Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sr
Sposa Novella Maggio 2027 Trapani

Partecipazioni in carta Amalfi

Sr, il 8 Settembre 2026 alle 19:26 Pubblicato in Fai da te 0 4

• Ciao a tutte e tutti
    Io e il mio compagno stiamo iniziando a prepararci per le nozze e vorremmo realizzare le partecipazioni in carta Amalfi.Vorremmo acquistare online sia la carta che le relative buste, ma non sappiamo bene a quali siti affidarci. Ci piacerebbe trovare un rivenditore serio, con una buona scelta di formati e possibilmente con un buon rapporto qualità/prezzo.L’idea sarebbe di utilizzare la busta classica, inserendo all’interno:- un foglio più grande per l’invito al matrimonio;- un cartoncino più piccolo con l’invito a un aperitivo che faremo circa un mese prima del matrimonio.
    Qualcuna di voi ha acquistato online carta Amalfi e buste per le proprie partecipazioni? Avete qualche sito da consigliarci o magari uno da evitare?Grazie mille a chi ci darà qualche consiglio! 💕

4 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 9 Settembre 2026 alle 07:53
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati cara Serena.....siti c'è ne sono ma come dici tu chissà come saranno poi...devi valutare magari a prenderne uno solo però c'è costo spedizione 🙃
    • Rispondi
  • Sr
    Sposa Novella Maggio 2027 Trapani
    Sr ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, gentilissima. Ho provato a prenderla su Amazon ma la grammatura di 150 gr mi sembrava poco adatta e per questo volevo comprarla da qualche rivenditore ufficiale e stamparla in una tipografia adeguata. Su Temu/SHEIN non ho trovato le buste di questo materiale invece i cartoncini delle partecipazioni sì perché risultano come carta acquarello 340 gr
    Grazie,
    Serena
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ci sono su temu ed etsy come anche amazon,
    e questi siti online prova a dargli una guardatina

Partecipazioni in carta Amalfi 1
    Partecipazioni in carta Amalfi 2
    Partecipazioni in carta Amalfi 3

• Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Luglio 2027 Mantova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, non ho acquistato quel tipo di carta e le partecipazioni le ho fatte online, sviluppando da sola l'invito digitale interattivo.
    Tuttavia, ti consiglio di guardare su etsy Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione