Costermano, Verona · Da Settembre 2018
❤️🔥"La lontananza è il fascino dell’amore"❤️🔥 finalmente saremo riuniti,non mi sembra vero ma e così ci sposiamo,non vedo l 'ora che arrivi quel... Visualizza altro
❤️🔥"La lontananza è il fascino dell’amore"❤️🔥 finalmente saremo riuniti,non mi sembra vero ma e così ci sposiamo,non vedo l 'ora che arrivi quel magnifico giorno💕IL NOSTRO MATRIMONIO💕
- Sposa TOP
- 78.001 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato un video nel post di Lucia
1149 giorni faDolce community come va? Ecco oggi volevo condividere con voi il nostro trailer finalmente sono riuscita a caricare il video ditemi se si vede mi auguro di si......che dite e venuto bene?A me piace tantissimo 😍😍un bacio a tutte voi
1227 giorni faBuongiorno a tutti voi,oggi vi propongo un video carino per le future spose magari vi sarà di aiuto,Pignatelli mi affascina sempre ha dei bei vestiti😍la pensate come me?
1450 giorni faA me questa canzone piace moltissimo Buonasera dolce community, ho bisogno di un vostro consiglio,ma secondo voi questa canzone è bella da ballare con il mio paparino adorato ballo figlia e papà?Non so na da quando l'ho risentita settimana scorsa...
1554 giorni faBuona sera dolce community, io ho ripreso con i preparativi del matrimonio, sto anche creando la playlist delle canzoni per il mio matrimonio, la canzone che ho scelto da ballare con il mio Papà e di Aldo Moro IL SENSO DI OGNI COSA❤mi piace molto il...
1882 giorni faCiao dolce community come va? Parliamo sempre di noi,ma poco fa guardavo alcuni video di come mi immagino il mio fm con il suo vestito,doveva andare a breve ma penso che non riuscirà perché emilia Romagna sta per diventare zona rossa purtroppo,quindi...
2145 giorni faSognamo un po' ❤️ Buona Domenica dolce community,Siccome mi annoio piove da ieri sera, e così guardo le nuove collezioni degli Abiti così riesco a farmi un idea più o meno😘..... Guardando il video anche questi Abiti sono favolosi..... Sinceramente...
2289 giorni faCiao bellissime Sposine guardando su you tube ho visto un video davvero bello che vi mostro, se fm lo farebbe a me non mi dispiacerebbe affatto, anzi serei molto contenta, ma lui è timido non so se farà qualcosa del genere, andrebbe bene qualsiasi...
2297 giorni faBuongiorno cara community, Quando si è sposato mio fratello volevo fare uno scherzo a mia cognata, glielo avevo accennato tempo fa ma poi non sono riuscita a fare questo gioco, cioè la volevo bendare e prendere tutti gli ospiti maschi e li doveva...
2298 giorni fa❤️❤️❤️Che dire mi piacciono davvero molto gli abiti di Nicole, avete già visto questa collezione?
Fotografi garanzie ANFM