre 2026 Bergamo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh se sei capace ci sta, io ti giuro se avessi il minimo talento per truccarmi, lo avrei fatto da sola volentieri Smiley xd anche solo per risparmiare qualcosina 😇Il 23 settembre avrò la prova combinata con anche quella dei capelli e dovrò pagare ad entrambe le professioniste la caparra, cosa che farò solamente quando il look mi piacerà davvero al 100%.. Magari in questi 3 giorni cambi idea e vuoi collaborare con lei, non so, ma a prescindere, fai quello che ti fa stare bene e tranquilla Smiley heart e poi sono sicura che nelle foto sarai bellissima perchè sarai felice, il trucco è solo un contornoSmiley heart

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti…anche io ho paura per quel giorno 😅😅
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, guarda sono arrabbiatissima perché lo sa da un anno che mi sposo e ogni volta rimandava l’appuntamento. Io in questi giorni non ho tempo per fare nulla perché sono sempre impegnata! Alla fine mi arrangerò da sola perché non ha capito come voglio il trucco!!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, guarda non capisco perché mi ha fatto fare la prova a soli 5 gg dal matrimonio!!! Io sono davvero in crisi, adesso provo a truccarmi da sola perché nel caso glielo dico! Sono davvero nera!!!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora se ti senti più tranquilla fai da sola, io con l'emozione di quel giorno non so se ce la farei..
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Saggia Dicembre 2026 Bergamo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Eleonora, cavolo così sotto data hai fatto la prova? Era successo anche a una mia amica e lei ha cambiato makeup artist.. Ti consiglierei di chiederle di rifarlo e poi il giorno del matrimonio di "correggerla" passo passo appena vedi qualcosa che non va :/ Comunque, come dicono anche le altre spose, di solito si rifà finchè non piace, ma se non ti piace anche rifatto allora magari il problema è il suo stile che non fa per te...

• Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Scusa ma glielo hai detto e fatto rifare? Perché la prova serve proprio per definire cosa fare il giorno X e considerando che avete fatto la prova così tardi....il minimo era stare lì fino a che non fossi contenta. Cioè...è quello l'uso della prova, non che loro fanno il trucco e ciao....si toglie, si modifica, si cambia, etc..... Fino a che non si trova la quadra.
    Strano che abbiate fatto la prova così a ridosso del matrimonio tra l'altro....Da dirglielo assolutamente e incastrarvi per farne una tipo...oggi visto la scadenza!! Non esiste....ma anche per i soldi scusa!Poi se vuoi truccarti da sola...nessuno lo vieta naturalmente!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposo VIP Luglio 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti come mai la prova così ridosso del matrimonio.!?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposo VIP Luglio 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai delle foto falle guardare qualcuno di cui ti fidi e confrontanti, può essere di aiuto.. io inizialmente mi vedevo strana ma poi il giorno del matrimonio tutta sistemata devo dire che mi sono piaciuta tantissimo.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo assolutamente chiedere di rifarmelo a questo punto. Altrimenti faccio da sola! La mia paura è che mancano 4 gg!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho fatto vedere la foto di come mi piacerebbe , ma non ci siamo per niente, ha fatto tutt’altro! Non ha fatto il trucco della foto, sembravo una maschera. se mi trucco da sola faccio meglio 😅 poi abbiamo provato a mettere le ciglia finte, ma io ho paura che mi si stacchino!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì , sicuramente è perché sono stressata!!! Aiuto 😅😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali