Vai ai contenuti principali
Lucia
Lucia

Costermano, Verona · Da Settembre 2018

"“La lontananza è il fascino dell’amore”... ❤️ E il nostro amore è stato bellissimo anche attraverso i confini che separano l'Italia e la Germania. Oggi,... Visualizza altro

"“La lontananza è il fascino dell’amore”... ❤️ E il nostro amore è stato bellissimo anche attraverso i confini che separano l'Italia e la Germania. Oggi, dopo anni di attesa, quella distanza non esiste più: siamo finalmente marito e moglie❤️ Il nostro giorno magnifico è arrivato e adesso inizia il nostro cammino insieme. ♾️🥂"

Felicemente sposati 🎉

23 Luglio 2022

1517giorni 9hh
D
Bomboniere o solo confetti come segnaposto?
Daniela, Il 11 Settembre 2026 alle 00:47

Ci sposeremo a maggio. molto indecisa se fare le bomboniere o meno in primis per il costo e secondo perché spesso non vengono usate . I colori del matrimonio saranno bianco e rosa antico . Ho pensato...

Elisa, martedì 15-Set-26 10
Anna
Addio al nubilato/celibato
Anna, Il 13 Settembre 2026 alle 19:08

Ieri sera abbiamo fatto il nostro addio al nubilato/celibato 🥹❤️

Maja, mercoledì 16-Set-26 8
Laura
Cerco chitarrista
Laura, Il 14 Settembre 2026 alle 10:39

Cerco due chitarristi amatoriali a Torino per il mio matrimonio, l idea e che cenano insieme a noi e poi di colpo iniziano a fare musica e si canta a tavola e un po' diverso dal matrimonio formale ma...

Laura, martedì 15-Set-26 2
Elisa
Tutto ciò che abbiamo creato!
Elisa, Il 10 Settembre 2026 alle 15:04

Ciao a tutte! Mancano 2 giorni e finalmente abbiamo finito con tutti i preparativi. In questi ultimi due mesi io e mio marito abbiamo creato tutto ciò che riguardava tableau de mariage, bomboniere,...

Elisa, domenica 13-Set-26 14
Giorgia
Aiuto!
Giorgia, Il 10 Settembre 2026 alle 15:50

Ciao ragazze! Qualcuna può darmi un giudizio su come si mangia a Villa Appia eventi?

Lucia, domenica 13-Set-26 1
Anna
Si inizia a preparare
Anna, Il 9 Settembre 2026 alle 14:05

Mancano 17 giorni 🥹🥹 vi piace?

Lucia, domenica 13-Set-26 9
S
Abito sposo
Serena, Il 10 Settembre 2026 alle 16:38

Ciao ragazze, secondo voi l'abito da sposo quanto tempo prima va scelto? Presumo molto più a ridosso rispetto a quello da sposa..

Nikola, ieri alle 09:04 12
Alessia
Wedding planner "non pervenute"
Alessia, Il 11 Settembre 2026 alle 11:42

Ciao a tutt* Volevo chiedere se avete avuto delle esperienze simili, perchè mi sta un po' montando il mal di testa a riguardo ultimamente. Io e il mio fidanzato abbiamo optato per avere le WP dato che...

Claudia, domenica 13-Set-26 12
Gujjar
Ciao io sono Pakistani
Gujjar, Il 11 Settembre 2026 alle 17:26

Io sono Pakistani

Lucia, sabato 12-Set-26 3
Manuela
Ci sono foto che non si possono più recuperare
Manuela, Il 12 Settembre 2026 alle 12:11

Forse mi lamento sempre un po’ troppo 😂, però questa volta ho davvero bisogno di sapere se è capitato anche a qualcun’altra. In questi giorni ho finalmente visto tutte le foto del mio matrimonio e mi...

Manuela, martedì 15-Set-26 23
S
Scelta accessori e acconciatura
Serena, Il 9 Settembre 2026 alle 18:28

Ciao a tutte! Tra un mesetto ho appuntamento in atelier per la prova accessori (sicuramente acquisterò il velo, avendo acquistato l'abito lì, e mi farò un'idea per le scarpe e gli accessori vari). Non...

Maja, giovedì 10-Set-26 8
Alice
Venerdì o Sabato?
Alice, Il 9 Settembre 2026 alle 20:16

Ciao ragazze, noi siamo ancora indecisi sul giorno della settimana da scegliere per la festa😬: venerdì o sabato? A breve abbiamo qualche sopralluogo e poi bisognerà scegliere un giorno preciso…Che ne...

Barby, ieri alle 22:18 30 1
Vittoria
Come faccio a leggere le mie recensioni?
Vittoria, Il 9 Settembre 2026 alle 21:07

Buonasera vorrei chiedere come faccio a leggere le mie recensioni… Ah ragazze non scegliete “Tamara & Maurizio love music” è una cantante maleducata che mi ha rovinato il giorno più bello…...

Beatrice, giovedì 10-Set-26 4
Sr
Partecipazioni in carta Amalfi
Sr, Il 8 Settembre 2026 alle 19:26

Ciao a tutte e tutti Io e il mio compagno stiamo iniziando a prepararci per le nozze e vorremmo realizzare le partecipazioni in carta Amalfi.Vorremmo acquistare online sia la carta che le relative...

Lucia, mercoledì 9-Set-26 4
Valentina
Coinvolgimento figli durante la cerimonia
Valentina, Il 8 Settembre 2026 alle 12:05

Buongiorno, Mi sposo l'anno prossimo a settembre e la mia bimba avrà quasi un anno. A qualcuno è capitato di riuscire a coinvolgere i propri figli così piccoli durante la cerimonia? A me piacerebbe...

Valentina, mercoledì 9-Set-26 10
Alessandra
Fornitori matrimonio
Alessandra, Il 8 Settembre 2026 alle 18:25

Ciao!! Manca poco più di un mese ormai al mio matrimonio e ho notato che i fornitori sono un po’ lenti a rispondermi, sono solo i miei? È normale? La settimana scorsa ho scritto a uno di loro e non ho...

Alessandra, mercoledì 16-Set-26 27
Marco&Alessia
Buonaseraa
Marco&Alessia, Il 8 Settembre 2026 alle 21:45

Abbiamo da pochi giorni bloccato la macchina per il matrimonio voi che tipo di preparazione avete fatto o farete dell'auto? prenderà solo voi o prima passerà dallo sposo?

Marco&Alessia, mercoledì 9-Set-26 21
Aria
Location matrimonio pochi invitati Treviso
Aria, Il 8 Settembre 2026 alle 21:47

Ciao , sapreste consigliarmi una location nella provincia di Treviso o Pordenone dove fare una cerimonia con 50 persone circa . Abbiamo guardato alcune ma sono troppo grandi e dispersive ,altre...

Mary, mercoledì 9-Set-26 3
Laura
04.09.2026 💍
Laura, Il 6 Settembre 2026 alle 08:58

Ci siamo sposatiiiii 😍 Con questo post non voglio raccontarvi tutto nei dettagli, bensì vorrei dare un consiglio ai futuri sposi. GODETEVI OGNI ISTANTE. Mi avevano detto di farlo, ci ho provato, e non...

Laura, mercoledì 9-Set-26 40
Alessandra
La nostra favola, finalmente marito e moglie!
Alessandra, Il 7 Settembre 2026 alle 17:41

Il giorno più bello delle nostre vite. Marito e moglie, 02/09/2026. ❤️

Federica, domenica 13-Set-26 25
Michela
Musica matrimonio
Michela, Il 8 Settembre 2026 alle 07:41

Buongiorno! Ci sposeremo a Maggio 2027, qualcuno zona Brescia che mi possa consigliare gruppo/intrattenimento x la cerimonia?

Paola, mercoledì 9-Set-26 6
Michela
Viaggio di nozze America o Africa?
Michela, Il 6 Settembre 2026 alle 10:44

Ciao a tutte ragazze belle? Come state? Domanda per voi (aiutatemi vi pregoooo) Ci sposeremo il 12 Giugno e subito dopo partiremo per il viaggio di nozze ma siamo indecisi sulla meta: America (New...

Maja, martedì 8-Set-26 10
M
Nomi dei tavoli segnaposti e tableu de mariage
Maria, Il 5 Settembre 2026 alle 11:23

Buondì potete darmi qualche idea ? Vorrei fare tutto da me. Ma non abbiamo un tema di preciso . Ci sposeremo il 19 giugno 2027. Help

Giulia, martedì 8-Set-26 12
Anna
Conto alla rovescia -6
Anna, Il 6 Settembre 2026 alle 07:54

Ciao ragazze tra pochissimo giorni mi sposerò. Mi sembra ancora assurdo che finalmente dopo 9 anni dal matrimonio civile faremo quello religioso. Per il momento sono un po' fuori fase.... Mi sembra...

Martina, mercoledì 9-Set-26 3
Jessica
Confettata o sacchetto
Jessica, Il 6 Settembre 2026 alle 11:10

Buongiorno a tutti, ho un dubbio.. per tradizione so che i sacchetti dei confetti vanno consegnati ogni singolo invitato o utilizzati come segnaposto, ma il dubbio è, la confettata esclude i sacchetti...

Maja, martedì 8-Set-26 16
Helssi
Mi chiamo Daniella e sono nuova qui.
Helssi, Il 1 Settembre 2026 alle 13:11

Sono francese

Sk Shajahan, mercoledì 16-Set-26 19 1
Marco&Alessia
Tema matrimonio
Marco&Alessia, Il 25 Agosto 2026 alle 16:40

buon pomeriggiooo !! che tema avete scelto per ilvostro matrimonio?! noi non ne abbiamo proprio uno in particolare ma abbiamo scelto la lavanda e i tulipani come decorazioni

Marco&Alessia, domenica 6-Set-26 69
Marco&Alessia
save the date
Marco&Alessia, Il 5 Agosto 2026 alle 15:21

Marco e Alessia 07.07.27 invito formale a seguire

Lucia, sabato 5-Set-26 38
Valeria
Decorazioni auto
Valeria, Il 25 Agosto 2026 alle 13:16

Ciao a tutte. Sto iniziando a pensare alle decorazioni dell'auto. Non la prenderemo a noleggio, sarà un'auto di un invitato. Il matrimonio è a gennaio e ho preferito evitare i fiori per decorarla. Mi...

Lucia, sabato 5-Set-26 11
Ivana
Capelli sciolti o raccolti ?
Ivana, Il 2 Settembre 2026 alle 18:24

Con quale sto meglio secondo voi ?

Silvia, sabato 12-Set-26 9
Eleonora
Sposine di domani, 5/9/26 come siamo messe ad ansia?
Eleonora, Il 4 Settembre 2026 alle 15:10

Ragazze, mancano 24 ore!!!! Non ci credo 😍 Il mio compagno mi ha fatta aspettare 23 anni per vivere questo momento! Pensavo restasse solo un sogno e invece sto per viverlo per davvero 😍😍Sono super in...

Ansia

59%

20 voti

Tranquilla

41%

14 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto venerdì 11-Set-26 19
Alessandra
Fedi ritirate e... -7!
Alessandra, Il 26 Agosto 2026 alle 19:08

Ciao a tutti ❤️ Finalmente abbiamo ritirato le fedi! Ormai manca meno di una settimana... L'emozione si fa sentire. Quando finisce la sensazione che manchi qualcosa? 😅 Che ne pensate delle fedi?

Lucia, giovedì 3-Set-26 44

Gruppi generali

Ispirazione