Costermano, Verona · Da Settembre 2018
❤"La lontananza è il fascino dell’amore"❤ finalmente saremo riuniti,non mi sembra vero ma e così ci sposiamo,non vedo l 'ora che arrivi quel magnifico... Visualizza altro
❤"La lontananza è il fascino dell’amore"❤ finalmente saremo riuniti,non mi sembra vero ma e così ci sposiamo,non vedo l 'ora che arrivi quel magnifico giorno💕IL NOSTRO MATRIMONIO💕
- Sposa TOP
- 54.305 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
23 Luglio 2022
Buon pomeriggio mie splendide amiche come state?? Quanto pagherete voi a persona il Menù? A noi settimane fa ci è stato cambiato il prezzo di quello che avevamo bloccato,ci è stato detto per gli...

Buon pomeriggio a tutte come state? Io non bene,sono delusa triste amareggiata dalla mia parrucchiera che mi ha dato buca,dovevamo iniziare con la prova acconciatura + trucco,quindi 2 settimane fa mi...

Buon pomeriggio cara community, il 4 giugno abbiamo fatto le foto e video della nostra anteprima,le foto il fotografo me le ha mandate ieri il video ancora l'ho deve finire,non vi dico le risate che...

Ciao dolce community esattamente oggi in due mesi finalmente mi sposoooooo❤❤❤ mancano 2 mesi pieni direimi sento molto agitata,ansiosa,faccio incubi stranicapita anche a voi?Quanti giorni mamcano al...

Ciao sposine finalmente abbiamo il nostro MENÚ,il mio fm ha fatto tutto da se con un mio aiutino,ora bisogna solo farli stampare,cosa ne pensate del MENÙ?ORA dobbiamo solo far fare MENÙ bimbi voi l'ho...

A me questa canzone piace moltissimo Buonasera dolce community, ho bisogno di un vostro consiglio,ma secondo voi questa canzone è bella da ballare con il mio paparino adorato ballo figlia e papà?Non...

Buona sera dolce community come state?Come procedono i preparativi di tutte voi sposine?Ho aperto l'app ed il countdown segna -94 giorni non ci credoooo ancoraaa😍 mi sono iscritta nella community del...

Buon pomeriggio dolce community, oggi mi serve un piccolo aiutino ,non so come devo far fare le mie unghia per il giorno del mio matrimonio, diciamo che l'abito è un colore nude/sabbia dovrei optare...
Perché hai scelto ""?

sono cavolate??Buon pomeriggio e buona domenica dolce community e sposine,stavo leggendo alcune righe su quanto riguardano le usanze del matrimonio ma sapete che mi sta arrivando l'ansia e una...

Buon pomeriggio mie care colleghe, parlando di Abiti direi che le nostre Star hanno scelto anche dei magnifici Abiti da Sposa, molto interessante e quello della Marcuzzi, ma quello che mi piace di più...

Buona sera dolce community, io ho ripreso con i preparativi del matrimonio, sto anche creando la playlist delle canzoni per il mio matrimonio, la canzone che ho scelto da ballare con il mio Papà e di...

Buonasera cara community ,buon anno a tutte e da tanto che non mi collego,volevo chiedervi una cosa ,chi di voi pensa di fare la partecipazione online?Io ed il mio fm abbiamo deciso di fare le...

Buon pomeriggio dolce community, come state?Come procedono i preparativi del matrimonio?Oggi e il mio giorno di riposo quindi ho bisogno di sfogarmi un pò con voi😄😄allora dopo 2 rinvii del matrimonio...

Ciao dolce community come state?Come procedono i preparativi del matrimonio?Io l'anno scorso avevo comprato le scarpe con tacco bello largo di 5cm ca. per non superare il mio fm la la scarpa mi piace...
Perché hai scelto ""?

Ciao care sposine settimane fa ho prenotato anche il mio INTIMO notte😄😄😄dopo matrimonio 😛non ho voluto esagerare,appena l'ho visto online mi piaciuto quindo lo anche acquistato, ho dovuto sistemarlo...

Ciao Splendide Sposine, oggi volevo un aiutino sulle BOMBONIERE..... voi come le farete? Secondo voi cosa è più adatto per il matrimonio? A me piacciono molto le statuine e i profumatori... ma...

Buona Sera a tutte..... avete già scelto l'acconciatura per il matrimonio?? Io sto facendo allungare i capelli perché avevo fatto long Bob, guardando le foto trovo che le acconciature con i capelli...

Buona sera dolce community, questa sera voglio proporre una cosa molto carina e divertente,stavo scegliendo un disegno di come fare la mia TORTA NUZIALE,e così guardando tanti siti online mi sono...

Buon Pomeriggio dolce community come va?IO sono rientrata ieri sera da un piccola vacanzina diciamo, non vedevo il mio FM😍 dallo scorso OTTOBRE finalmente il 4 luglio l'ho rivisto non sapete...

Ciao bellissime che tipo di Abito avete scelto per il vostro giorno AMPIO O SIRENA??? E PERCHÉ LA DECISIONE DEL VOSTRO ABITO? A ME PIACE STRETTO.... MA NON È DETTO CHE MI STIA BENE..... VOI CHE...

Mie Splendide Sposine quale tra tutte queste scegliereste per il vostro matrimonio??? Votate😊😊non sono le tipiche da spolverare ma sembrono utili😊 *** Continua con 👉 Estate e partecipazioni! Continua...

Cara community come dovrebbe essere per voi una mise en place?? Quale vi piace di più?? Chi di voi ha esperienza con la mise en place?? Lo si deve chiedere oppure le location le fanno già per sé?? ***...

Belle Sposine parliamo un po' di centrotavola come sarà il vostro??? Oppure come vorreste che fosse?? Io amo le candele e le. Rose Rosse... Ma sono ancora indecisa sulla scelta... Mi servono i vostri...

Ciao community oggi volevo esservi un po' d'aiuto 🙂..... Ogni volta ci chiediamo di come fare un tableau.... Vi mostro qualche idea carina......e secondo me possiamo fare bene anche sa sole..... Che...

Ciao a tutte/i.....dove andrete in luna di miele?? Quale destinazione aveto scelto per la luna di miele??? Io mi sposo l'anno prossimo sinceramente mi piacerebbe andare in Grecia, Montecarlo ma ancora...

Ciao cara community come va?Anche se mancavano 87 giorni al matrimonio sono un pò giù il COUNTDOWN e risalito,abbiamo deciso di rinviare il matrimonio all'anno prossimo dove vivo io in Germania non ci...

Buona sera dolce community come va,e da molto che non mi collegavo,come al.solito sbirciavo dinuovo online per ABITI io il mio l'ho preso l'anno scorso purtroppo rimandando il matrimonio l'ho rivedrò...

Buon pomeriggio a tutte,ragazze ho bisogno di aiuto Admine ed Espertine non mi funziona la pagina delle ricerche dei fornitori,banchetto ecc ecc come mai?Non posso fare più i preventivi mi esce sempre...

Buona sera dolce community, avevo un pò di tempo ed ho guardato online se trovavo qualcosina di carino dopo che toglierò l'abito 😊,sinceramente ho un bel babydoll tipo overall di seta ma corto molto...

Buona domenica del secondo avvento cara Community...... Come da titolo 5 COSE ho bisogno del vostro aiuto, che cosa sono esattamente le 5 COSE CHE LA SPOSA DEVE INDOSSARE IL GIORNO DEL MATRIMONIO???...

Dolce community buonasera,guardavo le nuove collezioni del 2022,sinceramente io l'abito l'ho preso l'anno scorso e da lì non l'ho più rivisto,inizia anche a non piacermi più non so se è una reazione...

Buon pomeriggio dolce community Che tipo ti manicure pensate di fare per il giorno del matrimonio?A me piace molto la forma a stiletto la adoro....però sono ancora indecisa di come farle fare anche la...