Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per tutti noi🌲

Lucia, il 24 Dicembre 2025 alle 17:07 Pubblicato in Matrimonio.com 0 8
Dolce community
Auguri per una Vigilia serena e un Natale pieno di amore e divertimento a tutti voi/noi e famiglia" Che ogni nostro desiderio possa avverarsi......
Questo sarà il nostro terzo anno da marito e moglie❤️❤️per voi come sarà?Come vi siete organizzati per stasera e domani?Io sono con mamma e papà che non vedevo da Settembre 🥰❤️ xké siamo 700km distanti, stamattinaha iniziato a nevicare leggermente,mi sono beccata anke una brutta influenza....Un abbraccio a tutti lasciatevi coccolare dai vostri cari....

8 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 28 Dicembre 2025 alle 21:22
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E purtroppo è andata così, dovevamo sposarci prima ci avrebbe anke visto mia suocera poi scoppia la pandemia quindi rinvii,e nulla......ogni volta che viene Natale e capodanno penso quando lei venne in Germania la prima volta❤️abbiamo giocato a tombola gli abbiamo fatto vedere la nostra città gli è piaciuto tantissimo......mia suocera era veramente brava peccato che non ci sia più 🥲🥰
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille gentilissima❣️
    • Rispondi
  • Liliana
    Sposa Precisa Ottobre 2025 Milano
    Liliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bel messaggio ❤️
    Anche a te e alla tua famiglia auguro un Natale sereno e pieno d’amore.

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto per i tuoi suoceri e per tuo marito. Sì, qui le temperature sono molto più miti! I regali li facciamo eccome, anche io amo le sorprese!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tesoro siii dopo tanti mesi finalmente con i miei❤️
    I miei suoceri non ci sono più 🥲buon natale e buone feste❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro sono veramente felice per te che hai potuto rivedere la tua famiglia ❤️❤️ ti auguro un buon Natale !!
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tesoro mio❤️❤️di neve non ne ha fatto tanto ha anke smesso ora è l'aria fredda e ventoso,io i miei suoceri non li ho più che peccato,mio suocero mai conosciuto,e mia suocera quando era viva e venuta 2 volte in Germania per le feste natalizie con mio marito poi poverina e deceduta prima del nostro matrimonio 🥲🥲Tu sei a Taranto giusto?Penso le temperature siano più miti,buona vigilia e vyon natale ancora.....voi fate i regali??Io sono proprio curiosa quando li aprirò stasera adoro le sorprese ❣️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto sei dolce❤️! Tantissimi auguri di buon Natale anche a te e ai tuoi cari! Noi anche staremo con i nostri genitori, stasera con i miei, domani con i suoi ma ci saranno anche i miei! Che bello che da voi c’è anche la neve, qui nemmeno l’ombra! Rimettiti presto e rinnovo l’augurio, che tutti i nostri desideri possano avverarsi❤️✨✨
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione