Spose 30 maggio sono nella provincia di Pesaro Urbino, (Marche) manca sempre meno… come vi sentite? Cosa vi manca? E come state affrontando gli ultimi giorni? Comincio io… sono felicissima ma allo stesso tempo molto ansiosa, lavorerò fino a venerdì poi andrò in ferie
pre-matrimonio almeno ho tempo di andare a fare le ultime consegne per la location ( le bomboniere) il fioraio ( per le Wedding bag e libretti messa) che ho fatto da sola e parrucchiera gli ultimi ritocchi per il grande giorno, ultimi ritocchi al mio vestito che chi ha poco seno bisogna aggiungere il pushup e poi ci sarà il ritiro… sto facendo il countdown. È tutto una corsa. Devo andare a casa dei miei ad allestire le scale e la camera e la sala dove ci sarà il rinfresco… dico solo AIUTOOOOO!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Prima delle nozze
Cosa regala la suocera alla sposa: 10 modi per sorprenderla
Se sei in cerca di informazioni su cosa regala la suocera alla sposa, sei nel...
La sposa
10 abiti che sembrano da sposa ma non lo sono
Cerchi un look diverso dal classico abito bridal? Scopri 10 abiti che sembrano...
Attualità e fiere nuziali
"So it’s gonna be forever", Taylor Swift e Travis Kelce...
Taylor Swift e Travis Kelce sono convolati a nozze e noi di Matrimonio.com non...
Fotografi garanzie ANFM