Dolce community come state?E da tanto che non postavo le nuove collezioni da sposa,oggi per caso ho scoperto una nuova collezione che mi affascina molto cosa ve ne pare?Voi avete scelto l'abito dei vostri Sogni?🥰 Ecco la Collezione 2025 1. 2. 3.molto bello io adoro le manike 4. 5. mi colpisce molto 6.
Visualizza messaggio citato
Hai fatto bene,io le scarpe in atelier mi facevano un male cane,poi ho preso le melluso erano comodissime poi le ho tolte messi i sandali😁
Wow! Complimenti per la scelta, davvero bellissimo🤍!!! Complimenti anche per il coraggio di lavarlo in lavatrice che io non avrei mai avuto😆
Siiiiiii Sirena e stretto e stato sempre il mio sogno🥰🥰🥰poi età di pizzo e una bella coda aveva ,skiena velata davvero bello lavato in lavatrice fai da te ben 2 volte e rimasto per come l'ho comprato sai?Ora è pulito e sta nell'armadio volevo anke venderlo 😁😁non so però, poi era comodo anke nel ballare così e dietro poi bello anke il colore 😍😍
Le ho già comprate ma avendole prese nello stesso atelier dove ho preso l abito le ho lasciate a loro per averle lì per la prima prova dell abito poi me le porterò a casa
Capito,io scelsi il mio abito alla prima atelier e al secondo tentativo mi ha colpito ne ho provati 9 in tutti😍bela esperienza, poi più lo guardavo e non mi piaceva ...poi quando sono andata a rifare le prove era bellissimoooo piccino Guarda l'ho anke lavato ed è rimasto com'era,ho avuto nostalgia e un giorno l'ho tirato fuori dall'armadio😍
Sisi infatti!! Ho prenotato in 4 atelier 2 giorni di fila, venerdì mattina il primo, venerdì pomeriggio il secondo, sabato mattina il terzo e il pomeriggio l’ultimo! Spero di fermarmi al primo ma se così non fosse avrò altre tre alternative! Conto di risolvere in quei due giorni!
Si esatto! È un’idea ma l’abito ancora non l’ho visto quindi non so..quello che mi piace di Nicole è principesco ma non troppo ampio! Gli abiti a sirena mi piacciono moltissimo ma per la chiesa mi piacerebbe qualcosa di più romantico, quindi sarebbe una valida alternativa! Se non dovessi trovare quello di Nicole sarei propensa per questa soluzione! Così come potrebbe accadere che mi innamori di un abito a sirena e non voglia aggiungere altro!
Ciao! Bella domanda! Di preciso ancora non lo so, mi piace molto un modello di Nicole Couture che è simile al quinto, ha un corsetto e gli omerali ma senza bretelline..allo stesso tempo mi piacerebbe una sirena con sopragonna per la chiesa. Poi, per me è importante che abbia lo scollo a cuore 💓
Hahaha sei forte, io il mio abito l'ho scelto subito
Sposo VIP
Dicembre 2024
Cuneo
Andrea ·
Segnala
Nascondi contenuto
Le maniche lunghe sono molto eleganti invece quei pezzetti di straccettini (dicesi spalline cadenti) sono tremende quasi quanto gli inserti di silicone dei reggiseniXD