Costermano, Verona · Da Settembre 2018
"“La lontananza è il fascino dell’amore”... ❤️ E il nostro amore è stato bellissimo anche attraverso i confini che separano l'Italia e la Germania. Oggi,... Visualizza altro
"“La lontananza è il fascino dell’amore”... ❤️ E il nostro amore è stato bellissimo anche attraverso i confini che separano l'Italia e la Germania. Oggi, dopo anni di attesa, quella distanza non esiste più: siamo finalmente marito e moglie❤️ Il nostro giorno magnifico è arrivato e adesso inizia il nostro cammino insieme. ♾️🥂"
- Sposa TOP
- 79.916 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Ragazze, sono veramente in una situazione di merda. Tra un mese mi sposo e verso giugno la mia cara amica e testimone mi ha spiegato che ha intenzione di separarsi dal marito (e purtroppo non si...
Ciao a tutte ❤️ Ho bisogno di confrontarmi con chi si è già sposata, perché da qualche giorno ho un pensiero che non mi lascia in pace. Al mio matrimonio la giornata è volata. Tra emozione, foto,...
Preferireste ricevere una candela o una provetta con dei semi? Sono molto indecisa
Perché hai scelto ""?
Io mi sposerò sulla spiaggia in Africa a boa vista Capo Verde secondo voi mio marito bianco oppure beige ?? Piedi credo scalzi tutti e due e poi una situazione semplice pesce grigliato al moment
CIAO, CHI SI E' AFFIDATA A CRISTINA MELONI DREAM CONTENT DI VILLONGO - BG? COME VI SIETE TROVATE? GRAZIE MILLE :-)
Ciao a tutte/i, sposerò il 6 agosto alle 16.00, la nostra cagnolina sarà presente. La sala in cui sposo mette a disposizione una dog sitter, ma ho un dubbio, dovrei portare con me la cagnolina in...
Oggi ufficialmente -60 giorni e io ho finalmente fatto un test serio per i tatuaggi ad acqua Abbiamo deciso di fare una postazione apposita con acqua e spugna e lasciarli a disposizione di tutti gli...
Noi ci sposiamo il 19 settembre e per le bomboniere prenderemo dei confetti al cioccolato di Maxtris. Quindi di mezzo ci sarà la spedizione, la conservazione e il mettere insieme le bomboniere (cosa...
Salve sposine, volevo un vostro parere sulla cerimonia delle candele! È molto simile al rito della sabbia, solo che io lo reputo più adatto ad un matrimonio celebrato durante il periodo natalizio!...
Ragazze buonasera, voi dove avete comprato sottoveste/vestaglia e le ciabatte per la preparazione? E in più il fermaglio dei capelli? Mettete foto se vi va.. grazieee
Ciao a tutte. Mi sono sposata 8 anni fa e le mie nozze sono state rovinate dai parenti di mio marito purtroppo. Ho molti brutti ricordi. Mi sono ripromessa che al decimo anniversario avremmo creato...
Ciao a tutte sposine! è la prima volta che scrivo, ci sposeremo a metà settembre 2027, sono innamorata di Cattolica da una vita e vorrei fare cerimonia e ricevimento in spiaggia...qualcuna di voi si è...
ciao a tutte. Qualcuno mi sa dire questo abito di Nicole Milano Tresa quanto costa ? Non riesco a trovare da nessuna parte il prezzo. Me ne sono innamorata e vorrei capire se è nella mia fascia di...
Scrivo questo post perché magari qualcuna di voi ha vissuto una situazione simile e può aiutarmi a capire come affrontarla. Qualche mese fa mia mamma e mia sorella hanno creato un gruppo, ovviamente...
Ciao a tutte volevo un vostro parere su delle bomboniere fai da te. Io pensavo di fare delle candele profumate, magari alla cannella, perché mi sposerò durante il periodo natalizio. Secondo voi, basta...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, nonostante stessimo immagino il matrimonio da più di un anno con tutti gli ingressi con un'unica canzone, il DJ ci ha detto che non sarà possibile farlo e che dobbiamo per forza...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, Vi chiedo pareri ed esperienze su un’idea che stiamo meditando di cui vorrei un vostro parere.Se ci portassimo avanti a scegliere i fornitori, dal momento della firma del contratto del...
Ciao ragazze, abbiamo deciso di sposarci una settimana fa e mi sono resa conto che ho solo 9 mesi per organizzare tutto….aiuto 😱 chi si sposa ad aprile come me? Mi farebbe piacere confrontarmi e...
Ciao spose 😃 Vorrei fare rito civile al rione terra di pozzuoli e mostrare agli invitati le bellezze del borgo spingendoli per i vicoletti fino alla terrazza con l'ufficio sul mare. Mi piacerebbe...
Ciao a tutti, io sono siciliana e da tradizione vorrei sposarmi in Sicilia mentre il mio compagno è veneto. Stavamo pensando di sposarci giù in provincia di Palermo Voi come vi siete organizzati ?? ...
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutte/i! Posso chiedervi se qualcuna di voi si è sposata con le scarpe Ninalilou? Come vi siete trovate? Sento tante persone che ne parlano benissimo e qualcuna che ha sofferto mal ai...
Ciao a tutte😁 Ci sposeremo a dicembre per la gioia dei nostri amici e parenti (siamo in Sicilia) 🤣. Tuttavia per l'inverno ho pensato a qualcosa per scaldare le mani in Chiesa o dei gadget...
Ciao ragazze il mio futuro marito ha comprato l'abito da sposo di colore nero, ora a breve dobbiamo comprare l'abito al paggetto, secondo voi dobbiamo rimanere sul colore uguale a quello dello sposo e...
Buongiorno chi di voi si è sposato ad ottobre, tra i primi giorni o la metà che tempo e che temperatura avete avuto ? Devo scegliere tra metà settembre o inizio ottobre o metà .. Secondo voi a ottobre...
✨ Oggi inizia il conto alla rovescia: manca esattamente un anno al nostro grande giorno. 💍❤️ Sembra tantissimo tempo, ma so già che volerà. Per questo voglio promettere a me stessa di vivere ogni...
Ciao ragazze, scrivo questo post per segnalare questa cosa che non se solo io avevo sminuito o comunque alla quale non avevo dato troppa importanza... avevo considerato che ci sarebbero stati dei...
Ciao ragazze guardando alcuni video dei make up artist o parrucchieri noto che le spose sotto alla vestaglia e sottoveste sembrano non indossare nulla, io mi sentirei a disagio a non indossare il...
Ciao! Io sono cattolica mentre il mio compagno ortodosso. Abbiamo deciso di sposarci prima qua con il rito civile e poi nel suo paese (Bosnia) faremo un matrimonio in chiesa, visto che ha tutta la...
Ciao Raga scusate la mia assenza ma è passato un po' da quando mi sono sposata ovvero il20/06/2026, tra 4 giorni facciamo un mese di matrimonio 🥰🥰🥰😍😍. Il nostro matrimonio è andato tutto bene, ci...
Ciao ragazze! Mi sposo l'anno prossimo a Gaeta (LT) e sto cercando un fioraio. Io sono di Sabaudia, avete qualcuno da suggerirmi? Prezzi? Grazie!!
Buongiorno a tutte ,stavamo pensando di fare invito classico cartaceo per i famigliari /parenti e per gli altri inviti online (molti ospiti sono di altre città ...estero ecc)qualcuno che ha fatto...
Fotografi garanzie ANFM