Costermano, Verona · Da Settembre 2018
❤️🔥"La lontananza è il fascino dell’amore"❤️🔥 finalmente saremo riuniti,non mi sembra vero ma e così ci sposiamo,non vedo l 'ora che arrivi quel... Visualizza altro
❤️🔥"La lontananza è il fascino dell’amore"❤️🔥 finalmente saremo riuniti,non mi sembra vero ma e così ci sposiamo,non vedo l 'ora che arrivi quel magnifico giorno💕IL NOSTRO MATRIMONIO💕
- Sposa TOP
- 79.117 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Ciao a tutte sposine, sto realizzando il mio matrimonio seguendo una linea di colori pastello con tocchi vivaci di Fucsia come in foto allegata. Non c'è un tema ben preciso , ma mi piacerebbe...
Oggi abbiamo messo la nostra prima firma, il nostro primo passo verso il si. Il secondo grande passo sarà in chiesa, ci sposeremo con rito religioso il 15 settembre
Buongiorno, è già stato sorteggiato il vincitore del concorso di maggio 2026?
Ciao a tutti, cercavo ispirazioni su internet di tavoli della torta nuziale pieni di candele ma ho trovato poco e non quello che volevo. Se magari qualcuna di voi l'ha fatto o l'ha visto da qualche...
Io sono al secondo matrimonio e il mio desiderio è di sposarmi il 31 dicembre 2027. Il giorno 31 dell'anno prossimo è di venerdì...non sono molto superstiziosa...ho deciso quel giorno perché l'ho...
Ciao sposine! Sono alla ricerca di idee per l'intrattenimento musicale durante il ricevimento (matrimonio diurno). Inizialmente avevo pensato di mettere musica di sottofondo (ad esempio sassofono)...
1. Per quanto possiate ripetere che non vi servono ulteriori oggetti, qualcuno vi regalerà sempre cose inutili prese su Amazon o riciclate 2. Le bomboniere non sono mai abbastanza, e nemmeno i...
Ciao ragazze ho gia' girato 2 atelier idea sposa e errico maria ma non ho ancora trovato l abito che cerco,volevo recarmi da mininno sposa a trani e da edward sempre sulla zona di trani,qualcuno di...
Ciao, sono alle prese con l’organizzazione del matrimonio (5/5/27), quali fornitori avete scelto per il vostro grande giorno? Quali sono i costi medi per un intrattenimento?
Ciao a tutte, qualcuna si è sposata al Borgo di Tragliata a Roma a pranzo in estate? Com'è situazione caldo? 😅
Non so da dove iniziare per la scelta dei fiori in chiesa. La chiesa che abbiamo scelto ha delle scale importanti. Io amo il rosso, ma non vorrei esagerare e perdere l’eleganza quindi mi piacerebbe...
Alcuni scatti del nostro giorno più bello e indimenticabile! 🤍
Ciao a tutte 😘 Mi chiamo Maja e mi sposerò in 26 Settembre 2026…con il Fidanzato stiamo cominciando a difinire le varie canzoni per i momenti principali del ricevimento ma non riusciamo proprio a...
Ciao a tutte! Sto organizzando il mio matrimonio per giugno 2027 sul Lago di Garda e sto cercando una truccatrice/hairstylist. Ho trovato Anna Petrenko: qualcuna l’ha già avuta o la conosce? Mi...
Vendo, scatole contenente circa 30 anforine come in foto, ancora confezionate
Ciao a tutte/i mi date un parere sulle mie partecipazioni, create da me online? Partecipazioni generiche online grazie!
Cosa mangiano loro?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, a luglio avrò un appuntamento presso l'atelier come in una favola a Palermo, ma mi chiedevo se realmente troverò abiti a partire da circa 600€, come dicono sul sito. Qualcuno può...
Ciao, Mi sposerò il 12/12 e sono alla ricerca di décolleté comode con tacco largo. Sapreste consigliarmi dove acquistarle? Grazie
Mi sto chiedendo quanto sia davvero utile avere un wedding planner. Secondo voi è indispensabile per gestire tutto senza stress o si riesce tranquillamente anche da soli con un po’ di organizzazione?...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte, se vi interessa vendo il mio abito da sposa praticamente nuovo usato per il mio matrimonio in spiaggia, l’abito è a sirena ma comodo color rosa cipria e bianco scollo a balconcino...
Ciao a tutti, volevo chiedere un parere perché sono un po’ in ansia 😅 Mi sposo il 30 giugno e abbiamo già fatto praticamente tutto mesi fa: corso prematrimoniale, certificati, pratica matrimoniale,...
Ciao a tutti! A -23 giorni dal matrimonio, in cui pensavo di aver definito tutto, mi ritrovo ad avere difficoltà a capire la scaletta della musica della messa. In particolare io avevo pensato a questa...
Sono sempre stata molto "contro" al secondo abito per me stessa, ma alla fine mia suocera mi ha convinta il mio abito principale è piuttosto caldo con due strati di tessuto e due strati di tulle,...
Ciao ragazze, ho creato il QR code da inserire nella partecipazione per fare in modo che gli invitati possano confermare lo loro presenza direttamente dal sito, ma a distanza di una settimana risulta...
Ciao sposeee ma a voi come funziona o come ha funzionato tutto il procedimento per la promessa? Perché noi abbiamo consegnato il modulo che ci ha compilato il prete e mandato tutto in comune ma...
Il mio matrimonio è stato bellissimo ma la torta sbagliata e nn era come avevo ordinata
Ciao sposine belle 🤍 oggi siamo arrivati a questo nuovo traguardo e l’emozione inizia a salire!!! 😍 Chi come me si sposa a settembre? A che state con i preparativi e come vi sentite?
Buongiorno! Ho deciso di fare delle wedding bag da sola comprando i materiali e assemblandole. Mi chiedo quante farne? Una per invitato? Una per coppia? Mi dispiacerebbe esagerare e buttare via tanto...
Fotografi garanzie ANFM