Ciao dolce community questa sera ho visto la collezione del 2026,poi a me affascina sempre guardare abiti da sposa e più forte di me,non so chi sia YEDYNA🤣ma trovo la collezione niente male ,a voi quale piace? nr.1 molto particolare nr.2 nr.3 nr.4 nr.5 nr.6 nr.7 nr.8 nr.9 nr.10 nr.11 nr.12
Visualizza messaggio citato
Sono convinta di aver fatto bene, è un pensiero in meno per dopo, non voglio che si accavallino gli impegni quando il tempo stringerà 😖
E normale capita a tutte,io anke andavo in confusione, mi dicevo e brutto non mi piace più, poi l'ultima prova ho detto wow il mio abito❤️ e ho detto non è brutto,andavo in confusione xké ne guardavo troppi🤣
Io ho sempre adorato guardare i programmi tv di spose che scelgono il proprio abito. Da quando ho scelto il mio ho una specie di rifiuto, non so per quale motivo 😖
Ci credi se ti dico che ho foto solo del retro? 🤦🏻♀️ ma ahimè non posso mostrarla perchè una mia conoscenza, oltre che mia suocera, sono su questo forum e non vorrei vedessero 😅
Grazie😘! A breve la stampa di libretti messa e menù, gli ultimi dettagli per il taglio torta, la prova acconciatura che farò oggi, quella trucco la settimana prossima e l’ultima prova dell’abito tra due settimane! Ci siamo quasi si!!