Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Future mamme❤️ 2024,gennaio,febbraio,marzo,aprile,maggio,giugno,luglio,agosto,settembre, ottobre, novembre, dicembre🥰

Lucia, il 12 Luglio 2023 alle 20:48

Pubblicato in Future mamme 118

Buona sera a tutte le future mamme del 2024❤️in quanto siete?Vi va di presentarvi e di farvi conoscere?? Mi farebbe tanto piacere confrontarmi con voi,su eventuali sintomi,umore diciamo su tutto quello che c'è da sapere e condividere su una gravidanza...Mi chiamo Lucia e il 23 Luglio 2023 faremo...
Buona sera a tutte le future mamme del 2024❤️in quanto siete?Vi va di presentarvi e di farvi conoscere?? Mi farebbe tanto piacere confrontarmi con voi,su eventuali sintomi,umore diciamo su tutto quello che c'è da sapere e condividere su una gravidanza...Mi chiamo Lucia e il 23 Luglio 2023 faremo un'anno di matrimonio ❤️io e mio marito speriamo di diventare genitori,io al momento non ho tante esperienze riguarda la gravidanza e non so neanche come procedere.......sarei felicissima se ci teniamo compagnia e chiacchieriamo un pò su tutto,vi auguro un in bocca al lupo per tutte le gravidanze e che il 2024 porterà tanti bebè 🍀🍀🥰

118 Risposte

  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No cara magari 😅 sono in pma vedremo se febbraio/marzo mi porteranno fortuna così da unirmi a voi ❤️🙏🙏
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Melissa sei incinta??😍😍😍😍Speriamo sia un 2024 pieno di cicogne🥰
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara come procede ora tutto bene?Mia cognata ha portato 2 gravidanze meravigliose senza nausea e dolori,mia sorella 2 aborti,2 gravidanze a rischio e la terza ed ultima gravidanza benissimo,io ho il terrore invece,però ora vorrei tanto un bebè sperando arrivi presto🥰
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao spero finalmente che il 2024 sia il mio anno dopo 4 anni di ricerca 🙏 inizierò presto la pma 🍀
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2018 Nuoro
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si per questa sono stata malissimo per ora, per la prima stata male si ma non così a lungo.. certo bisogna avere pazienza e speranza❤️❤️
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah quindi sei all'inizio?Com'è la seconda gravidanza per te?E diversa dalla prima?Bhé mi auguro davvero che arrivi la cigola x noi🥰
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2018 Nuoro
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per ora procede bene ho fatto solo l'eco delle 6 settimane.. ora sono alla dodicesima devo fare la translucenza.. ancora no nn si sa.. è presto 😘 vedrai come arriverà anche per te questa gioia❤️
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giovanna mi fa molto piacere ho creato apposta questo gruppo,anche noi vogliamo avere un bebè ma la vedo dura,quanti mesi sei?Un abbraccio 😘
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giovanna che bello sono molto contenta per te🥰🥰spero arrivi presto anche per me la cicogna nel.2024,come procede la gravidanza?Si sa il sesso del bambino??
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2018 Nuoro
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi correggo aono già mamma di una bimba di 3 anni 3 e a luglio avrò il mio secondo bebè 😅😅
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2018 Nuoro
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte piacere sono una futura mamma di luglio 2024.. stavo cercando un forum per parlarne
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2023 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara si la pancia cresce.. ma forse hai letto male l altra gravidanza l ho persa al 6 mese 🥲
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao tesoro allora la visita tutto bene??Il piccolo cresce??Invece l'altro bimbo come sta quanti mesi ha??Io prendo la folina di 5mg la sto prendendo da luglio mi dimentico ogni tanto di prenderla vedremo cosa mi porta il futuro del 2024,anche se noi non abbiamo mai provato per la gravidanza solo una volta e siamo sposati da luglio del 2022,ti abbraccio forte😘
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara dai meglio così 😝oggi invece come ti senti,?come procede la gravidanza,?Poco.fa ho ricevuto una notizia pessima mia cugina ha perso la gravidanza diciamo era di 6 settimane oggi e andata in ospedale domani gli fanno il raschiamento, queste notizie mi turbano tanto
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2023 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ieri l ho visto 😍grazie a Dio sta bene..
    Comunque si il 1 l ho perso mi si è aperto il parto ho rotto le acque e non c è stato niente da fare😞 comunque in bocca al lupo a te! Si io prendo l acido folico da quando abbiamo iniziato a provarci si inizia almeno 5 mesi prima si chiama quadrifol
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno cara,io ancora non sono incinta, da quando ci siamo sposati non abbiamo provato xké ristrutturare casa ,ho traslocato mi sono trasferita in italia vivevo in Germania, poi ho davvero tanta paura riguarda la gravidanza, io ho questa beta talessemia minor
    difetto genetico ereditario, che quindi passa dai genitori ai figli.
    Probabilmente mio marito alfa talessemia il 13 novembre andiamo a fare gli analisi e ci facciamo consultare meglio ho un terrore guarda speriamo bene un abbraccio e non stancarti molto😘








    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carissima sono molto felice x te 😍😍tanti auguri,io ancora non ho esperienze però so xhe e normale ,mia sorella mi raccontava nelle sue gravidanze mi diceva come cambia il mese si ha queste fitte e delle piccole perdite,poi ovviamente ci sono donne che non hanno nessun sintomo,mia cognata due gravidanze e ha 32 anni nessuna nausea nessun dolore,tu hai nausea?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2023 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu di quante settimane sei? Io 7 e 4
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita mi dispiace ma l'hai visto?Una mia amica la perso all'ottavo mese,invece mia cognata due anni recenti l'anno scorso e questo anno ad aprile,ora sta provando con la seminazione però gli è andata male,di quanti settimane sei ora?Io sogno ultimamente delle bimbe non so cosa significa
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara come va?Allora niente smartworking🤣🤣davvero credevo tu lavoravi da casa avrò letto male,ma per eventuale secondo bebè ci pensi??Io oggi sono stata dal medico ci ha prescritto gli analisi che faremo il 13 novembre a Bologna speriamo bene,siamo sposati da 15 mesi🥰 volati infretta sai,solo che la gravidanza quello mi turba, diciamo che è una sofferenza bella poi adoro i bambini ma quelli degli altri già fatti😍😍io ho 5 nipotini l'ultimo ha 17 mesi e un birbantello i miei fratelli non sono come me si sono dati da fare subito😂😂
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2023 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si in pratica ho rotto le acque anche se si chiama aborto l ho partorito 😩!
    Comunque si prendo l acido folico l ho iniziato quando ho iniziato a cercare la gravidanza almeno 5 mesi prima
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara immaggino non vedi l'ora di risentire il.battito e vederlo.in ecografia😍😍,caspita mi dispiace hai perso il primo a 6 mesi??Ma hai partorito??Ti.auguro il meglio ora🙏oggi sono stata dal medico ci ha prescritto gli analisi che faremo a Bologna il 13 novembre poi da lì staremo a vedere🙏🙏tu prendi acido folico??
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2023 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a Dio tutto ok non vedo l ora di rivederlo! Abbi fede Dio è grande bisogna affrontare le cose in maniera positiva.. io il 1 l ho perso a 6 mesi ma non per questo nn mi sono rimessa in gioco, questo per dirti vedrai che con le giuste cure andrà bene affidati alla Preghiera ti abbraccio
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao.cara allora com'è andata la visita?😍io a breve mi faccio prescrivere una ricetta e andiamo a Bologna per farci fare gli esami del sangue ,sono così tesa xké sto.rimandando sempre,ho il terrore che ci danno brutte notizie, xké io ho la beta talessemia minor mio marito a quanto pare forse alfa talessemia,il medico si base non tanto ne capisce, però io so già che la mia ginecologa in Germania disse se volevo un bambino almeno il partner doveva essere sano,sono turbata, alle volte vorrei provare a concepire così come viene viene ma poi l'ansia non ci.sto con la Testa
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2023 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutti bene oggi sono andata a vedere 😍 piccolino
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2023 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene grazie a Dio oggi 1 visita😍
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello allora doppi auguri🥰🥰come procede la gravidanza??
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2023 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sposata al comune un anno fa in Chiesa da venerdì ci conosciamo da 13 anni
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow che notizia splendida🥰🥰🥰mi sono commossa,da quanto tempo sei sposata,🥰?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2023 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi la notizia che ha riempito i nostri cuori 😍Future mamme❤️ 2024,gennaio,febbraio,marzo,aprile,maggio,giugno,luglio,agosto,settembre, ottobre, novembre, dicembre🥰 1

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Magari smart working Smiley sad

    lui ora ha un anno e mezzo, è grandicello ormai! al nido si possono portare dai tre mesi, ma penso sia veramente troppo presto a quell'età!

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao carissima ma ho capito male credevo lavorassi da casa con smartworking 😂bella la.vacanza in montagna, ma per mandarlo al nido e presto??Non so di preciso a quanti mesi si possono portare 😆
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione