Pessano con Bornago, Milano · Da Marzo 2025
- Sposa Principiante
- 68 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
4 giorni faNon ho ancora deciso la data .. da una parte vorrei un mese un po più fresco perché soffro molto il caldo .. dall'altra penso che nei mesi estivi esce tutto molto più bello .. mentre dei mesi invernali sono un po scettica forse perche non ho mai...
42 giorni faMi sto chiedendo quanto sia davvero utile avere un wedding planner. Secondo voi è indispensabile per gestire tutto senza stress o si riesce tranquillamente anche da soli con un po’ di organizzazione? 💍😊
64 giorni faVoi avete dato la bomboniera ai fornitori ? O solo i confetti ?
64 giorni faBuongiorno bellezze. C'è qualcuno tra voi che ha qualche chilo di troppo e vorrebbe perderlo in vista del matrimonio? Il primo giorno che mi sono pesata, la mia bilancia segnava 12 kg di sovrappeso. Dal primo marzo mi sono iscritta in piscina e in un...
83 giorni faIo ho optato per creare una grafica personalizzata creata da me e poi realizzare a mano l'intera partecipazione! Volevo capire in quanti come me o se avete preferito affidarvi a qualcuno che le facesse per voi! Se vi va raccontatemi la vostra storia!...
104 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
104 giorni fa
121 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
121 giorni faSuper dilemma! Io preferisco l'oro bianco nella vita di tutti i giorni, ma vedo che quando entro nel tema fedi tutti arricciano il naso. Voi cosa avete scelto?
121 giorni faFiori si intende tutto, dal bouquet damigelle agli allestimenti casa r chiesa. Fatemi sapere anche cosa avete preso con quel prezzo!
121 giorni faCiao sposine e sposini, tutti noi abbiamo una idea diversa del matrimonio, di quello che siamo disposti a spendere. C’è chi vuole un matrimonio sontuoso, chi una cerimonia semplice, chi solo un rinfresco, l’importante è L’AMORE! Ecco qui il sondaggio...
121 giorni fa
121 giorni faMi piacerebbe tanto avere un video "professionale" della giornata secondo voi è una spesa inutile oppure no?
121 giorni faVorrei dare delle spara balle ai bambini e agli adulti le bolle classiche bianche
121 giorni faCosa ne pensate se creiamo un gruppo WhatsApp in modo da poterci confrontare tra di noi?
121 giorni faBuongiorno a tutti sposini/e volevo confrontarmi con voi sulla questione bomboniere, ho il dubbio se farle o meno (confetti ovviamente si, a prescindere) perchè qualsiasi cosa veda mi sembra superflua e penso che gli invitati non ne farebbero...
Fotografi garanzie ANFM