Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabry
Sposa Novella Luglio 2026 Palermo

Help tema tovagliato😩

Sabry, il 29 Novembre 2025 alle 09:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Buongiorno sono Sabrina e mi sposo a luglio 2026 e non abbiamo ancora deciso il colore del tovagliato,siamo indecisi tra glicine e magenta voi avete fatto questo tema? Se è sì avete qualche foto??? O qualche consigli su qualche colore particolare che non è comune?

11 Risposte

Ultime attività da Gaia, il 1 Dicembre 2025 alle 19:08
  • Gaia
    Sposa Saggia Settembre 2026 Caltanissetta
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra i due mooolto meglio il glicine
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono amante del glicine ma lo preferirei per un matrimonio estivo rispetto al magenta…
    • Rispondi
  • Liliana
    Sposa Precisa Ottobre 2025 Milano
    Liliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Tra glicine e magenta io sceglierei il glicine per un matrimonio estivo.

• Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che di base ti proporranno un tovagliato bianco o avorio, quindi vuol dore che glielo devi teovare tu se vuoi un colore particolare...e non so se economicamente ti conviene...anche se dipende dalla quantità dei tavoli e anche dalla colorazione della sala o in generale del luogo scelto come location...in ogni caso ti consiglio di giocare diversamente con i colori, in modo da non rendere il tutto troppo pesante
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non amo particolarmente il glicine, sono onesta. Però dipende tanto da come volete utilizzarlo. Secondo me con il glicine il rischio di avere l'effetto "matrimono anni 2000" è decisamente più alto.

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina!! Allora sono due colori diversi, dipende voi cosa preferite, se più vivace (magenta) o più delicato (glicine). In ogni caso non ti consiglierei di usarli proprio per il tovagliato nè come runner, ma di usarli in alcuni dettagli su base bianca, ad esempio il tovagliolo, i fiori, le candele, la mise en place (magari un sottopiatto un po’ particolare), anche la stessa stationery (menu, segnaposto…), in modo da richiamare il colore ma senza esagerare ed evitare l’effetto “matrimonio anni 2000” e renderlo eleganteHelp tema tovagliato😩 1

Help tema tovagliato😩 2
    Help tema tovagliato😩 3

Help tema tovagliato😩 4

Help tema tovagliato😩 5

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il glicine è più delicato rispetto al magenta però, per non rendere tutto pensante, lo includerei magari senza esagerare
    Ti mando qualche inspo ♥️Help tema tovagliato😩 6

Help tema tovagliato😩 7
    Help tema tovagliato😩 8
    Help tema tovagliato😩 9
    Help tema tovagliato😩 10
    Help tema tovagliato😩 11

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende tutto dall'effetto che vuoi ottenere, se il matrimonio è diurno o serale, dai fiori che hai scelto... Glicine è un colore più tenue, magenta più deciso. Voi che stile preferite?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me glicine risulta più delicato, in rete ho trovato questi esempi Help tema tovagliato😩 12

Help tema tovagliato😩 13

Help tema tovagliato😩 14

Help tema tovagliato😩 15

Help tema tovagliato😩 16

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara benvenuta, magenta e un bel colore fallo se ti piace.....io al mio matrimonio non ho fatto tema colori ma avevo un tocco di rosso xké mi è sempre piaciuto 🥰
    • Rispondi
  • Sabry
    Sposa Novella Luglio 2026 Palermo
    Sabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente intendevo dire “magenta e glicine” uno dei due colori
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione