Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Abituale Settembre 2026 Treviso

Dubbi make up

Eleonora, il 31 Agosto 2026 alle 22:50

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Ciao ragazze, noi siamo a -4 gg, oggi ho fatto la prova make up e non mi è piaciuta per niente! Vorrei quasi truccarmi da sola!!!! Qualcuno come me???? Ditemi che è tutto normale vi prego 😅😅
Ciao ragazze, noi siamo a -4 gg, oggi ho fatto la prova make up e non mi è piaciuta per niente! Vorrei quasi truccarmi da sola!!!! Qualcuno come me????
Ditemi che è tutto normale vi prego 😅😅

35 Risposte

• Laura
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, come sai ci sposiamo lo stesso giorno, a me lei è piaciuta perché era calma e professionale, il trucco era fatto bene ma ci sono sicuramente delle modifiche che le farò fare, le ho segnate, gliele ho anticipate e venerdì le vediamo insieme. Diciamo che vado in fiducia. Cosa intendi quindi con non ti piace per niente? Vederti truccata? Il trucco in sé? La MUA?
    • Rispondi
  • Maja
    Sposa Precisa Settembre 2026 Rovigo
    Maja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! La truccatrice che ho scelto ha fatto fissato la nostra prima prova circa un paio di mesi prima, e stata molto lunga (circa 3 ore e mezza) proprio perché abbiamo continuato a modificare, struccare e ritruccare finché non sono stata pienamente soddisfatta del risultato. Con l’ansia e l’agitazione di quel giorno non credo sarei mai stata in grado di pensare anche al mio make up. Hai provato a chiedere una ulteriore prova? Magari spiegando i tuoi dubbi e quello che non ti ha convinto del trucco precedente
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposo VIP Luglio 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio mua è andato avanti con la prova finché non mi piaceva il trucco e acconciatura. E abbiamo fatta mesi prima così se non mi trovavo bene avevo tempo per cercarne un altro. Sei sicura che non ti sei piaciuta perché sei molto stressata?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione