Fossombrone, Pesaro - Urbino · Da Febbraio 2021
- Sposa Curiosa
- 139 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
30 Maggio 2026
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ranieri
171 giorni fa
Ciao a tutte/i. Scrivo per chiedere un Consiglio. Non avendo un grosso budget volevo utilizzare Canva ( versione free) per la realizzazione delle partecipazioni. Lo uso già per quelle poche cose che mi servono sul lavoro, quindi lo conosco...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
185 giorni fa
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di caricare nei commenti qui sotto la tua foto di coppia...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
478 giorni fa
Altra domandina per avere il regalo ideale per i tuoi testimoni di nozze🎁 Parliamo della comunicazione della notizia: come glielo hai detto? Diccelo nei commenti! *** Continua con 👉 Sono coinvolti nei preparativi delle nozze? Sei in cerca di...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
507 giorni fa
Ciao sposeeee presentazione di una bomboniera confezionata ecco alcuni esempi di come viene presentata se si farà la bottiglia di olio, carina così con la scatola, foto prese da Pinterest, mi piace l’idea… si cambierà nastro e tulle per i confetti...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
571 giorni fa
Noi siamo in alta marea! Ho già individuato il nostro colore (azzurro polvere con color cipria, verde e naturalmente il bianco) come nella foto stiamo ancora agli inizi, non abbiamo confermato ancora nulla! Per il ricevimento avevo pensato, locanda...
Fotografi garanzie ANFM