Costermano, Verona · Da Settembre 2018
❤️🔥"La lontananza è il fascino dell’amore"❤️🔥 finalmente saremo riuniti,non mi sembra vero ma e così ci sposiamo,non vedo l 'ora che arrivi quel... Visualizza altro
❤️🔥"La lontananza è il fascino dell’amore"❤️🔥 finalmente saremo riuniti,non mi sembra vero ma e così ci sposiamo,non vedo l 'ora che arrivi quel magnifico giorno💕IL NOSTRO MATRIMONIO💕
- Sposa TOP
- 78.017 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
56 giorni faCiao ragazze volevo mostrarvi un'altra nuova collezione di Abiti,quale sarebbe il vostro genere?Votate quale vi colpisce di più 😊?A me piace nr.5,11 e 12 molto 1. A me ha sempre colpito l'abito a tuta,ed ora sta riapparendo nuovamente 2. 3. 4. 5. 6....
Ho creato un post
86 giorni faCara community oggi volevo mostrarvi un'altra bellissima collezione di Abiti l'avete già vista?A me piace tantissimo a voi?Mi viene davvero nostalgia di provarne uno🥰 mi colpiscono molto il 3,4 e 5 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. 9. 10. 11. 12. 13. 14. 15....
Ho creato un post
116 giorni faDolce community cosa ve ne pare questo tipo di Bouquet Sposa?Stavo leggendo che è la nuova tendenza sono davvero particolari e non i soliti.....a me piacciono tantissimo magari può interessare alle nuove sposine 😆 votate si o no??Io voto si a pensare...
Ho creato un post
117 giorni faBuon anno a tutte/i come promesso rieccomi con un'altra nuova collezione, la trovo davvero bellissima ditemi cosa ve ne pare??Siete d'accordo con me che è davvero bellissima??Quale Abito vince?Per me 1 è 12 1. mi piace davvero tantissimo l'abito che...
Ho creato un post
127 giorni faDolce community Auguri per una Vigilia serena e un Natale pieno di amore e divertimento a tutti voi/noi e famiglia" Che ogni nostro desiderio possa avverarsi...... Questo sarà il nostro terzo anno da marito e moglie❤️❤️per voi come sarà?Come vi siete...
Ho creato un post
133 giorni faCare Sposine voi credete a tutte queste cose? Il giorno delle nozze è spesso circondato da numerose superstizioni, che variano da regione a regione in Italia. Una delle credenze più diffuse è quella di , considerato un giorno sfortunato, . Al...
Ho creato un post
138 giorni faCiao ragazze,una mia amica si è sposata a settembre e guardando le foto sia lei sposa che la mamma avevano fatto l'acconciatura con le onde tipo anni 50,devo dire davvero belle belle,l'acconciatura mi ha davvero affascinata tanto,la mia amica aveva...
Ho creato un post
155 giorni faBuonasera mie care sposine rieccomi qua con una nuova collezione?La conoscete?Trovo la collezione molto interessante non sono i soliti Abiti ,quale vi piace di più? 1. questo mi affascina tantissimo 2. Il Velo/Giacca davvero particolare 3. anche...
Ho creato un post
168 giorni faMie care future sposine oggi ho scoperto questa collezione di Ari Villoso, non la conosco questa stilista però ammetto che i suoi Abiti sono affascinanti non tutti 😅ci sono Abiti che mi hanno colpita tantissimo a voi quale piace di più??Secondo voi...
Ho creato un post
194 giorni faBuonasera community, volevo mostrarvi qualche modello di scarpe per il matrimonio di Galia Lahav le trovo davvero stupende come i suoi Abiti😍😍non trovate anche voi?Quale vi piacciono di più?Io trovo le prime davvero bellissime Nr.1 Nr.2 le trovo...
Ho creato un post
209 giorni faDolce community vi va di fare un quiz divertente? Io mi diverto tantissimo con questi quiz iniziamo?? ....Amore e relazione... 1. Chi ha detto "ti amo" per primo?Me la detto prima lui tramite msg e sono rimasta senza parole😍2. Chi ha avuto più...
Ho creato un post
213 giorni faDolce community come state?Come procedono i preparativi per le future Sposine??Oggi volevo mostrarvi la nuova collezione 2026 la trovo estremamente fantastica che ve ne pare? Nr.1 Nr.2!! ho notato che va molto lo spacco😍 Nr.3 Nr.4 Nr.5 Nr.6 Nr.7 Nr.8...
Ho creato un post
385 giorni faCiao dolce community questa sera ho visto la collezione del 2026,poi a me affascina sempre guardare abiti da sposa e più forte di me,non so chi sia YEDYNA🤣ma trovo la collezione niente male ,a voi quale piace? nr.1 molto particolare nr.2 nr.3 nr.4...
Ho creato un post
575 giorni faDolce community come state?E da tanto che non postavo le nuove collezioni da sposa,oggi per caso ho scoperto una nuova collezione che mi affascina molto cosa ve ne pare?Voi avete scelto l'abito dei vostri Sogni?🥰 Ecco la Collezione 2025 1. 2. 3.molto...
Ho creato un post
716 giorni faCiao Alessia Admina come mai non riesco a mandare msg privati?Mi dice che ho superato il limite?Ma non è così neanche ne mando privatamente e rarissimo,volevo un tuo aiuto e non riesco a contattarti Ragazze succede anche a voi la stessa cosa?😂
Ho creato un post
788 giorni faBuongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però...
Fotografi garanzie ANFM