COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Crotone', Crotone · Da Settembre 2018
Nn mi sembra vero ma e così, ci sposiamo, nn vedo l ora ke arrivi quel magnifico giorno💕IL NOSTRO MATRIMONIO💕
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Luglio 2021
Buon Pomeriggio dolce community, stavo guardando su pinterest delle idee di come farmi fare il mio Bouquet da Sposa, guardando varie foto mi è uscita una foto con delle Gerbere, è un fiore che amo...
Sera dolce community innanzitutto un felice e sereno 2021 a tutteeeee noi🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀 Settimane fa io ed il mio fm abbiamo deciso di prenotare la nostra LUNA DI MIELE😍😍😍 ho guardato vari posti alla...
Ragazze non posso crederci, e da tanto che non entravo in chat poco fa mentre ho aperto la chat il mio COUNTDOWN SEGNA - 185GIORNI😍😍😍NON ci crederete ma la prima volta che mi sono iscritta nella...
Buona domenica del secondo avvento cara Community...... Come da titolo 5 COSE ho bisogno del vostro aiuto, che cosa sono esattamente le 5 COSE CHE LA SPOSA DEVE INDOSSARE IL GIORNO DEL MATRIMONIO???...
Ciao a tutti come ho scritto nel Topic le nozze non hanno ETÀ , chi la pensa come me??? Io ho 38 anni il mio fm ne dovrà fare 35,quando convoleremo a nozze ne avrò 39, io penso che non esiste una età...
Ciao carissima community, come va?Ho bisogno del vostro aiuto,mi piacerebbe che ognuna di noi si confrontasse..... Allora in Germania dove vivo io il lockdown persiste già dal 16 dicembre 2020 e...
Buongiorno cara community buon sabato a tutte.... Ieri abbiamo scelte le FEDI sono veramente contenta ne abbiamo provate tantissime alla fine abbiamo scelto colore oro rosa vi mostro le foto SONO...
Ciao bellissime che tipo di Abito avete scelto per il vostro giorno AMPIO O SIRENA??? E PERCHÉ LA DECISIONE DEL VOSTRO ABITO? A ME PIACE STRETTO.... MA NON È DETTO CHE MI STIA BENE..... VOI CHE...
Buon pomeriggio dolce community, Come va? Era da tanto che non mi collegava, non so se vi è capitato anche a voi tutte, cioè quando commento un topic mi esce sempre non sono robot seleziona le foto,...
Mie Splendide Sposine quale tra tutte queste scegliereste per il vostro matrimonio??? Votate😊😊non sono le tipiche da spolverare ma sembrono utili😊 *** Continua con 👉 Estate e partecipazioni! Continua...
Ciao a tutte/i.....dove andrete in luna di miele?? Quale destinazione aveto scelto per la luna di miele??? Io mi sposo l'anno prossimo sinceramente mi piacerebbe andare in Grecia, Montecarlo ma ancora...
Belle Sposine parliamo un po' di centrotavola come sarà il vostro??? Oppure come vorreste che fosse?? Io amo le candele e le. Rose Rosse... Ma sono ancora indecisa sulla scelta... Mi servono i vostri...
Cara community come dovrebbe essere per voi una mise en place?? Quale vi piace di più?? Chi di voi ha esperienza con la mise en place?? Lo si deve chiedere oppure le location le fanno già per sé?? ***...
Ciao community oggi volevo esservi un po' d'aiuto 🙂..... Ogni volta ci chiediamo di come fare un tableau.... Vi mostro qualche idea carina......e secondo me possiamo fare bene anche sa sole..... Che...
Buon Sabato Sera cara community, Come va come procedono i preparativi? Io al momento sono ferma con queste restrizioni non riesco ad organizzare nulla aspettavo fm che saliva per bloccare dj e...
Ciao dolce community come va? Settimane fa ho preso le mie scarpe, ho scelto un tacco largo come comodità e di 5 cm, oggi però sono stata in Atelier a prendere le misure per l'abito ma la commessa mi...
Cara Community come va? Oggi e la festa dei nonni io purtroppo non c'è l'ho più sia materni che paterni, oggi ho pensato a loro..... L'altro giorno sono andata al cimitero a trovarli, mancavo da 2...
Buon pomeriggio mie care colleghe, parlando di Abiti direi che le nostre Star hanno scelto anche dei magnifici Abiti da Sposa, molto interessante e quello della Marcuzzi, ma quello che mi piace di più...
Buona sera belle Sposine questa sera vi mostro la nuova collezione 2020 di Nicole che dire a me mi affascina ogni volta, la stilista fa davvero dei meravigliosi Abiti..... Quale vi piace di più........
Buona Sera mia cara community, ho bisogno del vostro aiuto, ho prenotato il mio cuscino portafedi e mi è arrivato ieri, mentre l'ho prenotato non ho guardato le misure c'è ne erono di varie...
Sognamo un po' ❤️ Buona Domenica dolce community,Siccome mi annoio piove da ieri sera, e così guardo le nuove collezioni degli Abiti così riesco a farmi un idea più o meno😘..... Guardando il video...
Buon pomeriggio dolce community, Volevo sapere il colore che userete per il vostro matrimonio cioè addobbi, fiori ecc ecc e xké la scelta del colore?? Confrontiamoci un po', mi piace molto insegnare...
Buona sera dolce community, la nuova collezione die GaliaLahav mi piace tantissimo se continuo così cioè sempre a sbirciare non troverò mai l'abito adatto a me, sono tutti così belli e speciali,...
Buona sera cara community,Entro in Chat e noto che il countdown segna - 365 sto sognando credo😍😍Mi sono iscritta nella community nel settembre del 2018❤️ e non ricordo quanto segnava il countdown...
Cara community buon pomeriggio di Pentecoste come state? Come procedono i preparativi? Io al momento sono ferma, non vedo il mio fm dal mese di febbraio, lui vive al Norditalia mentre io in Germania e...
Buona sera dolce community, Stavo pensando per il giorno del matrimonio alla decorazione dell'automobile, voi avete qualche idea di come volete farla??? Stavo guardando delle foto molto carine in cui...
Buona sera cara community come va? È da tanto che non mi collego, leggevo che tante di voi ha rimandato il matrimonio 😭😭😭che tristezza Anche il l'anno scorso l'ho dovuto rimandare per problemi di...
Buon pomeriggio community, giorni fa ho prenotato i vestitini per le mie damine che saranno le mie nipoti e la prima avrà 9 anni e la seconda 3 anni, a me piace molto il colore rosso anke xké vorrei...
Buon pomeriggio community, Gurdando i cataloghi di Abiti da Sposa le nuove collezioni 2020/21....sinceramente c'è ne sono pochissimi che mi piacciono non mi hanno fatto battere il cuore come le...
Community sempre guardando ho scoperto questa magnifica collezione 2020 di Stefano chi di voi conosce i suoi Abiti?? Penso che a sposarci nel 2020 saremo in tante..... Vi mostro la nuova collezione...
Buona sera dolce community, Come state? Come procedono i preparativi? Io sto iniziando con il look di bellezza😊..... Sabato scorso ho fatto il Microblading, diciamo che la prima volta l'ho fatto 2...
Cara community...., Che dire anche Pronovias fa gli Abiti da Sposa meravigliosi ❤️Per me la scelta come già accennavo diventa sempre più difficile Chi di voi ha scelto un PRONOVIAS? MI PIACE MOLTO...