Fossombrone, Pesaro - Urbino · Da Febbraio 2021
- Sposa Curiosa
- 139 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
30 Maggio 2026
Ciao mi chiamo Carmen, abito a colli al Metauro (PU) mi è uscita la notifica che vi sposerete 11 ottobre! Dove di preciso? Magari ci possiamo scambiare qualche idea
Ciao a tutte/i. Scrivo per chiedere un Consiglio. Non avendo un grosso budget volevo utilizzare Canva ( versione free) per la realizzazione delle partecipazioni. Lo uso già per quelle poche cose che...
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di...
Buonasera future spose, essendo io ed il mio futuro marito molto creativi avevamo pensato di realizzare noi molte cose per il nostro matrimonio, siamo agli inizi e soprattutto la data è ancora molto...
Altra domandina per avere il regalo ideale per i tuoi testimoni di nozze🎁 Parliamo della comunicazione della notizia: come glielo hai detto? Diccelo nei commenti! *** Continua con 👉 Sono coinvolti nei...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito la nostra settimana dedicata agli accessori, con una domanda su uno dei dettagli del look sposa più discussi negli ultimi anni: il velo. Indosserai il velo? ☑️ o ❌? Diccelo nei...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposeeee presentazione di una bomboniera confezionata ecco alcuni esempi di come viene presentata se si farà la bottiglia di olio, carina così con la scatola, foto prese da Pinterest, mi piace...
Eccoci col primo dei nostri abiti più votati del 2024! Quante stelle dai a questo modello firmato Felicia Couture? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Elisabeth Passion: quante stelle gli...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposineeee mi sto sbizzarrendo per fare dei segnaposti il mio colore è il verde, sono molto creativa, però stavolta ho bisogno di voi, le bomboniere e la bottiglia di olio senza scatola sono...
Oggi ti proponiamo un giochino a tema invitati al termine del quale riceverai un fantastico regalo: un kit invitati scaricabile! Per ottenerlo basta rispondere a 4 semplici domande, commentando e...
Perché hai scelto ""?
Ciaao! Anche voi vi sposate il 04 Ottobre il prossimo anno?? Dove lo festeggerete di bello? ( se posso chiedere ovviamente.. )
Noi siamo in alta marea! Ho già individuato il nostro colore (azzurro polvere con color cipria, verde e naturalmente il bianco) come nella foto stiamo ancora agli inizi, non abbiamo confermato ancora...
Fotografi garanzie ANFM