Costermano, Verona · Da Settembre 2018
"“La lontananza è il fascino dell’amore”... ❤️ E il nostro amore è stato bellissimo anche attraverso i confini che separano l'Italia e la Germania. Oggi,... Visualizza altro
"“La lontananza è il fascino dell’amore”... ❤️ E il nostro amore è stato bellissimo anche attraverso i confini che separano l'Italia e la Germania. Oggi, dopo anni di attesa, quella distanza non esiste più: siamo finalmente marito e moglie❤️ Il nostro giorno magnifico è arrivato e adesso inizia il nostro cammino insieme. ♾️🥂"
- Sposa TOP
- 80.418 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
12.477Ci sposeremo a maggio. molto indecisa se fare le bomboniere o meno in primis per il costo e secondo perché spesso non vengono usate . I colori del matrimonio saranno bianco e rosa antico . Ho pensato...
Ieri sera abbiamo fatto il nostro addio al nubilato/celibato 🥹❤️
Cerco due chitarristi amatoriali a Torino per il mio matrimonio, l idea e che cenano insieme a noi e poi di colpo iniziano a fare musica e si canta a tavola e un po' diverso dal matrimonio formale ma...
Ciao a tutte! Mancano 2 giorni e finalmente abbiamo finito con tutti i preparativi. In questi ultimi due mesi io e mio marito abbiamo creato tutto ciò che riguardava tableau de mariage, bomboniere,...
Ciao ragazze, secondo voi l'abito da sposo quanto tempo prima va scelto? Presumo molto più a ridosso rispetto a quello da sposa..
Ciao a tutt* Volevo chiedere se avete avuto delle esperienze simili, perchè mi sta un po' montando il mal di testa a riguardo ultimamente. Io e il mio fidanzato abbiamo optato per avere le WP dato che...
Forse mi lamento sempre un po’ troppo 😂, però questa volta ho davvero bisogno di sapere se è capitato anche a qualcun’altra. In questi giorni ho finalmente visto tutte le foto del mio matrimonio e mi...
Ciao a tutte! Tra un mesetto ho appuntamento in atelier per la prova accessori (sicuramente acquisterò il velo, avendo acquistato l'abito lì, e mi farò un'idea per le scarpe e gli accessori vari). Non...
Ciao ragazze, noi siamo ancora indecisi sul giorno della settimana da scegliere per la festa😬: venerdì o sabato? A breve abbiamo qualche sopralluogo e poi bisognerà scegliere un giorno preciso…Che ne...
Buonasera vorrei chiedere come faccio a leggere le mie recensioni… Ah ragazze non scegliete “Tamara & Maurizio love music” è una cantante maleducata che mi ha rovinato il giorno più bello…...
Ciao a tutte e tutti Io e il mio compagno stiamo iniziando a prepararci per le nozze e vorremmo realizzare le partecipazioni in carta Amalfi.Vorremmo acquistare online sia la carta che le relative...
Buongiorno, Mi sposo l'anno prossimo a settembre e la mia bimba avrà quasi un anno. A qualcuno è capitato di riuscire a coinvolgere i propri figli così piccoli durante la cerimonia? A me piacerebbe...
Ciao!! Manca poco più di un mese ormai al mio matrimonio e ho notato che i fornitori sono un po’ lenti a rispondermi, sono solo i miei? È normale? La settimana scorsa ho scritto a uno di loro e non ho...
Abbiamo da pochi giorni bloccato la macchina per il matrimonio voi che tipo di preparazione avete fatto o farete dell'auto? prenderà solo voi o prima passerà dallo sposo?
Ciao , sapreste consigliarmi una location nella provincia di Treviso o Pordenone dove fare una cerimonia con 50 persone circa . Abbiamo guardato alcune ma sono troppo grandi e dispersive ,altre...
Ci siamo sposatiiiii 😍 Con questo post non voglio raccontarvi tutto nei dettagli, bensì vorrei dare un consiglio ai futuri sposi. GODETEVI OGNI ISTANTE. Mi avevano detto di farlo, ci ho provato, e non...
Il giorno più bello delle nostre vite. Marito e moglie, 02/09/2026. ❤️
Buongiorno! Ci sposeremo a Maggio 2027, qualcuno zona Brescia che mi possa consigliare gruppo/intrattenimento x la cerimonia?
Ciao a tutte ragazze belle? Come state? Domanda per voi (aiutatemi vi pregoooo) Ci sposeremo il 12 Giugno e subito dopo partiremo per il viaggio di nozze ma siamo indecisi sulla meta: America (New...
Buondì potete darmi qualche idea ? Vorrei fare tutto da me. Ma non abbiamo un tema di preciso . Ci sposeremo il 19 giugno 2027. Help
Ciao ragazze tra pochissimo giorni mi sposerò. Mi sembra ancora assurdo che finalmente dopo 9 anni dal matrimonio civile faremo quello religioso. Per il momento sono un po' fuori fase.... Mi sembra...
Buongiorno a tutti, ho un dubbio.. per tradizione so che i sacchetti dei confetti vanno consegnati ogni singolo invitato o utilizzati come segnaposto, ma il dubbio è, la confettata esclude i sacchetti...
buon pomeriggiooo !! che tema avete scelto per ilvostro matrimonio?! noi non ne abbiamo proprio uno in particolare ma abbiamo scelto la lavanda e i tulipani come decorazioni
Marco e Alessia 07.07.27 invito formale a seguire
Ciao a tutte. Sto iniziando a pensare alle decorazioni dell'auto. Non la prenderemo a noleggio, sarà un'auto di un invitato. Il matrimonio è a gennaio e ho preferito evitare i fiori per decorarla. Mi...
Con quale sto meglio secondo voi ?
Ragazze, mancano 24 ore!!!! Non ci credo 😍 Il mio compagno mi ha fatta aspettare 23 anni per vivere questo momento! Pensavo restasse solo un sogno e invece sto per viverlo per davvero 😍😍Sono super in...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti ❤️ Finalmente abbiamo ritirato le fedi! Ormai manca meno di una settimana... L'emozione si fa sentire. Quando finisce la sensazione che manchi qualcosa? 😅 Che ne pensate delle fedi?
Fotografi garanzie ANFM