Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Il nostro trailer馃槏

Lucia, il 7 Marzo 2023 alle 13:43 Pubblicato in Matrimonio.com 0 46
Dolce community come va?

Ecco oggi volevo condividere con voi il nostro trailer finalmente sono riuscita a caricare il video ditemi se si vede mi auguro di si......che dite e venuto bene?A me piace tantissimo 馃槏馃槏un bacio a tutte voi



46 Risposte

Ultime attivit脿 da Lucia, il 17 Marzo 2023 alle 11:59
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara allora dalla foto non si vedono bene ma i vasi erano alti e grandi al centro ho fatto mettere il vaso con 3 rose e nuvolina poi io ho comprato i numeri che ho assegnato i tavoli,le alzate di fiori non mi colpisce molto fa un bel efetto ma praticamente nessuno ci fa caso馃榿馃榿馃榿come i fiori si spendono tanti soldi come anche la chiesa e poi vengono buttati via uno spreco
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2025 Napoli
    Arianna
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello mi piace molto.. 馃槏 Soprattutto le candele.. Anche io stavo considerando di metterle infatti diciamo sono un attimo indecisa di capire se fare i vasi alti, le alzatine oppure proprio quelli bassi e poi mettere le candele 馃馃
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora guardando ieri le.foto ho trovato qualcosa ma non si vede bene vedi il tovagliato era di 2 colori grigio e grigio chiaro questi erano per gli invitati


    Il nostro trailer馃槏 1
    questo il nostro.tavoloIl nostro trailer馃槏 2
    Il nostro trailer馃槏 3
    poi ho.comprato i segna posto ho preso dei numeri molto belli di legno su amazon quindi ognuno sapeva il posto a sedere
    vedi queste erano le dimensioni dei vasi con le candeline e vaso con rose poi vedi anche le nostri iniziali le ho.fatte fare rosse le ha creati mio maritoIl nostro trailer馃槏 4



    Il nostro trailer馃槏 5
    Il nostro trailer馃槏 6la confettata ho preso anche i confetti rossi
    Il nostro trailer馃槏 7
    C'era un tocco di rosso ovunque馃槏馃槏馃槏馃槀
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2025 Napoli
    Arianna
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L effetto del tavolo sei puoi cos矛 da farmi un idea 馃槉
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si xke io le volevo.champagne ma la location aveva cambiato colore quindi ho lasciato le loro grigio chiaro erono anche belle eleganti,si io ho fatto fare vari preventivi del tovagliato ed 猫 un costo esagerato,cosa vuoi vedere tesoro?馃槝
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2025 Napoli
    Arianna
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah si, se voglio un tovagliato diverso devo pagare a parte? A me non andrebbero bianchi non so pke vorrei cambiare colore per貌 se bisogna pagarli a parte pazienza 馃う鈥嶁檧锔弒e hai nel caso qualche foto mi farebbe piacere vedere l effetto 馃槉
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro io nei tavoli degli invitati avevo 3 vasi di dimensioni diverse pieni di acqua con candele rotonde all'interno in pi霉 vaso piccolo con 3 rose e nuvolina erono molto belle ,per quanto riguarda il tovagliato io ho avuto quella della location in colore grigio chiaro le volevo champagne ma dovevo noleggiarli ed erono davvero costosissime come anche i tovaglioli quindi ho.tenuto quelli della location馃槏馃槏馃槏
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2025 Napoli
    Arianna
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uuu che bello io in realt脿 volevo aggiungere qualche candela sui tavoli oltre i fiori e sul banco della confettata per dare un tocco pi霉 elegante ma non so ancora pke devo ancora avere l incontro con la wedding per queste cose visto che cmq ci vuole ancora un p贸 di tempo.. Per貌 essendo sul mare penso che ci stiano bene.. Ma per il tovagliato come funziona?
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si candele ne volevo tante solo che la mia wedding Planer non ne aveva tante quindi ho.detto di fare mettere quelle che aveva mentre a bordo piscina ha messo quelle.grandi,tu come vorresti fare da te tesoro??馃槝
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2025 Napoli
    Arianna
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah okok ho capito il sistema 鈽猴笍 anche con le candele 猫 carino 鈽猴笍
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del complimento,di le alzate nei vasi erono cos矛 all esterno,all interno chiesa con alzate in vetro pi霉 i fiori sull altare e balustre,e alzate alla location quando ho fatto l'ingresso Il nostro trailer馃槏 8

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2025 Napoli
    Arianna
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come sono belli questi bambini 馃槏馃槏 okok ma le alzate nei vasi?
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si fanno molto marmellate o miele per bonboniere come olio pesto ecc ecc
    Il nostro trailer馃槏 9
    allora queste erano le bonboniere ho messo un p貌 di rosso ne abbiamo fatto fare di 3 gusti ciliegia e Vaniglia,arancio,e zenzero e limone,appena ho le foto della location ti mostro,anche i paggetti abbiamo pensato di fargli indossare qualcosa di rosso i miei nipotini 2 maski e 2 femminucce馃槏馃槏馃槏馃槏,i fiori ho fatto fare le alzate rotonde qualcosa di diverso e non le solite alzate....e nel buffet frutta e pasticceria ho fatto fare anche qualcosa di rosso con la frutta ananas con frutti di bosco vari,anguria ecc ecc馃グ
    come anche l'aperitivo di rinforzo tocco rosso con pomodori peperoni grigliati non ho tutte le foto solo quelle che hanno fatto gli invitati l'aperitivo era bello carico ed io non ho assaggiato quasi nulla xk茅 facevamo le foto....Il nostro trailer馃槏 10
    Il nostro trailer馃槏 11

    Il nostro trailer馃槏 12

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2025 Napoli
    Arianna
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uuuu che novit脿 la marmellata non ho mai visto questa tipo di bomboniera..qualcosa del ristorante 鈽猴笍
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Arianna allora la wedding planer mi aveva chiesto come volevo i steli se lunghi o.corti diciamo che li ha lasciati sempre lunghi io li volevo ancora pi霉 corti e difficile portare un bouquet davvero avevo la sensazione che stessero sempre alti馃槀馃槀le foto originali le ho sulla pennetta dovrei scaricarle sul cel non ne ho neanche una,cosa ti piace vedere?Ho fatto anche la bonboniera con un tocco di rosso diciamo il gusto.della marmellata ciliegia馃槃馃槃
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore Francesca molto tenera 馃槝馃槝
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E purtroppo mio cognato non ha fatto foto solo piccoli scatti per lui,gi脿 come fanno a dimenticare gli scatti importanti poi neanche una bella posa dovevamo dire noi,poi io quel giorno non c'ero con la testa per貌 loro hanno dimenticato tutto 馃ゲ馃ゲ
    • Rispondi
  • 饾摏饾摦饾摢
    Sposa Saggia Giugno 2023 Trapani
    饾摏饾摦饾摢
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La semplicit脿 rende tutto perfetto 馃グ馃グ
    Per quanto riguarda il fotografo,beh ti capisco,al matrimonio di una mia amica anni fa 猫 successa la stessa cosa 馃檲 il fotografo ha dimenticato di fare degli scatti importanti..ma poi dico, fanno questo lavoro da anni, come fanno a dimenticarsi di fare determinati scatti?posso capire la sposa, quel giorno non si pu貌 pretendere che pensiamo a tutto noi, 猫 normale che qualche dettaglio sfugga.. ma al fotografo per貌 non 猫 ammesso 馃檲
    Possiamo dire allora "menomale che c'era tuo cognato" 馃榿馃榿馃榿
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2025 Napoli
    Arianna
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione sul tavolo della torta anche io sarei rimasta male anche pke diciamo uno programma tutto nei minimi dettagli e poi per le cretinate ti devi diciamo innervosire un p贸.. L importante che cmq togliendo qualche piccolo intoppo tutto sia andato come volevi.. Per il bouquet ti credo che non te lo abbiano fatto lasciare penso che per quel giorno sia incollato a noi 馃ぃ.. Anche io vorrei gli steli lunghi per貌 ancora devo definire questa cosa..se trovi qualche altra foto magari mi fa piacere vederle per prendere un p贸 di idee diciamo 鈽猴笍
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace davvero molto 馃槏
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo ha creato bello semplice non ha messo neanche scritte,se vedessi il video originale del matrimonio 馃えtagliato le belle scene,il fotografo non mi ha fatto neanche una foto con i miei genitori cio猫 noi 3 solo singolarmente, neanche con le mie damine io quel giorno non ci貌 capito nulla,ora guardando foto e video un vero disastro馃ぃ
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara molto molto gentile,mi fa piace che piaccia lo.trovo bello semplice馃槝
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Volevo mostrartele le foto per farti vedere i colori grz dei complimenti, tenerlo tutto il tempo nelle mani non me lo hanno fatto lasciare un secondo i fotografi ci credi?E xk茅 i steli erano lunghi e poi tenendoli in mano era grosso 馃榿馃榿prenderlo,l'abito l'ho preso in Germania vivevo li fino a prima del matrimonio ora mi sono trasferita al Norditalia, anche tavolo sposi e tavoli invitati l'ho fatto fare semplici qui non mi trovo le foto,la torta era anche semplice e ho fatto mettere le rose fresche cake toppe non avevo,una sola delusione che la mia wedding Planer non mi ha preparato il tavolo torta la lasciato grezzo senza tulle e senza fiori il Caposala alla fine ha dovuto prendere le.rose e decorare il tavolo una delusione guarda,alla fine non ci ha fatto nessuno xk茅 c'erano i fuochi e le cascate di fuochi per貌 sempre ci penso cretinate un nervoso馃ぃ
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara sono felice che ti piace 馃槝馃槝
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Alessandra molto gentile 馃グ馃グ
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Trapani
    Alessandra
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello! Complimenti! 馃憦馃徎馃槏
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello complimenti 馃槏馃槏
    • Rispondi
  • 饾摏饾摦饾摢
    Sposa Saggia Giugno 2023 Trapani
    饾摏饾摦饾摢
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ha fatto davvero un bel lavoro 馃グ馃グ馃グ馃グ
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2025 Napoli
    Arianna
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ho cercato di dare un p贸 di armonia e di colori anche utilizzando un colore cmq particolare e bello forte.. Come sei bella complimenti.. Anche il vestito 猫 molto bello.. Grazie per le foto magari posso uscire anche qualche spunto visto che ho ancora da organizzare un bel p贸 鈽猴笍 di che dimensione era il bouquet? Pke era pesante?
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello il trailer! Complimenti!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow fantastico i colori che hai scelto馃槏馃槏馃槏all inizio volevo anche io il bouquet tutto rosso poi ho fatto mettere un p貌 di bianco
    Il nostro trailer馃槏 13

    Il nostro trailer馃槏 14
    Il nostro trailer馃槏 15
    Ti mostro qualche foto che hanno scattato gli invitati 馃槏馃槏
    mamma mia il bouquet era pesante e grosso da portare....
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco e fai bene,il trailer la fatto mio cognato ma era per lui lo fa sia per lavoro ma pi霉 che altro l'estate per hobby e c'猫 la mandato tramite whatsapp,il fotografo che abbiamo preso noi si 猫 preso 1700 solo video e foto non ho neanche l'album ne poster, pi霉 in la far貌 fare solo un poster era l'unico conveniente, poi questi anni sono i pi霉 cari,che poi sia video che foto le guardi 2 o 3 volte e basta馃槃
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione