Vai ai contenuti principali
Rebecca
Rebecca

Torino, Torino · Da Novembre 2025

Futura sposa tra liste, sogni e un pizzico di ansia… Amo pensare, progettare e rimettere tutto in discussione: faccio e rifaccio finché non mi sento... Visualizza altro

Futura sposa tra liste, sogni e un pizzico di ansia… Amo pensare, progettare e rimettere tutto in discussione: faccio e rifaccio finché non mi sento davvero convinta. Sempre pronta a dare un parere e ad aiutare.

🕐 Al mio matrimonio mancano...

3 Ottobre 2026

167giorni 17hh : 22min

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Rebecca
Albero genealogico come decorazione: consigli
Rebecca in Fai da te, Il 16 Aprile 2026 alle 10:42

Ciao a tutte! Mentre facevo le mie ricerche e lavoravo al mio libro genealogico (è una passione che porto avanti da anni), mi è venuta un’idea: creare un poster o una tela con i nostri due alberi...

Gaia, giovedì 16-Apr-26 5 67
Rebecca
Truccarsi da sole?
Rebecca in Salute, bellezza e dieta, Il 11 Marzo 2026 alle 09:48

Ciao a tutte! Ho deciso di truccarmi da sola il giorno del matrimonio. Conosco bene i miei gusti, mi piacciono i prodotti che uso e soprattutto non amo molto essere toccata in faccia da sconosciuti....

Luciano, giovedì 9-Apr-26 18 240
Rebecca
Quando dare pubblicazioni?
Rebecca in Organizzazione matrimonio, Il 2 Febbraio 2026 alle 18:51

Ciao! Mi sposo ad ottobre e ho un dubbio che mi gira in testa da un po’: quando è il momento giusto per dare le partecipazioni? Io vorrei aspettare le pubblicazioni (i 6 mesi partono da...

Paola, mercoledì 4-Feb-26 10 125
Rebecca
Un’idea alternativa per il sito del matrimonio
Rebecca in Fai da te, Il 14 Gennaio 2026 alle 19:12

In questo periodo ho letto tante future spose un po’ deluse dal sito per la scarsa personalizzazione. Quello che invece non ho mai visto suggerire è Canva! Io per prima non sapevo si potessero creare...

V., giovedì 15-Gen-26 7 128
Rebecca
Microwedding in autunno
Rebecca in Organizzazione matrimonio, Il 19 Novembre 2025 alle 16:52

Ciao a tutte! Ho ricevuto la proposta tre settimane fa alle Maldive e mi sembra già di essere in ritardo. Vorrei un matrimonio autunnale, senza aspettare fino al 2027. Stiamo pensando a un...

Valentina, mercoledì 3-Dic-25 32 361

Gruppi generali

Ispirazione