Vi piace la nuova collezione di Milla Nova 2024?? mi piace molto il sopra bellissimo particolare penso sia pieno di perle😍 carino velo molto particolare Per chi ama i cappelli
Visualizza messaggio citato
Capisco,a me piace molto lo.stile a Sirena io l'avevo così con una bella coda,non mi ha dato fastidio e ciò ballato tutto il tempo😍😍ti piace a Sirena?
Pensavo di volere uno stile tradizionale e romantico invece ho scoperto di volere qualcosa di più moderno e sexy. Poi diciamo che essendo bassa e minuta ho scartato subito i modelli troppo voluminosi e principeschi.
Ciao Lucia, grazie! in realtà sono un po’ scaramantica riguarda l’abito (e non vorrei mai fm la vedesse visto che anche lui può accedere qui)😜 posterò la foto dopo il matrimonio 🥰
Ciao cara buon anno in realtà anche il mio nelle foto sembrava wow poi dal vivo e davvero tutto diverso cioè era sempre stupendo poi li vedi spendi tanto e sono di materiale normale
Bellissimi!! Solo che io ho provato qualche abito MillaNova ma nella realtà i vestiti perdono molto..sono un po’ pacchiani e sembrano fatti con materiali scadenti..ero rimasta delusa 🥲 ma magari erano solo i modelli che ho provato io
Mi piacciono molto! Io ho gusti più classici quindi non mi pento di aver scelto dalle vecchie collezioni ma sono molto belli e pieni di particolari (che io apprezzo sul corpino)