Torino, Torino · Da Novembre 2025
Futura sposa tra liste, sogni e un pizzico di ansia… Amo pensare, progettare e rimettere tutto in discussione: faccio e rifaccio finché non mi sento... Visualizza altro
Futura sposa tra liste, sogni e un pizzico di ansia… Amo pensare, progettare e rimettere tutto in discussione: faccio e rifaccio finché non mi sento davvero convinta. Sempre pronta a dare un parere e ad aiutare.
- Sposa Precisa
- 962 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Ottobre 2026
Ciao a tutte! Mentre facevo le mie ricerche e lavoravo al mio libro genealogico (è una passione che porto avanti da anni), mi è venuta un’idea: creare un poster o una tela con i nostri due alberi...
Ciao a tutte! Ho deciso di truccarmi da sola il giorno del matrimonio. Conosco bene i miei gusti, mi piacciono i prodotti che uso e soprattutto non amo molto essere toccata in faccia da sconosciuti....
Ciao! Mi sposo ad ottobre e ho un dubbio che mi gira in testa da un po’: quando è il momento giusto per dare le partecipazioni? Io vorrei aspettare le pubblicazioni (i 6 mesi partono da...
In questo periodo ho letto tante future spose un po’ deluse dal sito per la scarsa personalizzazione. Quello che invece non ho mai visto suggerire è Canva! Io per prima non sapevo si potessero creare...
Ciao a tutte! Ho ricevuto la proposta tre settimane fa alle Maldive e mi sembra già di essere in ritardo. Vorrei un matrimonio autunnale, senza aspettare fino al 2027. Stiamo pensando a un...
Fotografi garanzie ANFM