Costermano, Verona · Da Settembre 2018
❤️🔥"La lontananza è il fascino dell’amore"❤️🔥 finalmente saremo riuniti,non mi sembra vero ma e così ci sposiamo,non vedo l 'ora che arrivi quel... Visualizza altro
❤️🔥"La lontananza è il fascino dell’amore"❤️🔥 finalmente saremo riuniti,non mi sembra vero ma e così ci sposiamo,non vedo l 'ora che arrivi quel magnifico giorno💕IL NOSTRO MATRIMONIO💕
- Sposa TOP
- 78.001 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Buon pomeriggio! Tra le varie alternative al lancio del riso, abbiamo pensato di utilizzare le foglie d'ulivo (avendo alcuni ulivi nel nostro giardino ci sembrava carino utilizzare le foglie della...
Ciao a tutti, Volevo organizzare un po' di giochi e scherzi (restando sul sobrio), da fare allo sposo, con l'aiuto di due due suoi amici, al matrimonio. Avevo già pensato al fatto che uno dei due si...
Mi servirebbe un consiglio su quanto dovrebbe costare un allestimento floreale in media. Sarà un matrimonio elegante dallo stile etereo, sui toni del bianco e sfumature del verde quasi da richiamare...
Ciao a tutte sposine di Verona e dintorni, ho bisogno di un un vostro consiglio: sono alla ricerca delle mie scarpe da sposa e vorrei personalizzarle. Mi hanno consigliato Sembeni ma navigando su...
Promessa matrimonio a fine giugno cosa indossare?
Ciao ragazze! mi sposo a maggio 2027, sono una sposa giovanissima ho 24 anni! Mi sto portando avanti in tante cose visto che sono di Milano ma il matrimonio sarà a Livorno ma sto riscontrando tanta...
Buonasera, stiamo cercando un’altalena a noleggio in zona Romagna o Marche, ma non riusciamo a trovarla. Potete aiutarci o consigliarci? Grazie
Buongiorno a tutti! Vi chiedo un consiglio sincero per le bomboniere. Budget ridotto ma con il desiderio di lasciare un bel ricordo ai nostri invitati. Può essere una bella idea questo piccolo porta...
Tutti sogniamo le nozze sin da bambini, o quasi tutti! Ma quando arriviamo al fatidico momento il sogno è immutato?Quale ambientazione prediligete? Avete il coraggio di osare o nel momento della...
Perché hai scelto ""?
Scusate quale misura unica( senza comprare più misure) del salvatacco si può scegliere?
Perché hai scelto ""?
Ciao ☺️ domani andremo a prenotare al divino amore per aprile 2027. La scelta ricadrà su sabato 24 aprile 2027 ed essendo di sabato non sarà possibile celebrare il rito nel santuario antico. La cripta...
Hai trovato quello che cercavi !🪄✨
Finalmente mi sposo! 😍🥳🎈🎉❤️ Qualcuno sa darmi qualche consiglio?? Sono un po' emozionata e agitata!! Non so da dove iniziare!! Ringrazio in anticipo per chi vorrà dirmi la sua👋👰👰✍️
Buongiorno! Io sono qui per dirvi la mia esperienza: Tra meno di un mese mi sposo. Le grafiche per qualsiasi cosa le abbiamo fatte io e la mia ragazza poiché un grafico ci vogliono costare intorno ai...
Ciao a tutti, avreste dei consigli dove posso acquistare degli abiti per damigelle “adolescenti” senza spendere cifre folli? Cercavo qualcosa su Bari ma sarei disposta anche ad acquisto online! Ho...
Ieri è stato il nostro giorno!!!! Un anno e mezzo di preparativi....ma sono serviti! È stato bellissimo, è andato tutto bene fortunatamente!!!! Sono soddisfatta di tutto! Nulla volevo solo...
Ciao sposine, Volevo un consiglio da qualcuno che, come me, si è sposata e durante la cerimonia c’erano anche i vostri figli. I vostri bimbi li avete fatti sedere vicino a voi e ai testimoni oppure li...
Ciao a tutte le sposine di Maggio, soprattutto a quelle del 16 che si sposano il mio stesso giorno... Come va con i preparativi? Siete pronte? Sabato scorso mi hanno fatto l'addio al nubilato, mi sono...
Ragazze ciao a tutte ! Mi rivolgo a chi quest’anno si doveva sposare a Villa antica le dune al Vesuvio . Ma è vero quello che è successo?? E che opzione vi hanno proposto i proprietari??
Ciao a tutti, sono Giuseppe un fotografo di matrimoni con 15 anni di esperienza nel settore, e vivo a Siviglia da oltre 10 anni. Mi puoi cercare in Instagram @mithosfotografos Sto ampliando il mio...
Ciao ragazze, Vi riallego sotto la foto del vestito e della prova dell’acconciatura. Ho scelto oltre al resto dei vostri consigli (come di lasciare delle ciocche davanti e di farli più mossi) di...
Ciao ragazze, Mi sposo il 22 maggio e al matrimonio ci sarà: - una bambina che avrà 11 mesi- una bambina che avrà 1 anno e 8 mesi- 2 bambini di 6 anni- un bambino di 2 anni- un bambino di 4 anni- un...
Secondo voi a fine aprile meglio matrimonio serale o diurno?
Buongiorno sposine e sposini 🌸 Ho bisogno di un aiuto e/o un consiglio. Siamo una coppia italiano/tunisina e mi piacerebbe portare al mio matrimonio qualcosa di tipico e tradizionale. C'è qualcuno che...
Ciao ragazze! 😊🎄 Sto organizzando il mio matrimonio per Natale 2026 e sogno proprio un matrimonio a tema natalizio, con un’atmosfera calda e magica ✨ Ci sono altre spose di quel periodo qui? Anche voi...
Ciao a tutte sposine Stamattina abbiamo avuto le pubblicazioni. Ora sembra ancora più reale. Una bella emozione. Non ci resta che attendere il 3 ottobre ❤️
Ragazze! Scrivetemi se avete bisogno di un abito nuovo!
Salve mi sapete consigliare qualche intrattenitore nel Lazio o in Umbria? Grazie in anticipo
Fotografi garanzie ANFM