Costermano, Verona · Da Settembre 2018
❤"La lontananza è il fascino dell’amore"❤ finalmente saremo riuniti,non mi sembra vero ma e così ci sposiamo,non vedo l 'ora che arrivi quel magnifico... Visualizza altro
❤"La lontananza è il fascino dell’amore"❤ finalmente saremo riuniti,non mi sembra vero ma e così ci sposiamo,non vedo l 'ora che arrivi quel magnifico giorno💕IL NOSTRO MATRIMONIO💕
- Sposa TOP
- 63.855 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Buongiorno community, ultimamente non se ne può più, sia ieri che oggi ka community e piena dinuovo di questi link assurdi Non mi sto collegando apposta perché per trovare un topic non so quante...

Buona sera dolce community come va,?A breve sarà Natale trovo davvero una bella atmosfera quante di voi si sposeranno a dicembre??Mi mostro qualche idea carina di centrotavola natalizio a me piace...

Buon pomeriggio dolce community, voi quale MESE per sposarvi avete scelto e quale giorno settimanale?? Noi ci siamo..... SPOSATI DI SABATO E IL MESE E STATO LUGLIO...... Poco fa leggevo il significato...

Ciao a tutte le mamme future mamme,spose,fidanzate☺️.....volevo un parere sulla durata del ciclo mestruale a voi quanti giorni dura cioè il flusso sanguigno??Il mio ciclo è davvero molto scarso il...

Un vero incanto tra sogno e realtà!Le spose di Stefano Blandaleone realizzano la favola e sono trasportate in una dimensione onirica tra sogno e realtà. Donne semplicemente meravigliose che rimarranno...

Ciao Sposine avete scelto il vostro bouquet?Oggi vi volevo mostrare tutte le tendenze del 2024 penso vi possa servire a me piacciono molto,a voi cosa piace,,,?Io adoro le rose😍

Dolce community come state?Vi va di postare le foto della vostra acconciatura?Magari diamo qualche ispirazione alle future SPOSE oppure future spose postate una foto di come volete che sia la vostra...

Mie care Spose/ine volevo proporvi un gioco divertente sulla coppia vi va di giocare insieme a me?Le domande non sono difficili vi leggo😆 Chi è il più geloso? penso entrambi io di più diciamo😉Chi è il...

Buona sera a tutte le future mamme del 2024❤️in quanto siete?Vi va di presentarvi e di farvi conoscere?? Mi farebbe tanto piacere confrontarmi con voi,su eventuali sintomi,umore diciamo su tutto...

Ciao a tutti,Admune ed Operatori ho segnalato un paio di topic,ultimamente non se ne può più di vedere queste cose in community, mi chiedo questi link così non si possono bloccare subito...

Care Sposine cosa avete deciso per il vostro grande giorno?Chi volete al vostro fianco con questo ruolo importante?
Perché hai scelto ""?

Dolce community oggi ho qualche idea per voi spero vi piaccia🤭Voi avete scelto il trucco per il grande giorno?Vi mostro le foto e le tendenze per tutto il 2023 Nr.1 Nr.2 Nr.3 Nr.4 Nr.5 Nr.6 Cosa ne...

Buongiorno dolce community quanto segna il vostro countdown sia per il matrimonio sia per le neospose?Ancora non ci credo oggi il mio countdown segna +362 giorni🥰 l'emozione è tanta a breve...

Buonasera a tutte le mamme e future mamme💞 questa volta ho bisogno ancora del vostro aiuto,ho inziato da quesi un mese ad assumere acido folico 5mg che prendo una volta al giorno voglio prepararmi per...

Buonasera dolce community come va?Alle Spose che si sposeranno a breve come procedono i preparativi?Come vi sentite?Io a breve farò un'anno di matrimonio 😍e penso che l'anno scorso di questi tempi ero...

Ciao a tutte le mamme e future mamme,oggi volevo confrontarmi con voi e scambiare consigli riguardo alla preparazione Gravidanza....mi serve il vostro aiuto avete più esperienza di me a chi è già...

Buonasera dolce community come state?E da tanto che non mi collego,volevo mostrarvi una bellissima collezione di Tanya Grig la conoscete?Io e la prima volta che la sento nominare😄vi piace la sua...

Buongiorno dolce community anche noi abbiamo realizzato il nostro sogno,è stato tutto meraviglioso,abbiamo ricevuto tanti complimenti, una sola delusione e stato il tavolo della torta che la mia...

Ciao dolce community come state,sposine del 2023 avete trovato il vostro abito da sogno?Oggi vi mostro la nuova collezione di Demetrios veramente molto bella cosa ve ne pare? nr.1 nr.2 nr.3 nr.4 nr.5...

Dolce community come va? Ecco oggi volevo condividere con voi il nostro trailer finalmente sono riuscita a caricare il video ditemi se si vede mi auguro di si......che dite e venuto bene?A me piace...

Buongiorno care Spose e future Spose😘noi siamo sposati da 6 Mesi❤per il momento non progettiamo di fare un bebè,so però che mio marito vorrebbe il problema sono io ho molta paura e non sto neanche...

Buona sera dolce community come va? Io benone ho una forte influenza dal 26 gennaio,oggi e il mio compleanno😍ed è il secondo compleanno che festeggio con mio marito da quando stiamo assieme questa...

BUON pomeriggio mie care sposine e future sposine,una domanda siamo sposati da 6 Mesi😍 la fede non la metto tutti i giorni e voi l'avete sempre al dito?Ho paura che si graffia e che si rovina con i...

Buon pomeriggio splendida community, io quando mi sono sposata ho fatto fare la bonboniera gastronomica 3 gusti di marmellata diversa 😊 perché belle bonboniere non avevo trovato,ora guardando un pò...

Mie care sposine per quanto riguarda l'accessorio dei capelli voi quale avete scelto e perché?Io ho messo un semplice accessorio con dei fiori e perle sfogliando qualche catalogo online ho visto...

Buon pomeriggio dolce community,cosa vi piace del vostro fm o maritino?Carattere,sguardo,baci,stretta di mano coccole,abbracci,personalità ecc ecc cioè cosa vi fa impazzire tanto ? A me piace molto il...

Buona sera mie care sposine,voi che tipo di centrotavola avete scelto per gli invitati?Vi piace l'idea del centrotavola alla frutta?A me un fornitore della location tempo fa mi avevo chiesto se volevo...

Buona sera dolce community come state?Stasera volevo proporvi alcuni modellidi Abiti magari per chi e alla ricerca 😋io continuo a guardare sempre Abiti mi piace molto scoprire le nuove collezioni le...

Dolce Sposine vi mostro la collezione Primavera che trovo molto affascinante Sottero che dire spiazza sempre🤗.....so che parecchie di voi si sposano ad Aprile,vi ripeto starei ore e ore a guardare...

Buon pomeriggio dolce community come state?Parliamo un pò dei futuri mariti,come ve l'ho immaginate anche voi con un bel intimo molto particolare?Voi tutte vi state preparando per l'intimo ma...

Ciao dolce community come state?Ho un problemino perchenon riesco a cambiare foto profilo?Cioè vado nella impostazione e cambio foto confermo ma non me la cambia come mai?Ho scritto anche la Admina in...

Buongiorno mie care sposine come va?Quante di voi desiderano sposarsi in inverno?Io mi sono sposata a luglio perché amo il caldo avevamo 37 gradi 😉....guardando queste foto ammetto che l'idea di...