Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Future mamme❤️ 2024,gennaio,febbraio,marzo,aprile,maggio,giugno,luglio,agosto,settembre, ottobre, novembre, dicembre🥰

Lucia, il 12 Luglio 2023 alle 20:48 Pubblicato in Future mamme 4 118
Buona sera a tutte le future mamme del 2024❤️in quanto siete?Vi va di presentarvi e di farvi conoscere?? Mi farebbe tanto piacere confrontarmi con voi,su eventuali sintomi,umore diciamo su tutto quello che c'è da sapere e condividere su una gravidanza...Mi chiamo Lucia e il 23 Luglio 2023 faremo un'anno di matrimonio ❤️io e mio marito speriamo di diventare genitori,io al momento non ho tante esperienze riguarda la gravidanza e non so neanche come procedere.......sarei felicissima se ci teniamo compagnia e chiacchieriamo un pò su tutto,vi auguro un in bocca al lupo per tutte le gravidanze e che il 2024 porterà tanti bebè 🍀🍀🥰

118 Risposte

Ultime attività da Sandra, il 22 Marzo 2024 alle 19:08
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perdonami non ho molta voglia di parlarne....
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E quindi tutto ok?Sei pulita tutta?Nel senso e andato fuori tutto spontaneo?
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si la visita l'ho fatta per vedere se ero pulita.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da quanti giorni eri esattamente??Immaggino come si ci sente poi anche il pensiero,però so che le gravidanze purtroppo sono sempre rischiose,mia cugina un mese fa anche la perso era di 6 settimane,
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene così, quindi in questi casi però la visita l'hai fatta per vedere se tutto ok giusto?la prossima volta andrà meglio🤞ora come ti senti intendo dolori??
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è successo tutto naturalmente.
    Fisicamente si....
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo giorni meglio giorni peggio
    .ma si procede. I progetti che uno si fa, inevitabilmente, quando una gravidanza s'interrompe fanno male al solo ricordo....ma bisogna sempre trovare la forza.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh quindi ti sei ripulita da sola?Come.stai??tutto bene?cara
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come.stai ora?Tutto bene?
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si lo aspettavo. L'intervento era il raschiamento che non dovrò fare.
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo l'ho perso...
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora tesoro meglio così, io avevo capito male credevo tu aspettassi un bebé😊😊
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E xké lì anke così viene descritto,un pò irrita,non spiega x bene🥲🥲🥲
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma quindi tesoro non sei in attesa?Avevo capito che eri un attesa ho capito male??🥲🥲Oggi è arrivato il ciclo🥲🥲🥲mamma mia sono frustata ora ci penso di continuo🤣
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca a lupo anche a te 🍀😘cara,,e da tanto che state cercando la seconda gravidanza??
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È stato un momento particolare. Abbiamo constatato che non devo fare l'intervento perché sono pulita e questo mi ha dato due sensazioni molto differenti. Da una parte un bene. Dall'altra....
    Ti ringrazio per l'interessamento
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Ottobre 2024 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se il test diceva che era positivo perché pensi di no?
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Del mio bimbo ci ho messo un anno. Del secondo dopo un anno e mezzo siamo ancora alla ricerca.
    Adesso ho fatto tutte le visite possibili. Adesso deve solo accadere. Quello che dovevo mettere a posto l'ho fatto.non avessi fatto un tipo di vista non avrei mai capito che avevo un problema.
    Ti capisco. Spero per voi riusciate presto😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2022 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo ragazze,vi leggo e anch'io sono alla ricerca da mesi del secondo bimbo... forza che non si molla👍🌼💪
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao tesoro allora com'è andata la visita cosa ti hanno detto tutto bene???Spero di si🥰🙏🙏🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero tesoro dal primo ci hai messo un'anno???Ti sei sottoposta a delle visite??Si è dura accettare tutto,ripeto all inizio non mi dava nessun fastidio ora però vorrei tanto che arrivasse la cicogna🥰
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho avuto il ciclo il 6 febbraio poi l'11 ho iniziato con i test ovulazione che solo il 14 era positivo e penso anche 12 e 13 ma li non abbiamo avuto.rapporto anche xké stavamo poco bene, il 14 faccio test ovulazione ed era positivo anke se io credevo che fosse negativo, i giorni precedenti erano chiari,e questo solo al nono giorno dal ciclo,o ovulo prima ancora bho non so,io ho.solo un ciclo di 2 giorni massimo il terzo ho solo macchie marroniFuture mamme❤️ 2024,gennaio,febbraio,marzo,aprile,maggio,giugno,luglio,agosto,settembre, ottobre, novembre, dicembre🥰 1

    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Ottobre 2024 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prima di tutto si e' fertili anche i 5 giorni precedenti all'ovulazione.....
    Ma i motivi per cui non si feconda o l'embrione non si impianta possono essere mille
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao.cara,ma come può essere che non becco il.giorno??O sono agitata ansiosa oppure bho a 43 anni non va🤪🤪ora aspetto che arriva il ciclo poi vediamo più in la se arriva la.cicogna🙏🙏
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Ottobre 2024 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lucia
    Dovresti sapere quando ovuli in base alla lunghezza del tuo ciclo.
    In alternativa dovresti avere rapporti un giorno si e uno no....il fatto che tu non sia rimasta,ancora, incinta non significa che tu non abbia coperto nel giorno giusto,semplicemente non e' andata a buon fine e le ragioni possono essere mille.....Ci vuole molta pazienza più si e' grandi e piu' ci vuole tempo....ti consiglio di non abbatterti state cercando da molto poco.
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Domani ho la visita. Speriamo di evitare l'intervento. Mi tirerebbe su di morale almeno questa cosa. Poi tornerò dalla mia adorata dottoressa che mi ha seguita di romeo e già mi sento più tranquilla❤️
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da ottobre non è tanto tempo avete altro tempo sicuramente❤️. del primo ci ho messo un anno. Purtroppo dirlo è difficile ma è fisiologico metterci cosi. Questo per dirti solo che purtroppo non è assolutamente facile da digerire e oggi va bene che stai giù, ma.non ti abbattere definitivamente❤️ puoi sfogarti qui che ti capiamo benissimo❤️
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara oggi e giornata no pianto tutto oggi fatto test ed è negativo ,quindi è come dicevo che arriva il ciclo i sintomi premestruale come al solito,quindi nemmeno stavolta abbiamo beccato il giorno veramente non ne posso più, noi abbiamo iniziato ad ottobre ad avere rapporto non protetto da lì mi è arrivato sempre il ciclo,e ora a queste stronzate del giorno ovulazione non ci credo nemmeno,ci sono donne che dicono e capitato, oppure i tempi di mia nonna all epoca concepita o uno dietro l'altro e non è come ora app non app funzionava tutto perfettamente ora non so se è veramente l'inquinamento che coincide con l'infertilitá,avevo un clearblue persino 6 giorni dal dovuto ritardo e stamattina mi ha dato la botte finale negativo,e uno stress enorme🥲🥲,mi sono detta che però non faccio ne visite ne nulla ste cose mi fanno venire l'ansia,
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao tesoro allora com'è andata tutto bene ???🤗🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No mannaggia, mi spiace,non ti abbattere, purtroppo ci sono mesi in cui ci rimane più male, ma in genere è sempre fastidioso quando viene poi il ciclo. Detto questo però non lo possiamo sapere se questo mese è andato oppure no ancora😉
    Voi da quanto state provando mi hai detto?
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lucia! Per me procede, domani ho la visita dalla gine per vedere se è tutto a posto ed evitare l'intervento. Speriamo
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao tesoro come va come procede???Io sto abbattuta, mi sta x arrivare il ciclo è so già che arriverà, sono tentata per fare un test ma per l'esito negativo ho il terrore, diciamo che mancano 6.giorni al.ciclo ma già avverto dolori all'ovaio e sintomi premestruale da me e sempre così poi appare il.ciclo ho sempre sofferto di questi dolori sia prima che dopo🥲🥲🥲penso sto per cadere in depressione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione