Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Future mamme❤️ 2024,gennaio,febbraio,marzo,aprile,maggio,giugno,luglio,agosto,settembre, ottobre, novembre, dicembre🥰

Lucia, il 12 Luglio 2023 alle 20:48

Pubblicato in Future mamme 118

Buona sera a tutte le future mamme del 2024❤️in quanto siete?Vi va di presentarvi e di farvi conoscere?? Mi farebbe tanto piacere confrontarmi con voi,su eventuali sintomi,umore diciamo su tutto quello che c'è da sapere e condividere su una gravidanza...Mi chiamo Lucia e il 23 Luglio 2023 faremo...
Buona sera a tutte le future mamme del 2024❤️in quanto siete?Vi va di presentarvi e di farvi conoscere?? Mi farebbe tanto piacere confrontarmi con voi,su eventuali sintomi,umore diciamo su tutto quello che c'è da sapere e condividere su una gravidanza...Mi chiamo Lucia e il 23 Luglio 2023 faremo un'anno di matrimonio ❤️io e mio marito speriamo di diventare genitori,io al momento non ho tante esperienze riguarda la gravidanza e non so neanche come procedere.......sarei felicissima se ci teniamo compagnia e chiacchieriamo un pò su tutto,vi auguro un in bocca al lupo per tutte le gravidanze e che il 2024 porterà tanti bebè 🍀🍀🥰

118 Risposte

• Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no zero nausee, mai avute in questa gravidanza, giusto un leggero reflusso e pancia gonfia la sera. Seno dolorante prima, ora zero. Quindi mi preoccupavo anche per questo. Sicuramente sia se una è negativa sia se positiva se una cosa deve o non deve andare sicuramente non dipende da quello. Sono obbiettiva, ma una mini speranza c'è e ce l'ho. Spero bene.
    Per quanto riguarda le beta, in genere raddoppiano ogni 3 giorni all'incirca. Quindi le prime beta attestano solo che la gravidanza c'è e le altre che cresce. Ma si conferma solo con eco che va tutto bene.
    Non dire così. Due persone quando si sentono pronte lo devono fare, non perche è l'età. Ovviamente' ci può volere un pochino. ma non demordere😊💪
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tu hai nausee?sii fiduciosa🥰 probabilmente ancora e presto,io non ho esperienza per quanto la beta dovrebbe essere alta,penso più e alta più va meglio x il feto?Non ho la pallida idea di come procede tutto grazie alla community imparo tante cose,poi chiedo sempre a mia sorella la mia gemella lei ha 3 bambini prima 12 anni che farà il 24 febbraio,maschietto compie 11 il 12 marzo l'ultimo fa 6 anni a novembre altri 2 li ha persi nelle prime gravidanze 🥲lei a confronto di me non ha paura,io ho.sempre detto nooo gravidanza ora però inizio a pentirmi,ora è faticoso 😂
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso per vedere se la crescita procede oppure, come da beta, c'è qualcosa che non va, possiamo aspettare solo le tre settimane della visita. Nel mentre mi ha dato tutte le analisi ed eco da fare come normalmente.
    Che carina che sei grazie😊
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesorooooo come sono contenta oggi ti pensavo di continuo, mi sono emozionata nel leggerti ,mi fa piacere che sta bene il feto,te lho avevo detto che andava tutto bene me l'ho sentivo🥰🥰🥰per ora cosa devi fare?Solo aspettare la prossm visita?
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia, con grande stupore della ginecologa, e nostro ovviamente, il feto c'era e il cuore batteva(solo visto no sentito). Mi ha ridatata una settimana in dietro, quindi 6+1 e detto di rivederci tra 3 settimane per monitorare la crescita e vedere se davvero la crescita è più lenta oppure no.
    Io ovviamente sono con i piedi super per terra ma non ci aspettavamo di vedere il cuore.... nessuno in quella stanza. Ti ringrazio dell'interessamento 😊
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora Sandra com'è andata?cosa ti hanno detto??Dovresti fare un raschiamento quindi??Se hai bisogno di sfogarti sono qua😊
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma sono sicura non è andata. Anche la gine me l'ha fatto capire. Stiamo andando solo per constatare e decidere il da farsi. Ho già pianto tutto quello che potevo piangere lunedì dopo le beta. No questa era la mia seconda. La primissima non era andata, poi ho avuto mio figlio e ora cerchiamo il secondo.
    Cmq tra poco ho la visita e sicuramente ti informo. Grazie dell'appoggio😊
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno tesoro in bocca al lupo per oggi speriamo bene non abbatterti,e la tua prima gravidanza o la seconda?Io già mi sto angosciando da ora e non sono neanche incinta,immaggino te come sarai oggi,dai pensiamo in positivo, poi ci fai sapere come andrà oggi🙏🙏🙏🫶
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze purtroppo le ultime beta fatte, le terze lunedì, non sono cresciute come dovrebbero. e quindi la prima visita oggi alle 12:00, che aspettavo tanto, sarà una di quelle visite dove si vede solo quello che è successo. Sono abbastanza giù, spero di non doverci ripassare.....
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faglielo capire
    Future mamme❤️ 2024,gennaio,febbraio,marzo,aprile,maggio,giugno,luglio,agosto,settembre, ottobre, novembre, dicembre🥰 1
    Ora ho iniziato a prendere questi integratori speriamo bene🙏🙏
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X te è la seconda gravidanza giusto o la prima ??Che sintomi hai?Poi secondo me ovulo prima ed io avevo rapporti dopo 14 giorni 🤣xké tutte le mie app dicevano ora e il giorno fertile invece probabilmente non azzeccano nulla,il test ovulazione l'ho fatto già al sesto giorno dal ciclo e li iniziava positivo io credevo che una linea rossa ed una chiara era negativo ti giuro non ci sto a capire nulla,non avendo esperienza sul campo gravidanza sto andando in paranoia 😂😂😂
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah ti capisco. Ci stai attento una vita e poi...scopri che non è così facile. 😅 Non è detto che sia qualcosa che non va. A volte è fisiologico metterci un pochino. Spero che voi ci riusciate presto. 🥰 Cmq sono di poche settimane ancora e spero che alla prima visita sia tutto a posto. 😊
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno cara capisco,sono molto contento x te di quanti mesi sei?Io l'ultima visita ginecologica l'ho fatta il 26 gennaio del 2023 li mi disse che è tutto apposto e di iniziare ad avere rapporti liberi senza protezione, però ripeto non abbiamo mai provato me ne pento ora,però alle volte sono scelte,a saperlo prima non credevo ci vuole tanto tempo a concepire, mia mamma mi fa ridere mi fa??E tu pensi che alla prima botta uscivi incinta☺️☺️☺️,ci sono donne ci riescono subito senza problemi
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono le eccezioni assolutamente, ma nella norma sicuramente è metterci dai 6 mesi all'anno. Poi in quanto alle analisi fanno altri ragionamenti!! Ma sì dai ci riuscirai! Già che hai capito quando ovulo💪 quello è fondamentale ❤️
    Noi per questo secondo ci abbiamo messo quasi un anno e mezzo. Dopo un anno abbiamo scoperto che avevo un problema alle tube che abbiamo risolto.😊
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il medico dovrebbe fare quello che gli dici tu anche perché sono semplici analisi ☺️☺️
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il medico di base se non è la.ginecologa a prescrivermele oppure se non ha un referto non mi scrive nulla,già tempo fa gli dissi che volevo fare degli esami genetici, xké io ho la beta talessemia minor e si doveva controllare mio marito in caso di gravidanza, solo ke tempo fa un suo valore era strano quindi le abbiamo ripetute ora sembra tutto ok,xké io volevo approfondire e gli kiesi i test genetici e mi fa hai un referto chinti ha detto questa cosa????Blabla bla,quindi niente analisi
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah capisco, ti ripeto non avendo esperienza davvero non so come funziona il.tutto,in bocca al lupo allora 😘
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho compiuto 43 il 7 febbraio, e stiamo provando esattamente da novembre poi dicembre e gennaio diciamo e saltato,ora ho scoperto che probabilmente ho l'ovulazione subito dopo il ciclo invece io aspettavo 14 giorni veramente non ci sto capendo nulla più, poi non so se c'entra l'età, io ho un'amica che è uscita incinta del 3 figlio a 40 anni subitooooo,spero davvero che prima o poi arrivi la cicogna x me🥰 tu dopo quanto tempo sei uscita incinta??
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito dopo i 35 bastano sei mesi per partire con le analisi. E parlo per esperienza😊 ovviamente in tranquillità senza ansie. 🤞 In bocca a lupo
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si fatto dal 3 al 5 giorno di ciclo.
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vedono i valori ormonali. Puoi dare la lista al medico di base che ti fa la ricetta. In genere si fanno questi:

Dosaggio FSH, LH, E2, Prolattina, Testosterone e delta4 - Androstenedione, FT3, FT4,TSH, AMH (questo costa almeno 50€ ma è fondamentale)
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi le prescrive queste analisi?Da li cosa si vede??
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un consiglio almeno gli ormonali falli, sono semplici analisi
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo so ,io non posso farne al momento perché se non passa un'anno non mi fanno niente oppure si visto l'età, però io sono troppo ansiosa e non voglio brutte notizie quindi questo anno ancora non sono ancora andata dal.ginecologo,solo l'anno scorso a febbraio per una visita e mi disse che era tutto apposto e di provare ad avere rapporto normale senza protezione ma non l'ho fatto ho aspettato ora me ne pento
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita non deve essere facile però ti auguro che vada tutto bene questa volta,anche mia cognata ha fatto la fecondazione nel mese di settembre ma poi ha abortito ugualmente ad ottobre, già 2 lì ha persi li e uscita incinta ma siccome ci stanno provando da 11 anni, poi avendo perso 2 gli hanno detto di fare inseminazione ma gli è andata male,ora sta seguendo una dieta per la.fertilitá lei ha 42 anni ,e purtroppo chi vuole un bebè non arrivano🥲🥲
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente prima di iniziare si fanno tantissime analisi
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    33 anni ma sono policistica e nonostante tante altre cose fatte non sono riuscita quindi ora sto facendo pma, il ciclo inizia con la stimolazione attraverso delle punture che si fanno in pancia per circa 10/12 gg in base a come rispondi e si eseguono i monitoraggi per vedere quanti follicoli stai producendo…dopo questa parte si farà il pick up cioè il prelievo degli ovociti che “uniranno” con il liquido del marito. Dopo circa 5 gg ti diranno quanti si sono fecondati e ne verrà trasferito 1 nel tuo utero 🥰🥰🥰 sembra complesso ma alla fine si fa tutto ☺️☺️
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Insieme esattamente cos'è tesoro?non sono molto esperta su queste cose,inbocca al lupo soni convinta che presto succederà 🙏tu quanti anni hai?Io ne ho compiuto 43 scorsa settimana e spero di riuscirci a rimanere incinta,anche se ora me ne pento non aver provato da subito dopo il matrimonio, sono passati quasi 2 anni🥲
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto facendo icsi. Ora sto facendo la stimolazione e fine mese farò il pick up. Io da 4 anni che cerco una gravidanza
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara come va?Ma quindi ti hanno fatto la seminazione??A me nel 2016 è stato rimosso un polipo di 5cm,nel 2021 mi è scoppiata una cista ovarica in più ho 2 miomi,diciamo che all'inizio ci siamo sposati nel 2022 non abbiamo mai provato xké tra trasloco sistemare cada eravamo indaffarati, abbiamo iniziato a provare si può dire da ottobre novembre da lì sempre il ciclo e arrivato se sapevo che ci vuole tempo avevo provato già tempo fa🤨,sinceramente ora non riesco a capire quale sia il giorno fertile,ho comprato degli integratori anche ,poi le app che dicono diverse cose ed anche i link online sinceramente non so davvero nemmeno quando ovulo esattamente 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cerco una gravidanza dal 2020 ormai 4 anni. E questo mese finalmente ho una speranza in più 🙏 non abbiamo gravi problemi sono solo policistica 😅 ma per molte non è un problema per me invece si
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah quindi farai la fecondazione assistita?Io non me ne intendo,io mi sono sposata nel 2022 a luglio però diciamo che non abbiamo provato subito ad avere un bebè ora me ne pento, abbiamo iniziato a progettare a ottobre però da novembre fino ad ora mi è arrivato sempre il ciclo,non posso fare neanche una visita perché il tempo e poco diciamo se non passa un anno o 6 mesi si sa mi direbbero attendi😂non nego che la gravidanza mi spaventa tantissimo, vedremo se questo 2024 ci porta fortuna🫠😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione