Ciao ragazze,una mia amica si è sposata a settembre e guardando le foto sia lei sposa che la mamma avevano fatto l'acconciatura con le onde tipo anni 50,devo dire davvero belle belle,l'acconciatura mi ha davvero affascinata tanto,la mia amica aveva l'abito scollato e liscio e lei aveva questa acconciatura sciolta con le onde,non l'ho trovata male anzi direi bella....vi mostro qualche foto,che ve ne pare??A me piace io adoro i capelli sciolti e non mi piacciono molto i raccolti,poi ultimamente molte slose hanno scelto l'acconciatura sciolta,vorreste al matrimonio una acconciatura così???A me piace e se non avrei visto le foto non sapevo di queste onde anni 50 che sono riapparse😁 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. 9.
In occasione del nuovo anno, vi inviamo i nostri migliori auguri di salute, successo e prosperità per l’anno a venire.
In questo contesto, siamo lieti di informarvi della disponibilità di un'offerta di prestito personale per privati, soggetta ai seguenti termini e condizioni generali: :
• Importo del prestito: da € 2.500 a € 500.000 €
• Periodo di rimborso: da 12 mesi a 25 anni (300 mesi)
• Tasso di interesse: fissato contrattualmente in base al profilo del mutuatario e alla durata scelta
• Rimborso: rate mensili fisse, con possibilità di rimborso anticipato in conformità con le disposizioni di legge.
La presente offerta è redatta nel rispetto del quadro giuridico europeo applicabile al credito al consumo, in particolare dei principi del diritto dell'Unione europea in materia di trasparenza, all’informativa precontrattuale e alla tutela del debitore, come previsto dalla vigente normativa europea.
Prima della conclusione di qualsiasi contratto, verrà inviata al richiedente un'offerta preliminare scritta che dettaglia tutti i termini finanziari e legali del prestito, in conformità con i requisiti europei applicabili.
Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione o per uno studio personalizzato della vostra richiesta.
Voglia gradire, Signora/Signore, i nostri distinti saluti.
Visualizza messaggio citato
Io ondulati erano ricci ma poi tra biondo e piastra da ragazza passavo la piastra 4 volte giorno o di più si sono cmq rovinati Buona vigilia e buone feste cara🥰
Io invece, con il senno di poi, per il giorno del matrimonio avrei dovuto spuntare un bel po’ di più! Ho i capelli molto mossi, non proprio ricci!
Io il giorno del matrimonio avevo un fermino davanti che la parrucchiera non tanto ha saputo aggiustarmi poi la mia amica anke lei parrucchiera quando sono arrivata nella location me lo ha sistemato lei per fortuna🤣🤣, Guarda se penso ad anni fa portavo il bob medio lungo ma molto corto dietro lungo davanti ora sono lunghi ma vorrei dinuovo cambiare.....tu sei riccia??
Allora, io ho i capelli lunghissimi ma li spunto spesso perché ci tengo che siano sani. Li porto soprattutto sciolti perché li preferisco ma ogni tanto li lego per cambiare un po’, non cambiando mai il taglio almeno cambio pettinatura 😆! Devo dire però che, in alcuni casi, il raccolto mi piace! Soprattutto su ragazze con capelli abbastanza corti o magari non molto folti! Mi piace molto il bun, non i raccolti antichi 😆!
Ciao.cara io li ho tagliati un pò di recente ricordo al matrimonio erano lunghi.....poi ho avuto una forte perdita di capelli questo autunno .....anche mia sorella quando si ha sposata ha lasciato sciolti i capelli e.si e sposata nel.2009....io ricordo tempo fa le mie ziee le mie amiche facevano raccolto a me non piace proprio🤣🤣🤣
Ciao io sinceramente non ho seguito in base all'ambito,ho fatto una treccina laterale e ho lasciato i capelli sciolti....queste acconciature le trovo però stupende,a te come piacerebbe farla??😊
Sono bellissime se hai però i capelli lunghi. Io per esempio che li sotto le spalle non mi farebbero impazzire perché si accorcerebbero anche di più. Però sono molto molto belle. Ovviamente da valutare anche in base al vestito 😊
Anche io ho amato il mio follemente...ma come secondo abito ho voluto fare una sorpresa a mamma e ho trasformato il suo abito per poterlo indossare io...ci siamo emozionate molto ❤️
Ah si hai fatto anke cambio d'abito?Che bello🥰io non l'ho fatto xké amavo troppo il mio abito e sarebbe stato un peccato levarlo
Ciao che bello sei quindi ondulata??Anche io prima molto molto ondulata piu boccoli, poi da adolescenza tinte il biondo e la piastra me li ha rovinati e miei bei riccetti,ora sono leggermente ondulata ma la maggior parte di sotto😊
Anche io ho fatto le trecce laterali con chignon per la prima parte della giornata e poi l ho sciolto è sono rimasta con un semi raccolto
Ah si??Io non seguo gli abiti🤣🤣🤣ma solo ciò che mi piace, il raccolto non mi sta x nulla bene,io amo i capelli sciolti e sempre davanti al viso