Vai ai contenuti principali
Rebecca
Rebecca

Torino, Torino · Da Novembre 2025

Futura sposa tra liste, sogni e un pizzico di ansia… Amo pensare, progettare e rimettere tutto in discussione: faccio e rifaccio finché non mi sento... Visualizza altro

Futura sposa tra liste, sogni e un pizzico di ansia… Amo pensare, progettare e rimettere tutto in discussione: faccio e rifaccio finché non mi sento davvero convinta. Sempre pronta a dare un parere e ad aiutare.

🕐 Al mio matrimonio mancano...

3 Ottobre 2026

73giorni 9hh : 59min

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Rebecca
Chi ha detto che un matrimonio piccolo è più semplice da organizzare?
Rebecca in Organizzazione matrimonio, Il 13 Luglio 2026 alle 16:02

Non ho mai pensato che organizzare un matrimonio fosse facile, ma credevo che con una trentina di invitati avremmo evitato almeno alcuni problemi. Invece ne sono spuntati altri che non avevo proprio...

Silvia, mercoledì 15-Lug-26 15 233
Rebecca
Albero genealogico come decorazione: consigli
Rebecca in Fai da te, Il 16 Aprile 2026 alle 10:42

Ciao a tutte! Mentre facevo le mie ricerche e lavoravo al mio libro genealogico (è una passione che porto avanti da anni), mi è venuta un’idea: creare un poster o una tela con i nostri due alberi...

Gaia, giovedì 16-Apr-26 5 98
Rebecca
Truccarsi da sole?
Rebecca in Salute, bellezza e dieta, Il 11 Marzo 2026 alle 09:48

Ciao a tutte! Ho deciso di truccarmi da sola il giorno del matrimonio. Conosco bene i miei gusti, mi piacciono i prodotti che uso e soprattutto non amo molto essere toccata in faccia da sconosciuti....

Luciano, giovedì 9-Apr-26 18 252
Rebecca
Quando dare pubblicazioni?
Rebecca in Organizzazione matrimonio, Il 2 Febbraio 2026 alle 18:51

Ciao! Mi sposo ad ottobre e ho un dubbio che mi gira in testa da un po’: quando è il momento giusto per dare le partecipazioni? Io vorrei aspettare le pubblicazioni (i 6 mesi partono da...

Paola, mercoledì 4-Feb-26 10 132
Rebecca
Un’idea alternativa per il sito del matrimonio
Rebecca in Fai da te, Il 14 Gennaio 2026 alle 19:12

In questo periodo ho letto tante future spose un po’ deluse dal sito per la scarsa personalizzazione. Quello che invece non ho mai visto suggerire è Canva! Io per prima non sapevo si potessero creare...

V., giovedì 15-Gen-26 7 159
Rebecca
Microwedding in autunno
Rebecca in Organizzazione matrimonio, Il 19 Novembre 2025 alle 16:52

Ciao a tutte! Ho ricevuto la proposta tre settimane fa alle Maldive e mi sembra già di essere in ritardo. Vorrei un matrimonio autunnale, senza aspettare fino al 2027. Stiamo pensando a un...

Valentina, mercoledì 3-Dic-25 32 385

Gruppi generali

Ispirazione