Buongiorno a tutti, che ne pensate delle mie wedding bag? Ci sposeremo il prossimo anno ma sto facendo tanto fai da te essendo il mio 2 lavoro! Che ne pensate?
Ciao!! io le trovo molto molto belle♥️♥️ Per esperienza ti posso dire però che a un matrimonio a cui ho partecipato le ho trovate un po' "scomode" in particolare per il momento delle foto... Se previsto, valuta magari un tavolino o un'alzata dove gli ospiti possano eventualmente appoggiarle così da potersi "muovere" liberamente🥰
Ciao Valentina! Sono molto carine e se avete piacere a farle perché no. 😊 L’unica piccolezza, visto che hai molto tempo ancora, potresti usare lo stesso font che mi sembra molto diverso tra logo davanti e scritta sui fazzoletti, giusto per dare continuità e coerenza 🤗
Visualizza messaggio citato
Non hai tutti i torti ma ognuno di noi hai il suo modo di fare e pensare e a me piace l'idea di lasciare qualcosa agli invitati...soprattutto se mi sposo il 6 agosto
Carine, ma non ne capirò mai il senso di spendere soldi e tempo per oggetti del genere che in tempo zero finiscono abbandonati dagli ospiti alle volte manco aperti..