Ciao dolce community questa sera ho visto la collezione del 2026,poi a me affascina sempre guardare abiti da sposa e più forte di me,non so chi sia YEDYNA🤣ma trovo la collezione niente male ,a voi quale piace? nr.1 molto particolare nr.2 nr.3 nr.4 nr.5 nr.6 nr.7 nr.8 nr.9 nr.10 nr.11 nr.12
12
Ciao dolce community questa sera ho visto la collezione del 2026,poi a me affascina sempre guardare abiti da sposa e più forte di me,non so chi sia YEDYNA🤣ma trovo la collezione niente male ,a voi quale piace? nr.1 molto particolare nr.2 nr.3 nr.4 nr.5 nr.6 nr.7 nr.8 nr.9 nr.10 nr.11 nr.12
Visualizza messaggio citato
Siiii, non li conoscevo finchè non sono entrata in atelier alla ricerca di un altro abito 😍 Non ho foto però purtroppo, non ho ancora fatto la prima prova ed essendo un abito esclusivo non l'ho visto così come verrà, in poche parole ho preso la gonna di uno, il top di un altro in cui ho fatto aggiungere le maniche, e ho scelto anche un altro tessuto. Spero di vederlo e provarlo presto😍😍
Io ho scelto un abito yedyna esclusivo 🥰 tra questi che hai postato mi piacciono 4, 5, 6 e 11. Trovo questa stilista elegante e particolare nei dettagli. Per certi versi insolita e si fa notare
Sarà sicuramente bellissimo,anche io avevo le maniche lunghe in piena estate😍,e quindi non ti farai vedere quel giorno dal tuo fm?
Manca pochissimo, potrei anche ritirarlo ma convivo quindi andrò pochi giorni prima a prenderlo. Pizzo e seta, manica lunga perché la trovo molto elegante.
Il 5 è davvero bello ,poi non so dal vivo,nelle foto sembrano sempre il top poi li vai a vedere ed il tessuto è davvero nulla,tu l'hai preso già?
Il 5 mi piace il sopra io non sono per quelli ampi però questo ha qualcosa in più, il 10 è wow ma troppo trasparente e poi ci vuole il fisico🤣🤣🤣io con il mio abito in pizzo mi sono trovata benissimo si adattava proprio al mio corpo senza forme